Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 22:42
Non mi interessa che staremmo comunque in vantaggio per gli scontri diretti, a pari punti con quelli non bisogna starci quindi quantomeno non bisogna perdere ad Empoli. Il campionato non è ancora finito.
Ma va, più "godurioso" arrivare davanti per gli scontri diretti, senza ombra di dubbio.
A Empoli si va comunque per onorare il campionato e lo sport.
Wonderwall ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 22:39
Tante pippe sul gioco di De Rossi e oggi ho visto la Roma di un anno fa: lancioni sulla punta e catenaccio.
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 22:42
Non mi interessa che staremmo comunque in vantaggio per gli scontri diretti, a pari punti con quelli non bisogna starci quindi quantomeno non bisogna perdere ad Empoli. Il campionato non è ancora finito.
Vorrei arrivare avanti pure io .
Ma l Empoli si gioca la vita questi stanno già al mare ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mike Foster ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 22:40
Mettiti gli occhiali.
Anche il binocolo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Wonderwall ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 22:43
Se l'Atalanta vince l'Europa League il massimo sarebbe perdere ad Empoli così a pari punti vedi se poi quel derby non vale
Domenica possono pure mette la primavera, almeno vediamo se c’è qualcuno che può far comodo per la prossima stagione
Wonderwall ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 22:39
Tante pippe sul gioco di De Rossi e oggi ho visto la Roma di un anno fa: lancioni sulla punta e catenaccio.
Imho questo va tutto a favore di De Rossi e della sua duttilita’
pasmadferit ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 22:38
Se oggi non avessimo vinto, saremmo arrivati settimi al 90%.
E invece alla peggio arriviamo davanti a quell'altri grazie al gol di Mancini
Alla faccia di tutti quei gufi che parlavano dello psicodramma giallorosso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
La squadra è stanca, sia fisicamente che di testa, ma l'ho vista lottare e cercare la vittoria fino all'ultimo (nonostante un Genoa che via via era riuscito a saturare il centrocampo e nonostante Manganello che ha arbitrato proprio male, l'espulsione è solo la ciliegina sulla torta).