Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024 Zaniolo vigorello

Messaggio da qixand »

Cenciology ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:44 Sir Bombolson sa.
La crasi è perfetta
Me so preso Vigorello, e te faccio 'n culo come n'ombrello tse tse! asd

Questo me sa che era lo stesso film di "Bocconotti Cinzia", ma per questi dettagli va interpellato l'esperto, @Mike Foster :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: ven 5 lug 2024, 16:30 Me so preso Vigorello, e te faccio 'n culo come n'ombrello tse tse! asd

Questo me sa che era lo stesso film di "Bocconotti Cinzia", ma per questi dettagli va interpellato l'esperto, @Mike Foster :lol:
Posso confermare anche io che non sono un esperto.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 5 lug 2024, 16:27
Non sa che invece verrà accolto a suon di "piji troppo!", "facce così cor pollice ma nun te rifa male ar ginocchio" e "ao devi segna' deppiú".
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pjia troppo è la più bella come se lo pagassero loro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

qixand ha scritto: ven 5 lug 2024, 16:30 Me so preso Vigorello, e te faccio 'n culo come n'ombrello tse tse! asd

esatto. delitto sull'autostrada
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 5 lug 2024, 6:17 E allora vada per due lordi. :D
Sai che intendevo due netti. Mi sono confuso con i soldi che mi deve @supernova
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Asvello ha scritto:Ho chiesto all'IA di Canvas di creare un'immagine di Zaniolo, "... più veloce e più forte di prima, ora che giocherà nell'Atalanta" e mi ha creato questa
Immagine
Pure un bot è convinto che ci sfotteranno perché diventerà più forte di prima dai bergamaschi :mm:
Oh Gasp, ci sarebbe il biondo che ha la parte del terzino nel film sulla Roma, niente niente te lo prendi pure aggratiss :fuck:
Che poi tu ci ridi ma anni fa Karsdorp e’ stato veramente a un passo dall’Atalanta su richiesta del Gasp! Immagine
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 5 lug 2024, 9:11 Ma Tagliafico, contratto in scadenza nel 2025 con il Lione, per affiancare Angelino non potrebbe essere un'idea? Titolare in questa Coppa America tra l'altro.
Buona idea.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Però fatemi capire una cosa, Sorloth che ha fatto 23 goal in liga viene bocciato qui, perciò pure sto Omorodion dell atletico, o come se chiama ,che manco 5 gol ha fatto
Fermo restando che non li ho mai visti giocare
Però i numeri un po' conteranno
Io a bocce ferme se devo scegliere me prendo sempre uno che ha fatto 26 goal in stagione
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LegioXII ha scritto: ven 5 lug 2024, 16:48 Però fatemi capire una cosa, Sorloth che ha fatto 23 goal in liga viene bocciato qui, perciò pure sto Omorodion dell atletico, o come se chiama ,che manco 5 gol ha fatto
Fermo restando che non li ho mai visti giocare
Però i numeri un po' conteranno
Io a bocce ferme se devo scegliere me prendo sempre uno che ha fatto 26 goal in stagione
Io 40 milioni non li impiegherei per nessuno dei due
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pasmadferit ha scritto: ven 5 lug 2024, 10:58 Tra l'altro Lukaku era un titolare quindi non puoi aspettare di cedere Abraham per andare a prendere una prima punta... Azmoun e Belotti sono già andati via, quindi di 4 attaccanti ne hai solo uno adesso.
Rui e Spina hanno liberato due posti in due ruoli in cui ora hai solo il titolare quindi anche lì non devi aspettare nessuna uscita (magari si aspetta un'occasione di mercato si visto che parliamo di riserve e allora ok), solo a centrocampo e a destra tiene il discorso esce uno entra uno ma se aspetti di vendere Karsdorp e Auoar (soprattutto il primo) rischiamo di fare 30 agosto...
Per me lo spazio in costo annuo per prendere la punta titolare ce lo hai gia`, lo hanno creato gli addii di Lukaku e Azmoun. Certo se prima prendi la punta, poi Abraham provano a prenderti per i capelli con un prestito o roba cosi` perche` diventa un esubero proprio certificato. In un mondo ideale hai la punta in mano come dice Tony Brando e la annunci dopo aver ceduto Abraham, cmq nel mese di Luglio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:11
Puoi vincere lo stesso contro la Salernitana? Certo, ma il calcio non è matematica.
Il calcio non e` matematica ma con la rosa che avevi anche prima che arrivassero i nuovi e anche con Pellegrini e Dybala squalificati, non e` che puoi, D-E-V-I. Avevi in campo 3 giocatori che sono stati convocati da Spalletti all'Europeo (Cristante, Mancini, El Sharaawy), Belotti ti ha datto doppietta, Rui Patricio e Smalling hai scelto tu di metterli al posto di Svilar e N'Dicka. La Salernitana ha chiuso il campionato a 0,00001 punti un altro po', cribbio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:28 Ma a me se prendono Chiesa di certo non mi danno un dispiacere. Per Le Fèe il discorso è diverso, penso che possa giocare al posto di Pellegrini, non puoi sostituire Cristante con Le Fèe e metterlo insieme a Pellegrini. Io la vedo così
Non s'era capito.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Papinki78 ha scritto: ven 5 lug 2024, 14:19 Se intendi di aggiungerlo come uno in più in prestito, allora ben volentieri.
Ma lui ci verrebbe a fare la panchina (o comunque ad essere la seconda scelta) a Roma?
Si certo,in quel caso sarebbe perfetto,ma giustamente non credo che sarebbe entusiasta di fare la riserva da noi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 5 lug 2024, 12:13 Ma davvero fai? :tes:
Non sia mai che si citino dati di fatto oh voi mette con le impressioni d'accatto tue?
Rispondi