Me so preso Vigorello, e te faccio 'n culo come n'ombrello tse tse!

Questo me sa che era lo stesso film di "Bocconotti Cinzia", ma per questi dettagli va interpellato l'esperto, @Mike Foster

Me so preso Vigorello, e te faccio 'n culo come n'ombrello tse tse!
Non sa che invece verrà accolto a suon di "piji troppo!", "facce così cor pollice ma nun te rifa male ar ginocchio" e "ao devi segna' deppiú".
esatto. delitto sull'autostrada
Sai che intendevo due netti. Mi sono confuso con i soldi che mi deve @supernova
Che poi tu ci ridi ma anni fa Karsdorp e’ stato veramente a un passo dall’Atalanta su richiesta del Gasp!Asvello ha scritto:Ho chiesto all'IA di Canvas di creare un'immagine di Zaniolo, "... più veloce e più forte di prima, ora che giocherà nell'Atalanta" e mi ha creato questa
Pure un bot è convinto che ci sfotteranno perché diventerà più forte di prima dai bergamaschi![]()
Oh Gasp, ci sarebbe il biondo che ha la parte del terzino nel film sulla Roma, niente niente te lo prendi pure aggratiss
Buona idea.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 9:11 Ma Tagliafico, contratto in scadenza nel 2025 con il Lione, per affiancare Angelino non potrebbe essere un'idea? Titolare in questa Coppa America tra l'altro.
Io 40 milioni non li impiegherei per nessuno dei dueLegioXII ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 16:48 Però fatemi capire una cosa, Sorloth che ha fatto 23 goal in liga viene bocciato qui, perciò pure sto Omorodion dell atletico, o come se chiama ,che manco 5 gol ha fatto
Fermo restando che non li ho mai visti giocare
Però i numeri un po' conteranno
Io a bocce ferme se devo scegliere me prendo sempre uno che ha fatto 26 goal in stagione
Per me lo spazio in costo annuo per prendere la punta titolare ce lo hai gia`, lo hanno creato gli addii di Lukaku e Azmoun. Certo se prima prendi la punta, poi Abraham provano a prenderti per i capelli con un prestito o roba cosi` perche` diventa un esubero proprio certificato. In un mondo ideale hai la punta in mano come dice Tony Brando e la annunci dopo aver ceduto Abraham, cmq nel mese di Luglio.pasmadferit ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 10:58 Tra l'altro Lukaku era un titolare quindi non puoi aspettare di cedere Abraham per andare a prendere una prima punta... Azmoun e Belotti sono già andati via, quindi di 4 attaccanti ne hai solo uno adesso.
Rui e Spina hanno liberato due posti in due ruoli in cui ora hai solo il titolare quindi anche lì non devi aspettare nessuna uscita (magari si aspetta un'occasione di mercato si visto che parliamo di riserve e allora ok), solo a centrocampo e a destra tiene il discorso esce uno entra uno ma se aspetti di vendere Karsdorp e Auoar (soprattutto il primo) rischiamo di fare 30 agosto...
Il calcio non e` matematica ma con la rosa che avevi anche prima che arrivassero i nuovi e anche con Pellegrini e Dybala squalificati, non e` che puoi, D-E-V-I. Avevi in campo 3 giocatori che sono stati convocati da Spalletti all'Europeo (Cristante, Mancini, El Sharaawy), Belotti ti ha datto doppietta, Rui Patricio e Smalling hai scelto tu di metterli al posto di Svilar e N'Dicka. La Salernitana ha chiuso il campionato a 0,00001 punti un altro po', cribbio.
Non s'era capito.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 11:28 Ma a me se prendono Chiesa di certo non mi danno un dispiacere. Per Le Fèe il discorso è diverso, penso che possa giocare al posto di Pellegrini, non puoi sostituire Cristante con Le Fèe e metterlo insieme a Pellegrini. Io la vedo così
Si certo,in quel caso sarebbe perfetto,ma giustamente non credo che sarebbe entusiasta di fare la riserva da noi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non sia mai che si citino dati di fatto oh voi mette con le impressioni d'accatto tue?