si.
"nel calcio non esiste la proprieta` transitiva"
ora spero sia soddisfatto.
si.
tutto sottoscrivibile. ma la Exor negli ultimi 3 aumenti capitale nella Juve ha messo più di 1000 milioni...Velvetgold ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:16 Cerchiamo per quanto possibile di mantenere lucidità.
Il Bayer è di un altro livello
La rosa ha dei limiti e lo sapevamo. Costruita malissimo da una persona brava nelle trattative ma incompetente calcisticamente.
Negli ultimi 4 anni i Friedkin hanno.messo 621 milioni nella Roma.
Dietro di loro la proprietà della juve 283 e il Monza 188. Un abisso.
La Roma è stata tecnicamente gestita con i piedi. A livello manageriale anche.
L'ultimo Ds che ha lavorato per costuire è stato Walter Sabatini
Serve un Ds capace lo ribadisco. E dobbiamo abbassare le pretese in sede di mercato. Tornare a vendere per poi reinvestire su giovani magari sconosciuti ai più.
Così come anni fa ha fatto il nostro avversario di stasera. Così come hanno fatto Bologna e prima ancora Atalanta.
Questi devono essere i nostri modelli.
Smettiamo di crederci il Real.Madrid, ma anche Milan e Juve.
Umiltà
Jack, è andata.
non e' riferito a teClaudio_asr ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:19 Scusami, se ti riferisci a me, tu non è che hai semplicemente criticato, hai detto che non spendono
l'ho scritto 100 volte che nei singoli sono normalissimi, wirtz fortissimo, xhaka lo conosciamo, grimaldo e frimpong forti ma secondo me sono meglio theo e dimarco, andrich fa un gran gol perchè è in stato di grazia ma è un giocatore che non vale più di cristante, adli mi è sembrato davvero poca roba, i 3 centrali tanto fisico ma se avessimo uno di gamba lo mandavamo in porta comodamente coma ha dimostrato azmoun nel finale. Il portiere sui cross non sa uscire, una volta ci ha provato...
Karsdorp non lo raddrizzano nemmeno Alonso, Ancelotti e Zeman messi insiemeTony Brando ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:12 Tutto conta. Noi sono anni che ci perdiamo dietro ai "è una rosa di pippe" come analisi più profonda.
Invece Alonso dimostra che sui giocatori ci si lavora, e pure tanto.
Non ci sono le condizioni, sotto nessun punto di vista, tecnico, atletico e psicologico.