Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Luke Skywalker »

Soulè sarebbe un grande acquisto. Ho letto di Retegui. Vi prego non pensiamo nemmeno a un pippone simile.
BANZAI!
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Ho come l'impressione che la Roma voglia vendere Baldanzi ed abbia già l'acquirente pronto. Un pò com'è successo nell'investimento per Le Fee con l'Al-Ittihād pronto a prendere Aouar.
:flag1: :sud:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: ven 19 lug 2024, 23:36 Di Marzio dice che ci sono movimenti su Retegui e c'è anche la Roma che ha chiesto informazioni.
Io come punta di riserva lo prendo ieri oggi e domani.
Il problema è che dobbiamo prendere la punta titolare.
Io resto fiducioso, ma ad oggi, per la punta sono preoccupato.
Sono andati via 10 calciatori, aver preso solo Le fee e il secondo portiere è poca roba.
Poi oh, io vivo meglio questo periodo, perchè la Roma non gioca, non perde e, quindi, non mi incazzo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

skunk18 ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:04
Poi oh, io vivo meglio questo periodo, perchè la Roma non gioca, non perde e, quindi, non mi incazzo.
Godiamocela asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

PIF sta comprando il Monaco in Francia.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skunk18 ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:04 Il problema è che dobbiamo prendere la punta titolare.
Io resto fiducioso, ma ad oggi, per la punta sono preoccupato.
Sono andati via 10 calciatori, aver preso solo Le fee e il secondo portiere è poca roba.
Il problema è che io devo fare la carbonara.
Servono le uova che sono fondamentali, ma se nel percorso del supermercato trovo prima la pasta, poi il guanciale e solo alla fine verso le casse le uova, io la prima cosa che compro è la pasta, poi il guanciale e poi le uova.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

red5788 ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:16 Il problema è che io devo fare la carbonara.
Servono le uova che sono fondamentali, ma se nel percorso del supermercato trovo prima la pasta, poi il guanciale e solo alla fine verso le casse le uova, io la prima cosa che compro è la pasta, poi il guanciale e poi le uova.
Cit. "negli anni '80 la carbonara si faceva con l'uovo a frittata, e tu lo sai! Ora pretendono la carbocrema!!!!"
:flag1: :sud:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: ven 19 lug 2024, 23:27 continuo a non capire...
Rega giuro che ho sempre cercato di vedere i lati positivi del mercato ma quest'anno non capisco proprio. Ci stiamo impuntando su giocatori su cui non dovremmo impuntarci, perchè spendere 30 per Soulè in un ruolo in cui siamo coperti quando ci sono da chiudere ruoli più importanti come il terzino destro e l'ala sinistra di piede destro.
Mancano 3 settimane di mercato e poi arriveremo alla settimana in cui si prepara la prima di campionato. Entro il 12 agosto devi aver ceduto buona parte degli esuberi Karsdorp, Kumbulla, Zalewski, Solbakken e Shomurodov e devi aver comprato almeno 2 tra terzino destro, ala sinistra, centrocampista dinamico e forse centravanti.
Rega se perdiamo altri punti nelle prime giornate per questa stronzata c'è da incazzarsi davvero.
Ma e` un dogma avere tutte i trequartisti laterali (non giochiamo con le ali) a piede invertito? Se hai Dybala, Soule`, Baldanzi, El Sharaawy per 2 ruoli e` un crimine?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

pierpeter86 ha scritto: ven 19 lug 2024, 23:27 continuo a non capire...
Rega giuro che ho sempre cercato di vedere i lati positivi del mercato ma quest'anno non capisco proprio. Ci stiamo impuntando su giocatori su cui non dovremmo impuntarci, perchè spendere 30 per Soulè in un ruolo in cui siamo coperti quando ci sono da chiudere ruoli più importanti come il terzino destro e l'ala sinistra di piede destro.
Mancano 3 settimane di mercato e poi arriveremo alla settimana in cui si prepara la prima di campionato. Entro il 12 agosto devi aver ceduto buona parte degli esuberi Karsdorp, Kumbulla, Zalewski, Solbakken e Shomurodov e devi aver comprato almeno 2 tra terzino destro, ala sinistra, centrocampista dinamico e forse centravanti.
Rega se perdiamo altri punti nelle prime giornate per questa stronzata c'è da incazzarsi davvero.

Mercato AD OGGI imbarazzante ma non è che mi aspettavo qualcosa di diverso
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:16 Il problema è che io devo fare la carbonara.
il problema è che la pasta già cell'hai, magari la trovi più fresca ma se poi non ti bastano i soldi per prendere il guanciale buono e le uova fresche e sei costretto a prendere la pancetta e a usare le uova vecchie in champions non ci vai
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mike Foster ha scritto: ven 19 lug 2024, 23:17 Da ieri hai buttato cento nomi nel mucchio.Ma che lavori al collocamento? :lol:
Ma quali?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:24 Ma e` un dogma avere tutte i trequartisti laterali (non giochiamo con le ali) a piede invertito? Se hai Dybala, Soule`, Baldanzi, El Sharaawy per 2 ruoli e` un crimine?
eh no, perchè i giocatori hanno un ruolo, guarda le heatmap di soulè. Il giorno che sei costretto a metterlo a sinistra e fa cagare poi non ci lamentiamo che la rosa è corta perchè a sinistra hai solo elsha
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Qui però devi comprare pure i bicchieri la tovaglia i piatti le posate ecc.
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Appunto, prima devi comprare la pasta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Screenshot 2024-07-20 003034.png
Screenshot 2024-07-20 003020.png
Screenshot 2024-07-20 003008.png
Baldanzi, Dybala, Soulè
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi