Leonardo Bonucci

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: mer 27 dic 2023, 11:34 Se stavamo con le pezze al culo non avremmo avuto mou dybala e lukaku. Io direi che si deve decidere dove e come spendere. E io preferisco spendere per lukaku che per musah ed okafor
Ok, allora se non stiamo con le pezze credo non avremo problemi a prendere Dier o Demiral tirando fuori un 10 15 20 milioni, meglio cosi
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Glauco_Hutch ha scritto: mer 27 dic 2023, 11:40 Ma le pezze al culo si possono indossare anche senza perdere dignità e coerenza
Guarda sulla questione non mi sbilancio ne intervengo sono troppo preoccupato per le prossime 3 partite della Roma dove si decide la nostra stagione quasi. Sto facendo dei calcoli e credo dovremo fare almeno 5 punti :) che non è male è alla nostra portata
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Per me sbagliamo a confondere i punti di vista del tifoso e della società. Se per Mourinho Bonucci è il migliore di quelli prendibili ci sta che la società lo prenda, alla fine parliamo di un calciatore antipatico e arrogante che non mi pare abbia precedenti in doping, scommesse o atti di violenza domestica (quelli li schifo di più sinceramente). Poi io non lo prenderei perchè sento una forte puzza di bollito, ma come non credo alle bandiere e ai vanti non do peso nemmeno alle "merde" . Per me conta solo il campo. Il figlio è un tifoso sfegatato di Belotti (ai derby tifava contro il padre), questo me lo fa schifare meno, lo ammetto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Per dire ieri avevo a pranzo parenti del nord ,tifosi delle strisciate
Beh li ho insultati tutto il tempo dicendogli che nessuna vittoria poteva compensare il fatto che non fossero romanisti perché noi abbiamo la maglia e la storia,una maglia talmente pulita da accecare chi la guarda,una storia che è la storia di una città che pervade ogni momento della Roma fatta di dolori e poche gioie ma vere
Bonucci con la maglia della Roma mi farebbe passare per cazzaro ,uno come loro
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 27 dic 2023, 11:49 Per me sbagliamo a confondere i punti di vista del tifoso e della società. Se per Mourinho Bonucci è il migliore di quelli prendibili ci sta che la società lo prenda, alla fine parliamo di un calciatore antipatico e arrogante che non mi pare abbia precedenti in doping, scommesse o atti di violenza privata (quelli li schifo di più sinceramente). Poi io non lo prenderei perchè sento una forte puzza di bollito, ma come non credo alle bandiere e ai vanti non do peso nemmeno alle "merde" . Per me conta solo il campo. Il figlio è un tifoso sfegatato di Belotti (ai derby tifava contro il padre), questo me lo fa schifare meno, lo ammetto.
guarda secondo me per come giochiamo accroccati dietro non mi meraviglierei del fatto che a gennaio magari i 3 titolari post coppa d'africa dietro saranno Mancini Lui (se arriva) e Ndicka, se avessimo avuto un altro tipo di allenatore probabilmente non ci sarebbe servito a nulla ma visto l'eredità fonsechiana forse ci può essere utile per 6 mesi e anche sui piazzati visto che senza Smalline e Ibanez abbiamo perso tutta la pericolosità che avevamo in area
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 27 dic 2023, 11:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Per me se bonucci riuscisse a giocare tutto gennaio e metà febbraio a livelli decenti si rivelerebbe razionalmente una buona mossa.
Certo lo odio.
Fondamentalmente quindi non so che pensare :)
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Se per Mourinho va bene fanculo Mourinho
Già è stata dura per me accettare lui che purtroppo ho una cazzo di memoria che neanche trecentomila canne sono riuscite ad intaccare e non dimentico mai un torto e non dimentico quanto lo odiassi al tempo
Ma viva mourinho.mi va bene
Ma accettare in casa dopo Mourinho un altro che ha sputato su quella casa proprio no
Mourinho e Bonucci tenetevi per mano e andate a fanculo insieme che la Roma è bella e voi fate schifo al cazzo
No una pezza
No è vecchio
No lo vuole mou
No è un emergenza ci può stare
Sta merda stavolta non me la mangio
Sto cazzo stavolta non lo succhio
Per essere chiari su come la penso
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Al di là dello schifo che provo nei confronti di questo si continuano a commettere sempre gli stessi errori:
- classe 87 (due anni in più di Smalling)
- reduce da un problema muscolare che gli ha fatto saltare una partita, più due in cui non è stato fatto entrare più una in cui è entrato nel finale... Non ha ritmo partita
- nel 22/23 ha avuto (leggo da transfermarkt): 2 partite di stop per infortunio muscolare a settembre (in mezzo la pausa delle nazionali), 9 partite di assenza per infortunio agli addetti (in mezzo il natale.. 61 giorni), 2 partite di assenza per influenza (9 giorni), 1 partita di assenza per infortunio muscolare, 3 partite di assenza per infortunio alla gamba, 4 partite di assenza per infortunio agli adduttori... Solo nel 22/23

Per sostituire uno che non gioca più prendiamo uno più vecchio che è anche fracico?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 27 dic 2023, 12:18 Al di là dello schifo che provo nei confronti di questo si continuano a commettere sempre gli stessi errori:
- classe 87 (due anni in più di Smalling)
- reduce da un problema muscolare che gli ha fatto saltare una partita, più due in cui non è stato fatto entrare più una in cui è entrato nel finale... Non ha ritmo partita
- nel 22/23 ha avuto (leggo da transfermarkt): 2 partite di stop per infortunio muscolare a settembre (in mezzo la pausa delle nazionali), 9 partite di assenza per infortunio agli addetti (in mezzo il natale.. 61 giorni), 2 partite di assenza per influenza (9 giorni), 1 partita di assenza per infortunio muscolare, 3 partite di assenza per infortunio alla gamba, 4 partite di assenza per infortunio agli adduttori... Solo nel 22/23

Per sostituire uno che non gioca più prendiamo uno più vecchio che è anche fracico?
0,00€
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: mar 26 dic 2023, 23:59 Ufficiale. Arrivo a Roma domani ore 17:35 a Ciampino. Fonte Austini
Ma non sta a Viterbo?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: mer 27 dic 2023, 12:22 0,00€
Si ho capito. Possibile che in questi mesi non c'è stata la possibilità di intavolare una trattativa differente a 0 euro?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma Mancini-Bonucci_llorente e' una difesa ben assortita, persino pensando che Bonucci possa giocare ancora in serie A ? Mah ...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 27 dic 2023, 12:22 Ma non sta a Viterbo?
si, parte dall'aereoporto di Viterbino
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 27 dic 2023, 12:23 Si ho capito. Possibile che in questi mesi non c'è stata la possibilità di intavolare una trattativa differente a 0 euro?
chiedo a Pinto
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ve siete fatti andare bene il nome del principale finanziatore dell'isis sulla maglia avete esultato per il nome della capitale di uno stato barbaro sulla maglia in molti volevano uno che aveva gonfiato di botte la moglie. Quasi tutti vorreste essere di proprietà di un satrapo saudita. Ma bonucci no perchè è antipatico e juventino?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi