[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Cenciology »

Se allenasse la Roma od ogni sconfitta godrebbero con titoli tipo
PIO LI SCHIAFFI PURE DALLA TRIESTINA
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Freddo ha scritto: dom 5 nov 2023, 11:22 Pioli per carità. Un pretino alla Prandelli
Penso si possa essere brave persone nel calcio, per quanto ne sappiamo, anche senza, personalmente, fastidiosi teatrini mediatici di "bontà" vera o immaginaria. Restando in casa nostra, per dire, abbiamo avuto Ranieri che in maniera sobria ma autentica, ha mostrato di avere una caratura morale nei rapporti umani più che apprezzabile, anche senza "codici" o simili.

A parte questo, Pioli non mi attira molto come nome per la Roma perché caratterialmente fa fatica ad imprimere svolte (è bravo ad assecondare i buoni momenti ma non sembra né un leader dietro a cui una squadra possa aggregarsi nelle difficoltà, ci vogliono sempre fattori esterni o una figura carismatica che lo faccia per lui) e tatticamente/tecnicamente non distrugge ma neppure crea (quando tenta di deviare dal 4-2-3-1, di solito su pressioni esterne più che per una propria ragionata decisione, sembra il primo a non crederci ed a voler tornare al modulo classico alla prima difficoltà; fa fatica a trasformare le sostituzioni in strumenti efficaci per cambiare l'inerzia di una partita, sono spesso tardive o di difficile comprensione dall'esterno).
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Tra Pioli e Motta tutta la vita Thiago Motta...
A Roma Pioli non avrebbe la quantità indescrivibile di rigori e favori che ha ricevuto nell'anno dello scudetto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

jsl14 ha scritto: dom 5 nov 2023, 14:55 Tra Pioli e Motta tutta la vita Thiago Motta...
A Roma Pioli non avrebbe la quantità indescrivibile di rigori e favori che ha ricevuto nell'anno dello scudetto
Che poi in realtà sono otto, come quelli della Roma nello stesso campionato. Dei quali trasformati cinque.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

A Tony non lo fregate lo volete capì?
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 5 nov 2023, 17:08, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il Cagliari respira mentre il Genoa ha ancora il morbo di Preziosi con questa altalena di risultati. Anche se il morbo più grave con quello lì erano i giochi preziosi col bilancio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Manco a dillo la loro vittoria più importante è stata contro di noi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Tony Brando ha scritto: dom 5 nov 2023, 17:03 Che poi in realtà sono otto, come quelli della Roma nello stesso campionato. Dei quali trasformati cinque.
Bisogna anche analizzare i momenti in cui arrivano i rigori e i favori...

Ad esempio il rigore che chiude la partita sul 2-0 a Roma-Milan con addirittura il VAR che lo richiama (e abbiamo visto che per richiamarlo deve esserci un evidente errore) e lui non cambia la decisione e nella stessa partita il rigore non dato su Pellegrini...

O il rigore per il tocco di braccio che non si può vedere dalle immagini perché il pallone non cambia la direzione: come può essere chiaro ed evidente errore se non si vede il cambiamento del giro del pallone? E in quella partita poi non mi dai il rigore del possibile pareggio?

Quando io le poche volte che mi stavo giocando un trofeo nello scontro diretto avessi ricevuto un arbitraggio come.quello di Inter-Milan 1-2 avrei avuto sicuramente un palmares più grande di quello che ho ora...

Oppure la spinta in Lazio-Milan... Quando perde la lazio io godo sempre (poi ci ho vinto pure soldi per la scommessa live) ma quello è un gol al 95esimo pesantissimo viziato da fallo...

Sono tutte e 4 partite decisive con avversari di livello
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Tony Brando ha scritto: dom 5 nov 2023, 17:03 Che poi in realtà sono otto, come quelli della Roma nello stesso campionato. Dei quali trasformati cinque.
8 rigori sì, ma quanti punti? Io ricordo tutti episodi determinanti x la vittoria in partite equilibrate.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Cenciology ha scritto: dom 5 nov 2023, 18:15 8 rigori sì, ma quanti punti? Io ricordo tutti episodi determinanti x la vittoria in partite equilibrate.
La memoria è selettiva. Intanto trasformati 5, quelli sbagliati non credo abbiano inciso sulla vittoria dello scudetto.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

You don’t mess with the TB
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Che palle sta cazzo de juve
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

La corsa va fatta sul Napoli, poi hai visto mai che il Milan crolli
ci vuole un bel filotto però
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

DanieleAsR ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:02 Che palle sta cazzo de juve
E' meglio levarsi la Fiorentina dai coglioni, che le strisciate sono comunque fuori portata. Concordo con Claudio, tocca stare attaccati al Napoli, e magari sperare in un crollo del Milan, la meno forte delle strisciate.

Bisogna assolutamente vincere gli scontri diretti con Lazio, Atalanta, e pulcinellati
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:05 La corsa va fatta sul Napoli
Per forza
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi