Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mardavikia »

pep927 ha scritto: sab 6 lug 2024, 19:57 De Rossi parla con Chiesa e lo convince a venire alla Roma, ma tocca trovare l'accordo con la juve, adesso, la Roma ha l'accordo con la Juve ma Chiesa vuole giocare la Champions.

MANNATEVENEAFFANCULO!!!! sti cazzari!!!!
Next step, Chiesa e la Juve parlano con De Rossi per convincerlo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 6 lug 2024, 20:18 Regà ma diversi cronisti e commentatori hanno indiscrezioni diverse non vedo cosa c'è di anornale, tra l'altro ieri è stato raccontato come le varie controparti stiano offrendo una versione molto contrastante dello status quo.

Io non capisco in cosa sia la soddisfazione nel trasformare la versione di Pedullà + quella di Di Marzio + quella di Assogna + quella di Ilario + quella der Faina + quella di Sette de Coppe + quella di Moretto + quella di Romano + quella di SimpaDellaCompa in un oggetto monolitico proveniente da una voce univoca per convenire che sono tutti caxxari.
Lo sai che c'è jack non si può leggere/sentire tutto ed il contrario di tutto, faccio un esempio l'altro giorno sento Assogna che dice "De Rossi ha chiamato Chiesa ed ha il si del giocatore, adesso bisogna trovare l'accordo con la juve" oggi torno dal lavoro sento in radio Assogna dire il contrario, la Roma ha l'accordo con la juve ma Chiesa vuole la Champions, ma questo è solo un esempio, potrei fartene altri, io penso che chi fa informazione dovrebb essere un più serio
TAYLOR FREDDO!!!
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Mike Foster ha scritto: sab 6 lug 2024, 18:23 Piu che altro ogni anno accollano Arthur a qualcuno,stavolta provano con noi per alleggerirsi del suo ingaggio.
Ma Rugani? Perché Nacho se l'è bevuto l'Arabia, mi pare strano come se ci fosse l'eco nelle stanze del giornalismo clickbait, visto che non scrivono nulla sul difensore della Juve.
Era diventato come la grattachecca d'estate: imprescindibile da proporci durante il calciomercato, mi manca :mrgreen:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

basano75 ha scritto: sab 6 lug 2024, 19:46 appunto. chiediamoci come mai non lo cerchino altre squadre più importanti
Personalmente tutto questo entusiasmo per Chiesa non l’ho mai manifestato. Dovesse arrivare sarebbe un ottimo acquisto, ma non molto diverso dagli arrivi di Lukaku e Dybala. Sinceramente mi sarei aspettato un netto cambio di rotta. Per assurdo a me sembra più funzionale l’acquisto di uno come Riquelme.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 6 lug 2024, 20:18 Regà ma diversi cronisti e commentatori hanno indiscrezioni diverse non vedo cosa c'è di anornale, tra l'altro ieri è stato raccontato come le varie controparti stiano offrendo una versione molto contrastante dello status quo.

Io non capisco in cosa sia la soddisfazione nel trasformare la versione di Pedullà + quella di Di Marzio + quella di Assogna + quella di Ilario + quella der Faina + quella di Sette de Coppe + quella di Moretto + quella di Romano + quella di SimpaDellaCompa in un oggetto monolitico proveniente da una voce univoca per convenire che sono tutti caxxari.
Io vorrei che i giornalisti partecipassero a una riffa premio una bella porchetta gigante, il resto in beneficenza. Vince chi ha indovinato a fine mercato più giocatori, ma con la clausola di non poter sparare più di dieci nomi a testa.
Non succederà mai, visto che a momenti siamo già a duecento nomi ed è iniziato tutto ufficialmente da sei giorni :fuck:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma chi cacchio è sto riquelme di cui parli sempre? L'atletico sono 3 anni che lo manda in prestito. 34 partite 3 gol molte da subentrato.
Ultima modifica di siamocosì il sab 6 lug 2024, 21:26, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

riquelme e' uno dei pochissimi che non volgio pur non conoscendolo :D
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

pep927 ha scritto: sab 6 lug 2024, 21:07 Lo sai che c'è jack non si può leggere/sentire tutto ed il contrario di tutto, faccio un esempio l'altro giorno sento Assogna che dice "De Rossi ha chiamato Chiesa ed ha il si del giocatore, adesso bisogna trovare l'accordo con la juve" oggi torno dal lavoro sento in radio Assogna dire il contrario, la Roma ha l'accordo con la juve ma Chiesa vuole la Champions, ma questo è solo un esempio, potrei fartene altri, io penso che chi fa informazione dovrebb essere un più serio
Immagine
Grattachecche, da Assogna trovi un gusto nuovo ogni giorno, grattachecche belle e fresche, grattachecche...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: sab 6 lug 2024, 21:20 Ma chi cacchio è sto riquelme di cui parli sempre? L'atletico sono 3 anni che lo manda in prestito. Non so tu quante partite del girona hai visto? 34 partite 3 gol molte da subentrato.
Il girona io l'ho visto spesso
A giorni alterni
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 6 lug 2024, 20:49 Ok dai del caxxaro a chi ha tirato fuori quella invece di fare di tutt'erba un fascio, no?
Ma prima di scrivere buiaccari,lo avevo fatto,nel primo post.Secondo me di Chiesa e' tutto vero,e penso verrà alla fine,l' unica fregnaccia e' stata la scusa della Champions.Con tanto di battuta di un sacco bello.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pep927 ha scritto: sab 6 lug 2024, 21:07 Lo sai che c'è jack non si può leggere/sentire tutto ed il contrario di tutto, faccio un esempio l'altro giorno sento Assogna che dice "De Rossi ha chiamato Chiesa ed ha il si del giocatore, adesso bisogna trovare l'accordo con la juve" oggi torno dal lavoro sento in radio Assogna dire il contrario, la Roma ha l'accordo con la juve ma Chiesa vuole la Champions, ma questo è solo un esempio, potrei fartene altri, io penso che chi fa informazione dovrebb essere un più serio
Se sei sicuro che entrambe le volte fosse Assogna fai bene a dargli del caxxaro, ma solo lui senza fare di tutt'erba un fascio. Se sei sicuro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mardavikia ha scritto: Next step, Chiesa e la Juve parlano con De Rossi per convincerlo
ImmagineImmagineImmagine
Non ve ce famo capì un cazzo!!!!
ImmagineImmagineImmagine
...però "la pirateria uccide il calcio"
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

skotos ha scritto: sab 6 lug 2024, 21:44 ImmagineImmagineImmagine
Non ve ce famo capì un cazzo!!!!
ImmagineImmagineImmagine

Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Enzo Le Fée è vicino a diventare il prossimo acquisto giallorosso. Seconda quanto riporta la versione online del quotidiano, nelle ultime ore ci sarebbe stata un’accelerata da parte del ds giallorosso Florent Ghisolfi per portare il giocatore del Rennes, alzando ulteriormente l'offerta fino ad arrivare ai fatidici 20 milioni richiesti dal club francese.

Nell'articolo si legge come il centrocampista francese potrebbe arrivare anche per l'8, iniziando praticamente da subito con la squadra, o comunque nei primi giorni della prossima settimana. L'accordo, infatti, tra la Roma e Le Fée c'è da tempo sulla base di 2,5 milioni a stagione per cinque anni.

(corrieredellosport.it)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi