Mi sa` che il modo in cui e` entrato Zalewski a Torino lo ha fatto incaxxare non poco a Mourinho...
[Europa League] Roma - Servette (5 ottobre 2023)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Servette (giovedì 5 ottobre ore 21:00)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Poesse 

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se non fosse uno di quelli che si vanta di aver lanciato lui, penso che ne avrebbe proprio parlato apertamente come fatto in passato con altri (Karsdorp, etc.) Ma e` un'ipotesi mia eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Celik a dx significa nessun cambio in panchina per i 3 difensori, puoi solo spostare giocatori che hai gia` in campo. Zalewski non gioca neanche questa, mhhhhhhh.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sono contento.Magari inizia a fare qualche serata in meno con gli amici.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E a noi no?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 5 ott 2023, 19:25 Mi sa` che il modo in cui e` entrato Zalewski a Torino lo ha fatto incaxxare non poco a Mourinho...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Formazione centrata con l'eccezione di Lukaku che non avevo inserito. Ci può stare. Tre punti per la tranquillità mentale e del girone.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che mi sono perso?Mike Foster ha scritto: ↑gio 5 ott 2023, 19:56 Sono contento.Magari inizia a fare qualche serata in meno con gli amici.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avrei fatto riposare Lukaku quindi elsha in coppia con il gallo e ancora spina a sx
Effettivamente andava preso un esterno sx così spina in campionato si riposava un po' (il nuovo esterno sx forse non avrebbe potuto giocare in coppa).
Effettivamente andava preso un esterno sx così spina in campionato si riposava un po' (il nuovo esterno sx forse non avrebbe potuto giocare in coppa).
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
le voci dicono che anche a lui piacciano i salta salta come a un suo vecchio compagno, io penso solo che visto che gioca male da un po' la panchina gli faccia bene.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Letta la formazione ... ho il mal di pancia. Speriamo bene
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per 2.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 5 ott 2023, 20:35 io penso solo che visto che gioca male da un po' la panchina gli faccia bene.
-
- Fenomeno
- Reactions:
formazione servette un po' diversa dalle probabili dei giornali:pierpeter86 ha scritto: ↑gio 5 ott 2023, 16:31 Vediamo un po' questo Servette....
Weiler gioca con un 442 molto "fluido" in grado di diventare facilmente 433 o 4231. Il Servette ha fatto un percorso europeo di tutto rispetto fino ad ora: ha eliminato il Genk nei preliminari di Champions e poi al play off per andare alla fase a gironi è uscito contro i Rangers di Glasgow con un tirato 2-1 1-1, tutto questo merito dell'ottimo secondo posto in campionato ottenuto nella scorsa stagione ma con Geiger in panchina che non è stato confermato.
Weiler è tornato in svizzera dopo 5 anni tra arabia e cina e non sta facendo bene in questa stagione in campionato con 10 punti in 9 partite 3 ottenuti nell'ultima giornata in casa contro l'ultima in classifica.
Passiamo alle cose importanti, tra i pochi video che ho potuto vedere e le poche informazioni che ottenuto posso dire che: non sono una squadra che pressa alto anche se atleticamente avrebbero i giocatori per farlo, la difesa è decisamente fragile e soffre i giocatori veloci e gli inserimenti dei centrocampisti, dovrebbe soffrire meno i giocatori fisici ma Lukaku in questo è sicuramente un giocatore particolare...
Gli esterni e gli attaccanti sono veloci e fisici e puntano spesso l'uomo, quando attaccano cercano di sfruttare queste caratteristiche più che una manovra studiata.
Bedia è la punta e il bomber della squadra, alto fisico e discretamente veloce, a volte è affiancato da Guillemenot che l'attaccante più agile ma comunque un'attaccante puro, altre volte sposta Antunes(non vitorino ma alexis, un interessante classe 2000) che essendo più trequartista trasforma il modulo in un 4231, a volte invece antunes viene messo largo a centrocampo. Il giocatore più esperto e anche tra i più pericolosi è Stevanovic, ala estrosa e veloce in grado di giocare sia a dx che sx. Un altro esterno pericoloso che potrebbe giocare è Kutesa uno svizzero-angolano veloce e fisico, anche Fofana ha caratteristiche simili e ruotano spesso nel ruolo. A centrocampo c'è la coppia douline cognat, il primo più interdittore e il secondo pericoloso centrocampista veloce di inserimento con ottima qualità, probabilmente il giocatore più forte della squadra.
Dietro il portiere è in grado parate impressionanti ma anche di errori banali, i centrali sono 3 l'unico veloce è Ouguene ma sembra che giochino gli altri 2 Severin e rouiller fisici ma lenti, forse più bravini coi piedi sicuramente più ordinati del camerunense. I terzini non mi hanno colpito in modo particolare, soffrono l'1vs1 e non sono particolarmente veloci.
in difesa gioca la coppia vouilloz severin che si completano discretamente, vouilloz è fisico e veloce giocatore in crescita, i terzini sono confermati. La sorpresa è a centrocampo dove rinuncia alla coppia titolare Cognat (per me il loro giocatore più forte)e doulin e mette ondoua insieme e antunes spostato dietro. Larghi mette Kutesa con la sua velocità e Stevanovic con qualità ed esperienza. Avanti doppia punta Bedia Crivelli entrambi alti ma Crivelli dovrebbe essere più di posizione mentre Bedia più di gamba nonostante il suo fisico gli permetterebbe di fare entrambi i ruoli.
Rimangono un po' più scoperti dietro, mi sembra una formazione coraggiosa a meno che non si metta a specchio mettendo Tsunemoto a fare il centrale invece che il terzino però non lo ha mai fatto in precedenza da quel che so.