faro ha scritto: ↑mer 25 ott 2023, 10:16
sono sincero: tifero' alla morte ma sarei sorpreso da una vittoria. Ci sara' da soffrire e sperare nella vena di Lukaku
spero mi rinfacciate questo post domani sera, accettero' le prese per il culo con un sorriso ebete stampato in faccia
sono sincero: tifero' alla morte ma sarei sorpreso da una vittoria. Ci sara' da soffrire e sperare nella vena di Lukaku
spero mi rinfacciate questo post domani sera, accettero' le prese per il culo con un sorriso ebete stampato in faccia
Tifa alla morte ma senza guardarla però
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Spero vivamente e voglio fortemente che Cristante torni a centrocampo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
siamocosì ha scritto: ↑mer 25 ott 2023, 19:40
Meglio li deve giocare elsha
Senza Azmoun e Dybala lui serve come alternativa in attacco
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Per me giocherà così:
Svilar, mancini Llorente ndicka, karsdorp bove cristante aouar zale, Lukaku belotti
Forse può mettere Paredes su aouar ma lo risparmierei anche perché non l ho visto benissimo domenica, certo manco aouar ma Paredes serve domenica aouar non lo so...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Che partita giocherà lo Slavia Praga all’Olimpico?
“Come stile di gioco, lo Slavia Praga quasi mai fa le barricate e si chiude in difesa. L’allenatore dello Slavia è un grande fan di Klopp, si ispira a lui e al suo gioco. Come stile di gioco è diverso da Mourinho e sono curioso di vedere che partita ha preparato. Nel 2019 lo Slavia ha giocato contro grandi squadre come Siviglia e Chelsea, senza mai rinunciare a giocare e ad attaccare. Contro il Chelsea dopo 20 minuti era sotto 3-0, ma lo Slavia ha continuato ad attaccare e attaccare… la partita è finita 4-3 per il Chelsea. L’allenatore del Chelsea era Maurizio Sarri, che fece i complimenti allo Slavia. Questa sera lo Slavia non giocherà una partita noiosa, non aspetterà. Mourinho però è molto bravo e preparato tatticamente, di certo ha un piano”. David Čermák, giornalista ceco