Se gliele ha date Elkann o vigna, magna tranquillopierpeter86 ha scritto: ↑gio 1 feb 2024, 14:47 il punto è che se hamilton accetta vuol dire che ha garanzie sul livello della macchina... almeno credo e spero
Formula 1
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Formula 1
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- promark
- Amministratore
- Reactions:
mou ricorda qualcosapierpeter86 ha scritto: ↑gio 1 feb 2024, 14:47 il punto è che se hamilton accetta vuol dire che ha garanzie sul livello della macchina... almeno credo e spero
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con Hamilton sperano la federazione abbia un occhio di riguardo per loro, credoJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 1 feb 2024, 13:15 Mi sembrerebbe più un'operazione di marketing. Hamilton secondo non serve ed è ingombrante.
E poi Sainz secondo me meriterebbe più considerazione. Dei due chi ha deluso di più è Leclerc se proprio vogliamo dirla tutta.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Come fece Sensi con Capello però poi fece pure una squadra da scudetto. Mi auguro che la scuderia faccia una macchina all'altezza e il team che lavori come cristo comanda.
Un'altra cosa da augurarsi è che Hamilton non rompa troppo le palle ai danni di Leclerc.
Un'altra cosa da augurarsi è che Hamilton non rompa troppo le palle ai danni di Leclerc.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma c'ha 40 anni
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pero' e a parametro zero
certo, il costo annuo e' un po' altino e non c'e' manco piu' il decreto crescita

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sei passato a un nuovo livello speciale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Mercedes non è più competitiva, spera di avere maggiori possibilità con la Ferrari. E comunque guidare la Rossa è un po' il sogno di tutti i grandi piloti, il coronamento della carriera.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 1 feb 2024, 14:47 il punto è che se hamilton accetta vuol dire che ha garanzie sul livello della macchina... almeno credo e spero
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Per me è sostanzialmente questo, i discorsi sulla competività della macchina non so quanto possano aver senso
Certo, magari in Mercedes lo avrebbero appiedato fra 2 anni, invece così aspetta il cambio di regolamento del 2026 e magari ha qualche chance in più, questo si
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ok il basso profilo ma una metà strada tra l'inutile (e dannosa a posteriori) fanfara dell'anno scorso e quest'anno si poteva trovare... 
Neanche una foto reale per adesso mi sa che toccherà aspettare i test in Bahrain...

Neanche una foto reale per adesso mi sa che toccherà aspettare i test in Bahrain...
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Contrordine, c'è qualche immagine live
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Aah ma con le presentazioni siamo ancora i campioni mondiali. Mi ricordano le presentazioni estive della Roma fino a qualche tempo fa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...