Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Principe Nero ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:07 Io questo LeFee l'ho visto 2 volte quindi nn mi esprimo sulle qualità ne su come gioca. Mi sto facendo una domanda però: ma se é veramente un giocatore valido come molti lo descrivono, perché nessuna altra squadra lo ha attenzionato? Solitamente quelli appena validi sono acquisti da premier o da squadre semi top. Come mai nessun'altra lo cercava? Non é mai successo che su calciatori forti o medio forti la spuntassimo noi. Ecco, mi sembra molto strano che lo abbiamo preso noi se veramente é un giocatore in rampa di lancio.
Perdonami, ma che ragionamento è? Se sono forti e non li prendiamo, sbagliamo, se li prendiamo allora non sono forti perché dovevano essere seguiti e presi da qualcun altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: lun 8 lug 2024, 12:54 Se 4-2-3-1 gli unici che si possono alternare sono Paredes e Cristante di fianco a Le Fee,come doppio pivot.Pellegrini lo vedo inamovibile come trequartista,o rifinitore.E' chiaro che Le Fee non divide il posto con nessuno.
Ste certezze me fanno morì. Ancora non è arrivato e già siamo certi che sarà titolare inamovibile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Qualcuno di voi qua dentro conosceva le fee prima che lo prendessimo? No.
Ecco, già per questo significa che sta facendo bene il suo lavoro. Oggi per un qualsiasi pischello sudamericano ti chiedono 15 mln, non dico che 23 mln per un calciatore europeo sia un affare, ma è un prezzo in linea, l'inflazione c'è stata pure nel calcio e se è vero che la Roma non è una società sana è anche vero che i ricavi sono aumentati per tutte e di conseguenza la capacità di spesa
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:08 Ste certezze me fanno morì. Ancora non è arrivato e già siamo certi che sarà titolare inamovibile
Quella è proprio la preoccupazione mia, sono stati spesi 23 per una riserva ?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:08 Ste certezze me fanno morì. Ancora non è arrivato e già siamo certi che sarà titolare inamovibile
Io ti ho solo risposto,secondo te si dividerà il posto con Paredes,per me sarà titolare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliviero ha scritto: lun 8 lug 2024, 11:46 Spero pure io ma Pellegrini per me non lo panchina, se vendono paredes e sta al posto suo siamo da capo a 12, se fa Pellegrini paredes le fee ti piace come centrocampo? Io non sono molto convinto poi magari mi sbaglio e sono tutti SE. Ma dei dubbi è lecito farseli venire perché al
Centrocampo della Roma serve dinamicità e uno che ti fa gli strappi sia per recuperar palloni che per andare avanti. Le fee è questo? Magari
La fee occupa lo slot saches se esce paredes e/o aouare e/o bove ne entreranno altre. Se non esce nessuno sono quelli dell'altr'anno più la fee
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Principe Nero ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:07 Io questo LeFee l'ho visto 2 volte quindi nn mi esprimo sulle qualità ne su come gioca. Mi sto facendo una domanda però: ma se é veramente un giocatore valido come molti lo descrivono, perché nessuna altra squadra lo ha attenzionato? Solitamente quelli appena validi sono acquisti da premier o da squadre semi top. Come mai nessun'altra lo cercava? Non é mai successo che su calciatori forti o medio forti la spuntassimo noi. Ecco, mi sembra molto strano che lo abbiamo preso noi se veramente é un giocatore in rampa di lancio.
[https://www.transfermarkt.it/niclas-ful ... eler/75489
]

Io posso capire tutto, ma questo no. Da tempo chiediamo scouting e investimenti su giocatori fuori dai grossi giri e mo ci cantiamo.
Fuellkrug è stato preso dalla b.
Marqinhos quando arrivò manco sapevamo chi fosse
Meglio su andare a investire su R.Sanches e Lukaku invece che sul giovane brasiliano..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

18-21 ha scritto: lun 8 lug 2024, 12:08 Quanto me manca l'armeno
Se vale per pellegrini e cristante vale pure per lui che sei arrivato sempre 6

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:09 Qualcuno di voi qua dentro conosceva le fee prima che lo prendessimo? No.
Non abbiamo preso un carneade,chiunque segue un minimo il calcio francese lo conosce benissimo.E' un buonissimo giocatore.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Secondo voi è più equilibrata una squadra con
Mickhy Paredes Pellegrini
Dybala Attacc. Elsha

O

Cristante Paredes Pellegrini
Dybala Attacc. Elsha
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

FoveaASR ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:08 Perdonami, ma che ragionamento è? Se sono forti e non li prendiamo, sbagliamo, se li prendiamo allora non sono forti perché dovevano essere seguiti e presi da qualcun altro.
Esatto
Pure il georgiano dei pulcinella non lo conosceva nessuno , poi ha sparecchiato
Tocca sperare di aver azzeccato
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cerco qualcuno che voglia scommettere che cristante giocherà almeno 30 partite il prossimo anno

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliviero ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:14 Quella è proprio la preoccupazione mia, sono stati spesi 23 per una riserva ?
Per me non esistono i titolari nel 2024 per questo ho scritto si alternerà

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:18 La fee occupa lo slot saches se esce paredes e/o aouare e/o bove ne entreranno altre. Se non esce nessuno sono quelli dell'altr'anno più la fee
Ma secondo te un acquisto di 23 milioni non viene a giocare titolare?Secondo me gli dà proprio le chiavi del gioco l'allenatore,poi rimane un mio umile pensiero.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:29 Per me non esistono i titolari nel 2024 per questo ho scritto si alternerà
Perché nel 2024 cosa succede?
Rispondi