Saud Abdulhamid

Rosa e staff
Rispondi
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saud Abdulhamid

Messaggio da kawasaki »

aldodice26x1 ha scritto: ven 16 ago 2024, 14:33 E in quel 30% in Tevere è compreso il sottoscritto. Mai lasciato lo stadio prima della fine della partita. E mi stanno sulle palle pure quelli che incominciano a scendere 5 minuti prima della fine per poi ammassarsi lungo le scale disturbando la visuale di chi rimane seduto al suo posto.
Io sono in Tevere da tempo immemore e non vedo mai nessuno andare via al 70mo. Invece vedo gente andare via a 5 min dalla fine e anche a me disturba molto.
L’unica cosa che mi scoccia è che non riesco mai a vedere la prima in casa perché al 99% sono in vacanza.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Saul Abdulhammid

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 16 ago 2024, 14:54 Boh mi sembrava di aver capito così, hai scritto "pensa che c'è gente che nemmeno viene allo stadio"
Parlavamo di chi se ne va disgustata e io ho detto che c'è chi dopo 10bmin è disgustato da casa e smadonna su un forum
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: ven 16 ago 2024, 14:58 Io sono in Tevere da tempo immemore e non vedo mai nessuno andare via al 70mo. Invece vedo gente andare via a 5 min dalla fine e anche a me disturba molto.
L’unica cosa che mi scoccia è che non riesco mai a vedere la prima in casa perché al 99% sono in vacanza.
Io infatti ho detto che rischiano che succeda quest'anno.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Pensa che bello poi se segnamo all'88esimo e sti cesaroni se perdono il più bello
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

In genere non vanno via con il risultato in bilico

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

kawasaki ha scritto: ven 16 ago 2024, 14:58 Io sono in Tevere da tempo immemore e non vedo mai nessuno andare via al 70mo. Invece vedo gente andare via a 5 min dalla fine e anche a me disturba molto.
Io sono così cojone che organizzo la partenza il giorno dopo la prima in casa. Ormai mia moglie si è rassegnata.

PS: Pure io sto in Tevere da tempo immemore: stagione 1990-1991. Prima stavo in curva.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Cominciano a circolare i primi nomi per il dopo Dybala in casa Roma. Oltre a Lo Celso, infatti, come scrivono dalla Spagna, il club giallorosso ha messo gli occhi anche su Sergio Arribas. Ci sarebbero già stato i primi contatti con l'Almeria, che lo scorso anno ha acquisto il giocatore dal Real Madrdi. Arribas è un esterno offensivo e trequartista, classe 2001. Nell'ultima stagione 9 gol in 34 partite nella Liga.

(mundodeportivo.com)
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: ven 16 ago 2024, 14:23 Ma hai letto cosa ho scritto? In tevere escono al 70esimo quindi si guardano più della metà dello spettacolo e se non gradiscono se ne vanno. Pensa che c'è gente che neanche ci va e al decimo sta su un forum a mandare tutti affanculo
Spero tu non ti stia riferendo a me asd io ho la giustificazione firmata dai genitori.

Quello che dicevo è che è strano andare al cinema con l'intenzione di andartene ancor prima di aver visto il trailer. Non me ne capacito.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io dal cinema sono fuggito dopo i primi 20 secondi di Somewhere di Sofia Coppola. Mi è capitato di andare via prima della fine, ma mai così in fretta.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: ven 16 ago 2024, 14:23 Ma hai letto cosa ho scritto? In tevere escono al 70esimo quindi si guardano più della metà dello spettacolo e se non gradiscono se ne vanno. Pensa che c'è gente che neanche ci va e al decimo sta su un forum a mandare tutti affanculo
“Il padre di un mio amico è uscito a fine primo tempo!” Cit. Austini
La bontà della ciliegia maggiolina
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Arriba Arribas
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: ven 16 ago 2024, 15:51 “Il padre di un mio amico è uscito a fine primo tempo!” Cit. Austini
Roma-Salernitana 2-1. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Ho sempre sognato che gli arabi prendessero la Roma non che noi prendessimo gli arabi
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ho visto un video: come sia lui non l’ho capito, ma ho capito come sono quelli contro cui giocava… grandissime seghe asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: sab 17 ago 2024, 1:49 Ho visto un video: come sia lui non l’ho capito, ma ho capito come sono quelli contro cui giocava… grandissime seghe asd
Ma è chiaro.
Un conto è giocare nel campionato arabo e un conto è giocare in quello italiano.
Non scherziamo; marketing, sponsor e tornaconto, l'unico motivo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi