Mercato invernale 2025
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Soulè sarebbe un grande acquisto. Ho letto di Retegui. Vi prego non pensiamo nemmeno a un pippone simile.
BANZAI!
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Ho come l'impressione che la Roma voglia vendere Baldanzi ed abbia già l'acquirente pronto. Un pò com'è successo nell'investimento per Le Fee con l'Al-Ittihād pronto a prendere Aouar.

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che dobbiamo prendere la punta titolare.
Io resto fiducioso, ma ad oggi, per la punta sono preoccupato.
Sono andati via 10 calciatori, aver preso solo Le fee e il secondo portiere è poca roba.
Poi oh, io vivo meglio questo periodo, perchè la Roma non gioca, non perde e, quindi, non mi incazzo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
PIF sta comprando il Monaco in Francia.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che io devo fare la carbonara.skunk18 ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 0:04 Il problema è che dobbiamo prendere la punta titolare.
Io resto fiducioso, ma ad oggi, per la punta sono preoccupato.
Sono andati via 10 calciatori, aver preso solo Le fee e il secondo portiere è poca roba.
Poi oh, io vivo meglio questo periodo, perchè la Roma non gioca, non perde e, quindi, non mi incazzo.
Servono le uova che sono fondamentali, ma se nel percorso del supermercato trovo prima la pasta, poi il guanciale e solo alla fine verso le casse le uova, io la prima cosa che compro è la pasta, poi il guanciale e poi le uova.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Cit. "negli anni '80 la carbonara si faceva con l'uovo a frittata, e tu lo sai! Ora pretendono la carbocrema!!!!"red5788 ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 0:16 Il problema è che io devo fare la carbonara.
Servono le uova che sono fondamentali, ma se nel percorso del supermercato trovo prima la pasta, poi il guanciale e solo alla fine verso le casse le uova, io la prima cosa che compro è la pasta, poi il guanciale e poi le uova.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma e` un dogma avere tutte i trequartisti laterali (non giochiamo con le ali) a piede invertito? Se hai Dybala, Soule`, Baldanzi, El Sharaawy per 2 ruoli e` un crimine?pierpeter86 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 23:27 continuo a non capire...
Rega giuro che ho sempre cercato di vedere i lati positivi del mercato ma quest'anno non capisco proprio. Ci stiamo impuntando su giocatori su cui non dovremmo impuntarci, perchè spendere 30 per Soulè in un ruolo in cui siamo coperti quando ci sono da chiudere ruoli più importanti come il terzino destro e l'ala sinistra di piede destro.
Mancano 3 settimane di mercato e poi arriveremo alla settimana in cui si prepara la prima di campionato. Entro il 12 agosto devi aver ceduto buona parte degli esuberi Karsdorp, Kumbulla, Zalewski, Solbakken e Shomurodov e devi aver comprato almeno 2 tra terzino destro, ala sinistra, centrocampista dinamico e forse centravanti.
Rega se perdiamo altri punti nelle prime giornate per questa stronzata c'è da incazzarsi davvero.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
pierpeter86 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 23:27 continuo a non capire...
Rega giuro che ho sempre cercato di vedere i lati positivi del mercato ma quest'anno non capisco proprio. Ci stiamo impuntando su giocatori su cui non dovremmo impuntarci, perchè spendere 30 per Soulè in un ruolo in cui siamo coperti quando ci sono da chiudere ruoli più importanti come il terzino destro e l'ala sinistra di piede destro.
Mancano 3 settimane di mercato e poi arriveremo alla settimana in cui si prepara la prima di campionato. Entro il 12 agosto devi aver ceduto buona parte degli esuberi Karsdorp, Kumbulla, Zalewski, Solbakken e Shomurodov e devi aver comprato almeno 2 tra terzino destro, ala sinistra, centrocampista dinamico e forse centravanti.
Rega se perdiamo altri punti nelle prime giornate per questa stronzata c'è da incazzarsi davvero.
Mercato AD OGGI imbarazzante ma non è che mi aspettavo qualcosa di diverso
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Fenomeno
- Reactions:
il problema è che la pasta già cell'hai, magari la trovi più fresca ma se poi non ti bastano i soldi per prendere il guanciale buono e le uova fresche e sei costretto a prendere la pancetta e a usare le uova vecchie in champions non ci vaired5788 ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 0:16 Il problema è che io devo fare la carbonara.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quali?Mike Foster ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 23:17 Da ieri hai buttato cento nomi nel mucchio.Ma che lavori al collocamento?![]()
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
eh no, perchè i giocatori hanno un ruolo, guarda le heatmap di soulè. Il giorno che sei costretto a metterlo a sinistra e fa cagare poi non ci lamentiamo che la rosa è corta perchè a sinistra hai solo elshaJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 0:24 Ma e` un dogma avere tutte i trequartisti laterali (non giochiamo con le ali) a piede invertito? Se hai Dybala, Soule`, Baldanzi, El Sharaawy per 2 ruoli e` un crimine?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
red5788 ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 0:16 Il problema è che io devo fare la carbonara.
Qui però devi comprare pure i bicchieri la tovaglia i piatti le posate ecc.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Appunto, prima devi comprare la pasta.red5788 ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 0:16 Il problema è che io devo fare la carbonara.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Baldanzi, Dybala, Soulè
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.