Si dice che non ci sia fretta.

È come dire ho la caldaia rotta la tv morta il cesso intasato ma visto che ho la mercedes che ha 100k km e una golf nuova approfitto di un offerta di bmw e intanto me prendo una macchina che il prossimo anno potrebbe costare il doppio. Bella cazzata. Se il prossimo anno soule sarà diventato un fenomeno bene per il leicester.paolo67 ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 8:30 Parto dal presupposto che anche quest'anno per la Roma sarà difficile arrivare tra le prime quattro, quindi un "lavoro" completato in un paio di sessioni di mercato, per me va bene. È vero che oggi hai Dybala e quindi Soulé potrebbe essere un in più ma l'anno prossimo probabilmente Dybala non l'avrai. Soulé lo puoi prendere oggi e non domani, pertanto diventa una pedina importante nel lavoro generale che deve fare questa squadra. Per me possiamo arrivare ancora quinti o sesti, l'importante è il percorso di crescita e avere le idee chiare.
Ma no dai, hai speso 23 per un centrocampista e se prendessi Soulé e un altro paio di giocatori, per quest'anno avresti investito eccome. Invocavamo un cambiamento e poi pretendiamo tutto e subito?ingresso20libero ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 8:33 Se arriviamo ancora 5 o 6 vuol dire che pure quest'anno investiamo il prossimo
paolo67 ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 8:53 Ma no dai, hai speso 23 per un centrocampista e se prendessi Soulé e un altro paio di giocatori, per quest'anno avresti investito eccome. Invocavamo un cambiamento e poi pretendiamo tutto e subito?
Per come la vedo io, mi starebbe bene giocare anche con Angelinho e Celik per metterci mano il prossimo anno, tanto per dire. Voglio vedere un'idea di squadra, consapevole che non basta uno schiocco di dita.
Hai speso quello che è entrato per ora. Io voglio vedere una rosa forte la squadra forte è una conseguenzapaolo67 ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 8:53 Ma no dai, hai speso 23 per un centrocampista e se prendessi Soulé e un altro paio di giocatori, per quest'anno avresti investito eccome. Invocavamo un cambiamento e poi pretendiamo tutto e subito?
Per come la vedo io, mi starebbe bene giocare anche con Angelinho e Celik per metterci mano il prossimo anno, tanto per dire. Voglio vedere un'idea di squadra, consapevole che non basta uno schiocco di dita.
No, vuol dire, quando si dice che si vuole cambiare strada, voler costruire qualcosa di serio in due tre anni.siamocosì ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 8:45 È come dire ho la caldaia rotta la tv morta il cesso intasato ma visto che ho la mercedes che ha 100k km e una golf nuova approfitto di un offerta di bmw e intanto me prendo una macchina che il prossimo anno potrebbe costare il doppio. Bella cazzata. Se il prossimo anno soule sarà diventato un fenomeno bene per il leicester.
Non ci serve a niente abbiamo dybala e baldanzi. Lasciassero perdere soule e prendessero il tdx il centrocampista il tsx e l'esterno sx. Venduto abraham anche i 2 centravanti
Anche io vorrei ci si mettesse mano ma bene e se per farlo servisse aspettare, aspetto.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 8:55 Paolo, se non sistemi la fascia destra dopo tutto quello che abbiamo visto, e allora sei de coccio...personalmente non lo accetterei, proprio il timbro sulla medriocrità
Dybala e Baldanzi non hanno nulla in comune come caratteristiche di campo.siamocosì ha scritto: È come dire ho la caldaia rotta la tv morta il cesso intasato ma visto che ho la mercedes che ha 100k km e una golf nuova approfitto di un offerta di bmw e intanto me prendo una macchina che il prossimo anno potrebbe costare il doppio. Bella cazzata. Se il prossimo anno soule sarà diventato un fenomeno bene per il leicester.
Non ci serve a niente abbiamo dybala e baldanzi. Lasciassero perdere soule e prendessero il tdx il centrocampista il tsx e l'esterno sx. Venduto abraham anche i 2 centravanti