[Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Bayer Leverkusen (Giovedì 2 Maggio ore 21:00)
comunque è colpa del pengwin mortacci sua che gufo... col Milan aveva detto che non vincevamo, oggi aveva detto che segnavamo: traversa, errore a porta vuota e gol sbagliato solo contro il portiere.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Ma mo non mi ricordo chi l'ha scrittoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:08 Io mi sono limitato a commentare l'utilizzo della proprieta` transitiva. L'ho fatto solo al tuo messaggio perche` eravamo in diretta. Se ci tieni tanto, postami il messaggio che riscrivo la stessa cosa a loro.
Scrivi un messaggio e chi vuole ti risponde
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Lo sottoscrivo pure e il ban me lo prendo volentieri. Io so na vedova e te sei della lazio. Fatte in altra risata sul gol regalato da karsdorpClaudio_asr ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:07 Ennesima serata in cui mi sono preso del laziale e sono ricicciate fuori le vedove del beato Josè.
Che cloaca a volte sto forum
Ultima modifica di oliviero il gio 2 mag 2024, 23:11, modificato 1 volta in totale.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Doveva giocare Ndicka, senza dubbio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo un quinto posto in campionato da difendere, e sarà molto difficile anche questo, che ora è la priorità assoluta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
1-2 era diverso che si, giochi molto meno tranquillo e basta una situazione per azzerare tutto.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Tutto conta. Noi sono anni che ci perdiamo dietro ai "è una rosa di pippe" come analisi più profonda.
Invece Alonso dimostra che sui giocatori ci si lavora, e pure tanto.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sono d'accordo con teCane Maledetto ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:09 Non riesco a dare colpe a de rossi stasera, nel 4 3 3 l'unico terzino di ruolo era karsdorp, se adattava llorente o mancini giocavi in 10 dal quinto del pt.
Azmoun e Abraham quello sono, come karsdorp.
Paghiamo delle riserve impresentabili a certi livelli.
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Mo ci manca solo che facciamo un gran ritorno e ce la impicca il Garcia Aranda di turno
Ultima modifica di Daybreaker il gio 2 mag 2024, 23:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque xabi alonso è proprio bravo, secondo me sono una squadra normalissima, rega se questi avevano 1-2 giocatori di livello in più oggi finiva male.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Il quinto è andato. Difendiamo il sesto dalla Lazio e speriamo l'Atalanta vinca la coppa.
Ma secondo me non ne vinciamo più una quest'anno.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No sei te che ce tieniDaybreaker ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:10 Ma mo non mi ricordo chi l'ha scritto
Scrivi un messaggio e chi vuole ti risponde
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Allora non sono visionario io!? Loro organizzatissimi e con 3/4 veramente forti ma per il resto nulla di speciale.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:12 comunque xabi alonso è proprio bravo, secondo me sono una squadra normalissima, rega se questi avevano 1-2 giocatori di livello in più oggi finiva male.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Daybreaker ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:06 Io ho risposto a chi dice a che avremmo perso sicuro 3-0 con Mourinho in panca. Chi la da sta sicurezza?
Tra l'altro se vogliamo tornare sulla semifinale dell'anno scorso:
- il Leverkusen non era campione, ma aveva già iniziato a macinare gioco e risultati che oggi gli sono valsi lo scudetto
- la Roma giocò a pezzi tra andata e ritorno, senza Dybala, con Pellegrini a metà, con Cristante in difesa, Bove esterno. Fu una grande impresa
ammazza che palla regà. l'ho detto io. mi rode. si può?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:08 Io mi sono limitato a commentare l'utilizzo della proprieta` transitiva. L'ho fatto solo al tuo messaggio perche` eravamo in diretta. Se ci tieni tanto, postami il messaggio che riscrivo la stessa cosa a loro.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!