[Serie A] Campionato 2023/24
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Se allenasse la Roma od ogni sconfitta godrebbero con titoli tipo
PIO LI SCHIAFFI PURE DALLA TRIESTINA
PIO LI SCHIAFFI PURE DALLA TRIESTINA
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano

- Reactions:
Penso si possa essere brave persone nel calcio, per quanto ne sappiamo, anche senza, personalmente, fastidiosi teatrini mediatici di "bontà" vera o immaginaria. Restando in casa nostra, per dire, abbiamo avuto Ranieri che in maniera sobria ma autentica, ha mostrato di avere una caratura morale nei rapporti umani più che apprezzabile, anche senza "codici" o simili.
A parte questo, Pioli non mi attira molto come nome per la Roma perché caratterialmente fa fatica ad imprimere svolte (è bravo ad assecondare i buoni momenti ma non sembra né un leader dietro a cui una squadra possa aggregarsi nelle difficoltà, ci vogliono sempre fattori esterni o una figura carismatica che lo faccia per lui) e tatticamente/tecnicamente non distrugge ma neppure crea (quando tenta di deviare dal 4-2-3-1, di solito su pressioni esterne più che per una propria ragionata decisione, sembra il primo a non crederci ed a voler tornare al modulo classico alla prima difficoltà; fa fatica a trasformare le sostituzioni in strumenti efficaci per cambiare l'inerzia di una partita, sono spesso tardive o di difficile comprensione dall'esterno).
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Tra Pioli e Motta tutta la vita Thiago Motta...
A Roma Pioli non avrebbe la quantità indescrivibile di rigori e favori che ha ricevuto nell'anno dello scudetto
A Roma Pioli non avrebbe la quantità indescrivibile di rigori e favori che ha ricevuto nell'anno dello scudetto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Che poi in realtà sono otto, come quelli della Roma nello stesso campionato. Dei quali trasformati cinque.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A Tony non lo fregate lo volete capì?
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 5 nov 2023, 17:08, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il Cagliari respira mentre il Genoa ha ancora il morbo di Preziosi con questa altalena di risultati. Anche se il morbo più grave con quello lì erano i giochi preziosi col bilancio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Manco a dillo la loro vittoria più importante è stata contro di noi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Bisogna anche analizzare i momenti in cui arrivano i rigori e i favori...Tony Brando ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 17:03 Che poi in realtà sono otto, come quelli della Roma nello stesso campionato. Dei quali trasformati cinque.
Ad esempio il rigore che chiude la partita sul 2-0 a Roma-Milan con addirittura il VAR che lo richiama (e abbiamo visto che per richiamarlo deve esserci un evidente errore) e lui non cambia la decisione e nella stessa partita il rigore non dato su Pellegrini...
O il rigore per il tocco di braccio che non si può vedere dalle immagini perché il pallone non cambia la direzione: come può essere chiaro ed evidente errore se non si vede il cambiamento del giro del pallone? E in quella partita poi non mi dai il rigore del possibile pareggio?
Quando io le poche volte che mi stavo giocando un trofeo nello scontro diretto avessi ricevuto un arbitraggio come.quello di Inter-Milan 1-2 avrei avuto sicuramente un palmares più grande di quello che ho ora...
Oppure la spinta in Lazio-Milan... Quando perde la lazio io godo sempre (poi ci ho vinto pure soldi per la scommessa live) ma quello è un gol al 95esimo pesantissimo viziato da fallo...
Sono tutte e 4 partite decisive con avversari di livello
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
8 rigori sì, ma quanti punti? Io ricordo tutti episodi determinanti x la vittoria in partite equilibrate.Tony Brando ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 17:03 Che poi in realtà sono otto, come quelli della Roma nello stesso campionato. Dei quali trasformati cinque.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
La memoria è selettiva. Intanto trasformati 5, quelli sbagliati non credo abbiano inciso sulla vittoria dello scudetto.Cenciology ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 18:15 8 rigori sì, ma quanti punti? Io ricordo tutti episodi determinanti x la vittoria in partite equilibrate.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che palle sta cazzo de juve
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
La corsa va fatta sul Napoli, poi hai visto mai che il Milan crolli
ci vuole un bel filotto però
ci vuole un bel filotto però
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
E' meglio levarsi la Fiorentina dai coglioni, che le strisciate sono comunque fuori portata. Concordo con Claudio, tocca stare attaccati al Napoli, e magari sperare in un crollo del Milan, la meno forte delle strisciate.
Bisogna assolutamente vincere gli scontri diretti con Lazio, Atalanta, e pulcinellati
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Per forza
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.