Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto: sab 20 lug 2024, 4:31 È ora di cominciare a coprire i ruoli scoperti. Assolutamente.
Si dice che non ci sia fretta. :mmmmm:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Parto dal presupposto che anche quest'anno per la Roma sarà difficile arrivare tra le prime quattro, quindi un "lavoro" completato in un paio di sessioni di mercato, per me va bene. È vero che oggi hai Dybala e quindi Soulé potrebbe essere un in più ma l'anno prossimo probabilmente Dybala non l'avrai. Soulé lo puoi prendere oggi e non domani, pertanto diventa una pedina importante nel lavoro generale che deve fare questa squadra. Per me possiamo arrivare ancora quinti o sesti, l'importante è il percorso di crescita e avere le idee chiare.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se arriviamo ancora 5 o 6 vuol dire che pure quest'anno investiamo il prossimo
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: sab 20 lug 2024, 8:30 Parto dal presupposto che anche quest'anno per la Roma sarà difficile arrivare tra le prime quattro, quindi un "lavoro" completato in un paio di sessioni di mercato, per me va bene. È vero che oggi hai Dybala e quindi Soulé potrebbe essere un in più ma l'anno prossimo probabilmente Dybala non l'avrai. Soulé lo puoi prendere oggi e non domani, pertanto diventa una pedina importante nel lavoro generale che deve fare questa squadra. Per me possiamo arrivare ancora quinti o sesti, l'importante è il percorso di crescita e avere le idee chiare.
È come dire ho la caldaia rotta la tv morta il cesso intasato ma visto che ho la mercedes che ha 100k km e una golf nuova approfitto di un offerta di bmw e intanto me prendo una macchina che il prossimo anno potrebbe costare il doppio. Bella cazzata. Se il prossimo anno soule sarà diventato un fenomeno bene per il leicester.
Non ci serve a niente abbiamo dybala e baldanzi. Lasciassero perdere soule e prendessero il tdx il centrocampista il tsx e l'esterno sx. Venduto abraham anche i 2 centravanti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: sab 20 lug 2024, 8:33 Se arriviamo ancora 5 o 6 vuol dire che pure quest'anno investiamo il prossimo
Ma no dai, hai speso 23 per un centrocampista e se prendessi Soulé e un altro paio di giocatori, per quest'anno avresti investito eccome. Invocavamo un cambiamento e poi pretendiamo tutto e subito?
Per come la vedo io, mi starebbe bene giocare anche con Angelinho e Celik per metterci mano il prossimo anno, tanto per dire. Voglio vedere un'idea di squadra, consapevole che non basta uno schiocco di dita.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

paolo67 ha scritto: sab 20 lug 2024, 8:53 Ma no dai, hai speso 23 per un centrocampista e se prendessi Soulé e un altro paio di giocatori, per quest'anno avresti investito eccome. Invocavamo un cambiamento e poi pretendiamo tutto e subito?
Per come la vedo io, mi starebbe bene giocare anche con Angelinho e Celik per metterci mano il prossimo anno, tanto per dire. Voglio vedere un'idea di squadra, consapevole che non basta uno schiocco di dita.
:ssss:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Paolo, se non sistemi la fascia destra dopo tutto quello che abbiamo visto, e allora sei de coccio...personalmente non lo accetterei, proprio il timbro sulla medriocrità
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

paolo67 ha scritto: sab 20 lug 2024, 8:53 Ma no dai, hai speso 23 per un centrocampista e se prendessi Soulé e un altro paio di giocatori, per quest'anno avresti investito eccome. Invocavamo un cambiamento e poi pretendiamo tutto e subito?
Hai speso quello che è entrato per ora. Io voglio vedere una rosa forte la squadra forte è una conseguenza
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: sab 20 lug 2024, 8:45 È come dire ho la caldaia rotta la tv morta il cesso intasato ma visto che ho la mercedes che ha 100k km e una golf nuova approfitto di un offerta di bmw e intanto me prendo una macchina che il prossimo anno potrebbe costare il doppio. Bella cazzata. Se il prossimo anno soule sarà diventato un fenomeno bene per il leicester.
Non ci serve a niente abbiamo dybala e baldanzi. Lasciassero perdere soule e prendessero il tdx il centrocampista il tsx e l'esterno sx. Venduto abraham anche i 2 centravanti
No, vuol dire, quando si dice che si vuole cambiare strada, voler costruire qualcosa di serio in due tre anni.
Hai dato 15 milioni a Lukaku, sei arrivato settimo e ti è rimasto il cerino in mano.
Migliorare tanto per migliorare, non serve a niente.
Le squadre, quando vuoi cambiare strada, si fanno un passo per volta.
La Roma ha dei giocatori che danno 1, non serve prendere chi da 1,1. Serve lavorare per bene e ci vuole tempo.
Abbiamo una rosa intera di giocatori poco appetibili e lo paghiamo.
Non possiamo cambiare 8 titolari subito, almeno che non si preferisca mettere delle toppe invece di lavorare bene. La Roma non deve ricadere nell'errore di rimetterci mano, si deve fare quello che si deve nel tempo.
Io mi sono dato 2/3 anni, resto in attesa e non è un problema se giocano Angelino o El Shaarawy anche quest'anno.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

La cosa triste è che dopo 6 anni de sesti posti stamo ancora al dover costruire. Ma ci sta. Finché non butti nell'umido i cristante sempre lì sarai
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sono completamente d'accordo con @paolo67 anche quando sbaglia valutazione

quindi pensiamo a costruire sul medio periodo e Calafiori e' una pippa ar sugo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Celik è uno scatarro ma se gioco a 4 dietro posso tollerarlo se arriva un centrocampista importante.
Fa molti più punti una squadra con Nainggolan e Celik che una con Cristante e Djalma Santos.
Se giochi a 3 dietro preferisco giocare in 10 che con il cesso alla turca.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lord_Thara ha scritto: sab 20 lug 2024, 8:55 Paolo, se non sistemi la fascia destra dopo tutto quello che abbiamo visto, e allora sei de coccio...personalmente non lo accetterei, proprio il timbro sulla medriocrità
Anche io vorrei ci si mettesse mano ma bene e se per farlo servisse aspettare, aspetto.
Si può fare bene tutto subito? ok. Non si può? un passo per volta.
Non ricordo chi gioca a terzino destro nel Bologna ma sono sicuro che se due anni fa ti avessero chiesto se volevi lui o Celik, tu, come tutti, avrebbero detto Celik.
La cosa primaria è l'organizzazione, l'idea è in base a quella ci si muove, passo alla volta se non hai risorse infinite.
Con questo non sto dicendo che voglio Celik titolare della Roma.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: È come dire ho la caldaia rotta la tv morta il cesso intasato ma visto che ho la mercedes che ha 100k km e una golf nuova approfitto di un offerta di bmw e intanto me prendo una macchina che il prossimo anno potrebbe costare il doppio. Bella cazzata. Se il prossimo anno soule sarà diventato un fenomeno bene per il leicester.
Dybala e Baldanzi non hanno nulla in comune come caratteristiche di campo.
Baldanzi è un trequartista che non può giocare sull'esterno e Dybala è una seconda punta che non può giocare sull'esterno.
Spesso negli ultimi anni abbiamo fatto mercati come dici tu, sei stato molto bravo a prendere le occasioni Dybala Lukaku poi ti ritrovi in questa situazione, con Celik Karsdorp a destra e il solo Angelino a sx, probabilmente negli anni passati con tutte le limitazioni avresti dovuto programmare su qualche ruolo e non è stato fatto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi