Lukaku mi sembra già in forma.vecchiocucs ha scritto: Evidentemente vuol far mettere altri minuti nella gambe. Il me lo sarei rischiato solo il secondo tempo.
Per me lo mette proprio perché fa la differenza.
Lukaku mi sembra già in forma.vecchiocucs ha scritto: Evidentemente vuol far mettere altri minuti nella gambe. Il me lo sarei rischiato solo il secondo tempo.
Se la Roma chiude il discorso EL può giocare più libera più avanti
anche perchè potrebbe scende de tutto dalla champions
Hai ragione, ma proprio non vorrei dissipare energie.jsl14 ha scritto: Se la Roma chiude il discorso EL può giocare più libera più avanti
Deduzione corretta, Mangiante dà questa con Belotti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 4 ott 2023, 16:07 Quindi andando per deduzioni:
Svilar; Mancini, Cristante, N'Dicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Lukaku e poi dubbio El Sharaawy o addirittura doppio centravanti e subito dentro Belotti.
Che poi dovrebbe esse proprio il nome del quartiere di Ginevra.Tipo Chievo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 5 ott 2023, 13:43 So che non bisogna dirlo perché sennò ce la tiriamo da soli ma servette pare davero na marca de carta igienica
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ora danno il faraone al posto di Zalewski
a me la coppia belotti lukaku piace molto ma bisogna stare attenti a non isolarli troppo, belotti non è dybala che si viene a prendere palla in difesa o quantomeno se lo "obblighi" a farlo sprechi quelle che sono le sue potenzialità. Belotti non è una seconda punta ma neanche Lautaro lo è eppure mi sembra che abbiano funzionato bene con Lukaku, poi ovviamente belotti non è lautaro come qualità ma come movimenti un po' si somigliano.