Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Da Torino qualcuno inizia a rendersi conto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mamma mia quanta gente comunque che parla a cazzo e lo fa pure de mestiere.

Oggi mi è toccato leggere che siccome non prendono più l'everton ora hanno più soldi per il mercato.

Mortillaro non lo disse mai abbastanza "a zappare!".
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Tony Brando ha scritto: sab 20 lug 2024, 14:12 Mamma mia quanta gente comunque che parla a cazzo e lo fa pure de mestiere.

Oggi mi è toccato leggere che siccome non prendono più l'everton ora hanno più soldi per il mercato.

Che però fa il paio con chi diceva che prendendo l’ Everton avrebbero messo meno soldi per la Roma.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loryfab ha scritto: sab 20 lug 2024, 13:14 Si è la base di partenza, ma io sono malato, io prenderei solo gente come il ninja o come strootman. Intendo con quelle caratteristiche, magari così forti.
Quindi gente come kroos o modric o pjanic chalanoglu rodry te fa schifo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: sab 20 lug 2024, 14:12 Mamma mia quanta gente comunque che parla a cazzo e lo fa pure de mestiere.

Hai sicuramente letto anche il nome dell’estensore del pezzo asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Freedom ha scritto: sab 20 lug 2024, 14:14 Che però fa il paio con chi diceva che prendendo l’ Everton avrebbero messo meno soldi per la Roma.
Ed era lo stesso estensore asd

Johann Cruijff
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Freedom ha scritto: sab 20 lug 2024, 14:14 Che però fa il paio con chi diceva che prendendo l’ Everton avrebbero messo meno soldi per la Roma.
Soldi non credo ma attenzione e energie sicuramente dato che hanno scelto una organizzazione societaria molto scarna. Sono più tranquillo se almeno ryan sta qua a Roma nel precampionato contro il Latina a parlare con de Rossi e la souloku.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Skiba ha scritto: sab 20 lug 2024, 13:56 Io ho chiuso l'acquisto del Calgon a 5.48 euro da Tigotà
Colpaccio. Here We Go!
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

siamocosì ha scritto: sab 20 lug 2024, 10:04 Invece smalling?
Smalling va venduto, a occhi bendati e con le mani legate dietro la schiena.
Kumbulla va mandato in prestito dove lo facciano giocare titolare, per sei mesi, magari in B. Così poi a dicembre si valuta se farlo tornare in forma da noi o se piazzarlo in una lega maggiore però col fiato per leggere 90 minuti. A Sassuolo lo abbiamo mandato per spedirli in B, è diverso :smoke:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Asvello ha scritto: Smalling va venduto, a occhi bendati e con le mani legate dietro la schiena.
Kumbulla va mandato in prestito dove lo facciano giocare titolare, per sei mesi, magari in B. Così poi a dicembre si valuta se farlo tornare in forma da noi o se piazzarlo in una lega maggiore però col fiato per leggere 90 minuti. A Sassuolo lo abbiamo mandato per spedirli in B, è diverso :smoke:
Io ancora godo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Ma io sto parlando di articoli eh, di gente che viene pagata per studiare delle cose e poi scriverne.

Tony Brando e paolo67 possono pure scrivere che invece dello stadio dovrebbero mettere gli stessi soldi per prendere mbappe. Se prenderanno le prese per il culo degli altri utenti al massimo. A gratis.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

karlem ha scritto: sab 20 lug 2024, 10:13 Anche Smalling andrebbe ceduto, ma se non se lo prende nessuno bisogna tenerselo per forza, sperando che non ripeta la stagione disastrosa appena fatta.
Il suo problema è legato agli acciacchi e a come li recupera, perché se è come l'unica mia (ex) paziente vegana, che non assumeva neanche un integratore per "paura che sia stato testato sugli animali", stai fresco a recuperare nel triplo del tempo normale. E non possiamo aspettarlo, all'età che ha. Tutto lì, non ci fossero queste zone di grigio su ste cose sarebbe un ottimo panchinaro da ruotare.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 20 lug 2024, 14:17 Hai sicuramente letto anche il nome dell’estensore del pezzo asd
In realtà no... Era la rassegna di pagine romaniste e non ci ho fatto caso. Chi era?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: sab 20 lug 2024, 14:30 In realtà no... Era la rassegna di pagine romaniste e non ci ho fatto caso. Chi era?
Lengua.

Johann Cruijff
Rispondi