Formula 1

Basket, tennis e altro
Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da pasmadferit »

pierpeter86 ha scritto: gio 1 feb 2024, 14:47 il punto è che se hamilton accetta vuol dire che ha garanzie sul livello della macchina... almeno credo e spero
Se gliele ha date Elkann o vigna, magna tranquillo
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

pierpeter86 ha scritto: gio 1 feb 2024, 14:47 il punto è che se hamilton accetta vuol dire che ha garanzie sul livello della macchina... almeno credo e spero
mou ricorda qualcosa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

promark ha scritto: gio 1 feb 2024, 22:09 mou ricorda qualcosa
Vero, ho detto la stessa cosa a mio padre (milanista) che era fomentatissimo dall'arrivo di Hamilton
Rovino sogni dal 97, non solo a voi del forum asd
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Giazz »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 1 feb 2024, 13:15 Mi sembrerebbe più un'operazione di marketing. Hamilton secondo non serve ed è ingombrante.

E poi Sainz secondo me meriterebbe più considerazione. Dei due chi ha deluso di più è Leclerc se proprio vogliamo dirla tutta.
Con Hamilton sperano la federazione abbia un occhio di riguardo per loro, credo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Come fece Sensi con Capello però poi fece pure una squadra da scudetto. Mi auguro che la scuderia faccia una macchina all'altezza e il team che lavori come cristo comanda.

Un'altra cosa da augurarsi è che Hamilton non rompa troppo le palle ai danni di Leclerc.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ma c'ha 40 anni
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Claudio_asr ha scritto: ven 2 feb 2024, 12:39 Ma c'ha 40 anni
pero' e a parametro zero

certo, il costo annuo e' un po' altino e non c'e' manco piu' il decreto crescita :D
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Claudio_asr ha scritto: gio 1 feb 2024, 22:23 Rovino sogni dal 97, non solo a voi del forum
Sei passato a un nuovo livello speciale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La Mercedes non è più competitiva, spera di avere maggiori possibilità con la Ferrari. E comunque guidare la Rossa è un po' il sogno di tutti i grandi piloti, il coronamento della carriera.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oswald ha scritto: ven 2 feb 2024, 12:51 Sei passato a un nuovo livello speciale.
Mi si addice di più
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oswald ha scritto: ven 2 feb 2024, 12:54 La Mercedes non è più competitiva, spera di avere maggiori possibilità con la Ferrari. E comunque guidare la Rossa è un po' il sogno di tutti i grandi piloti, il coronamento della carriera.
Per me è sostanzialmente questo, i discorsi sulla competività della macchina non so quanto possano aver senso
Certo, magari in Mercedes lo avrebbero appiedato fra 2 anni, invece così aspetta il cambio di regolamento del 2026 e magari ha qualche chance in più, questo si
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Ok il basso profilo ma una metà strada tra l'inutile (e dannosa a posteriori) fanfara dell'anno scorso e quest'anno si poteva trovare... :?
Neanche una foto reale per adesso mi sa che toccherà aspettare i test in Bahrain...
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Contrordine, c'è qualche immagine live
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Aah ma con le presentazioni siamo ancora i campioni mondiali. Mi ricordano le presentazioni estive della Roma fino a qualche tempo fa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi