Ma il fatto che sia stata costruita per giocare a 3 non significa che sia il miglior modulo col quale puoi giocare, è stata costruita a 3 semplicemente perché il vecchio allenatore si era impuntato su quel modulo, arrivando addirittura a dire che ndicka non poteva giocare a 4skunk18 ha scritto: ↑gio 29 feb 2024, 17:51 La squadra è stata costruita per giocare a 3, purtroppo.
Lo ha detto proprio De Rossi nel post Roma -Torino, mi sembra.
Guardando centrali ed esterni non è che ci voleva De Rossi per capirlo.
È costruita male, andrebbe fatta una bella rivoluzione a Giugno.
[Serie A] Campionato 2023/24
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si, su questo sono d'accordo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Anche Smalling e Mancini possono tranquillamente giocare 4.
Sui centrali io mi sento abbastanza tranquillo, sono i terzini da cambiare e valutare bene Angelino.
Sui centrali io mi sento abbastanza tranquillo, sono i terzini da cambiare e valutare bene Angelino.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Di francesco forse mi sbaglio ma ultimo anno mi sembra giocava a 3. Voglio arrivare al fatto che data questa rosa forse il modulo più redditizio è a 3. Io non lo so faccio il medico. Vediamo che farà de rossi ma se continua a 3 forse è cosìClaudio_asr ha scritto: ↑gio 29 feb 2024, 17:44 Di Francesco a 3 ci gioca una partita contro il Barcellona ed io ho criticato l'utilizzo stabile del modulo, non in determinate circostanze
Fonseca aveva probabilmente il miglior esterno a 5 della serie a all'epoca, cioè spinazzola e due giocatori che davano profondità come veretout e mikitharian. Mourinho interpreta il modulo in un modo diverso tolti i 6 mesi del primo anno, quando qui stavo criticando proprio l'idea che puoi giocare come l'inter, non capisco dove vuoi arrivare
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo suo. Io non mi vincolerei mai a smalling perchè per me è il più scarso mentre leggo che per molti è il più forte
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Smalling fino a fine stagione ce lo hai e utilizzerei più lui che Huijsen, poi a Giugno si può cedere o trovare una soluzione.
Ha ancora un anno di contratto, giusto?
Ha ancora un anno di contratto, giusto?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me huisen più gioca meno lo paghi ed è più forte di smalling. Per me anche llorente è meglio. Smalling ha due mattoni sotto le caviglie
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma parliamo di poche migliaia di euro. Se fa poche partite paghiamo 700k, se ne fa più di 10 paghiamo 500K.
Per me è stata un'operazione sbagliata, il giocatore sarà anche bravo e diventerà fortissimo ma non è roba nostra.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Spero vivamente che anche smalling il prossimo anno sloggi
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La nazionale ha un grosso problema ed è l'attaccoRenato Villalta ha scritto: ↑gio 29 feb 2024, 14:03 se la batteria di terzini dell' Inter dovesse avere questo rendimento agli europei se spalletti non fa lo spalletti si potrebbe vincere l'europeo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Al momento l'Inter ha il miglior attacco e la miglior difesa dei top 5 campionati europei.
Il Sassuolo ha scelto Ballardini, che però deve prima rescindere il contratto con la Cremonese, cosa che dovrebbe avvenire domani. (Sky)
Il Sassuolo ha scelto Ballardini, che però deve prima rescindere il contratto con la Cremonese, cosa che dovrebbe avvenire domani. (Sky)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Nel 2024 solo noi siamo riusciti a segnare all'Inter più di un gol.
In questa stagione solamente altre 3 squadre ci sono riuscite. Il Sassuolo (vittoria a Milano) il Benfica (3-3) e per ben 2 volte il Bologna (!!) Con il pareggio in campionato e la vittoria in Coppa Italia.
Non ho seguito le vicende del Sassuolo, mi sono accorto oggi che ha lasciato per strada 13punti rispetto allo scorso anno nel girone di ritorno. Che è successo?
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non saprei, sicuramente la prolungata indisponibilità di Berardi ha inciso, ma non basta per spiegare un crollo del genere...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Alla fine del girone di ritorno avevano gli stessi punti dell'anno scorso. Ci devono essere più cause... o magari era Viña che je teneva in piedi la baracca...