L'attaccante credo che sarà proprio l'ultima cosa che facciamo, almeno il titolare, perchè credo che per arrivare a quelli che interessano davvero devi sperare nei saldi last minuteJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 21:49 Nel video degli allenamenti odierni (sono tornati i nazionali) lui figura regolarmente, io spero che l'assenza nelle amichevoli sia dovuta al fatto che bolle qualcosa in pentola a livello di mercato (boh penso sempre il Villa che gli stanno entrando sti 60m arabi o il Milan dato che Fullkrug gli hanno al solito chiesto il doppio di quanto vogliono spendere).
Domenica sera avevo detto che questa settimana serviva un'accelerata perche` parecchi obiettivi che rientrano nel nostro target si stanno accasando, ecco gia` che arriviamo alla fine di questa settimana con Dahl e Soule` fatti e la trattativa per una cessione ben impostata, inizieremmo a macinare.
Tammy Abraham
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tammy Abraham
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me piu` che altro si deve muovere qualche tassello a livello internazionale... Osimehn, Lukaku, Omorodion, David... questi sono 4 nomi che si dovrebbero spostare e poi innescano un po' di movimenti aggiuntivi. Ovviamente se esce Abraham devi comprare due centravanti quindi a quel punto magari ne prendi uno subito (Beto?) e un altro quando si e` mosso quel che si deve muovere.Mardavikia ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 22:25 L'attaccante credo che sarà proprio l'ultima cosa che facciamo, almeno il titolare, perchè credo che per arrivare a quelli che interessano davvero devi sperare nei saldi last minute
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È una pippa, per me basta.Jack l'Irlandese ha scritto:E` stata offerta una spiegazione che esuli dal calciomercato per la mancata convocazione all'amichevole di oggi?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ma chi se la prende sta pippa al ketchup
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ieri non ha sbagliato un gol che manco io in queste condizioni ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Purtroppo ha un approccio troppo "morbido" DDR su questo lo ha pungolato lo scorso anno dicendo che avrebbe dovuto limare certi comportamenti e concentrarsi sulla gara, non ci riesce il calciatore è questo speriamo nella cessione quanto prima.NaVaJo ha scritto:Ieri non ha sbagliato un gol che manco io in queste condizioni ...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me la prossima stagione la farà ottima.
Vedremo.
Vedremo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ho visto certe sue "giocate" di ieri e mi sono venuti i brividi...forse uno dei giocatori più stupidi calcisticamente parlando che abbia mai visto
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Everton-Roma, ABRAHAM: "È la mia stagione, le voci fanno piacere ma sono qui con la testa. Dovbyk? Sono abituato alla concorrenza"
La Roma termina il pre-campionato disputando un'amichevole con l'Everton ad otto giorni all'inizio della stagione in programma domenica 18 agosto a Cagliari: a Goodison Park termina 1-1. Dopo il match Tammy Abraham, subentrato nella ripresa, ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le parole dell'attaccante giallorosso:
È stato un ritiro in particolare per te, ti stai allenamento bene ma le voci arrivano. Si è fatto il nome di Milan, Everton e Bournemouth. Cosa puoi dire in merito?
"Dal primo giorno in cui sono arrivato a Roma ho sempre voluto dimostrate la mia passione per il calcio e la volontà di aiutare la mia squadra. Sono una persona sempre sorridente e sempre positiva. È la mia prima preparazione post infortunio, è la mia stagione e voglio dimostrare che sono tornato. Le voci fanno sempre piacere perché vuol dire che si sta facendo bene, ma per quanto mi riguarda sono qui con la Roma e a disposizione per fare il massimo".
Se dovessi restare, ti giocherai il posto con Dovbyk: sei pronto? C'è la possibilità di vedervi insieme?
"È da quando che sono bambino che sono abituato alla concorrenza e a lottare per un posto, Dovbyk è un attaccante forte, gli ho dato il benvenuto. Siamo due giocatori, magari un giorno il mister ci darà la possibilità di giocare insieme e se non sarà così ci sosterremo a vicenda".
Tomori ogni tanto ti manda qualche messaggio per incentivarti ad andare il Milan?
"È un ottimo amico, lo sapete. Ci sentiamo molto spesso, qualche volta ci scambiamo messaggi e video. Ma sono pienamente concentrato e con la testa qui a Roma".
La Roma termina il pre-campionato disputando un'amichevole con l'Everton ad otto giorni all'inizio della stagione in programma domenica 18 agosto a Cagliari: a Goodison Park termina 1-1. Dopo il match Tammy Abraham, subentrato nella ripresa, ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le parole dell'attaccante giallorosso:
È stato un ritiro in particolare per te, ti stai allenamento bene ma le voci arrivano. Si è fatto il nome di Milan, Everton e Bournemouth. Cosa puoi dire in merito?
"Dal primo giorno in cui sono arrivato a Roma ho sempre voluto dimostrate la mia passione per il calcio e la volontà di aiutare la mia squadra. Sono una persona sempre sorridente e sempre positiva. È la mia prima preparazione post infortunio, è la mia stagione e voglio dimostrare che sono tornato. Le voci fanno sempre piacere perché vuol dire che si sta facendo bene, ma per quanto mi riguarda sono qui con la Roma e a disposizione per fare il massimo".
Se dovessi restare, ti giocherai il posto con Dovbyk: sei pronto? C'è la possibilità di vedervi insieme?
"È da quando che sono bambino che sono abituato alla concorrenza e a lottare per un posto, Dovbyk è un attaccante forte, gli ho dato il benvenuto. Siamo due giocatori, magari un giorno il mister ci darà la possibilità di giocare insieme e se non sarà così ci sosterremo a vicenda".
Tomori ogni tanto ti manda qualche messaggio per incentivarti ad andare il Milan?
"È un ottimo amico, lo sapete. Ci sentiamo molto spesso, qualche volta ci scambiamo messaggi e video. Ma sono pienamente concentrato e con la testa qui a Roma".
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quindi il nome di tony era abraham
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Magari viene punto da un ragno radioattivo e inizia a segnare tre gol a partita... Chissà
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Meglio di no, con la sfiga che abbiamo lo pungerebbe il ragno cristante

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia