aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 14:33
E in quel 30% in Tevere è compreso il sottoscritto. Mai lasciato lo stadio prima della fine della partita. E mi stanno sulle palle pure quelli che incominciano a scendere 5 minuti prima della fine per poi ammassarsi lungo le scale disturbando la visuale di chi rimane seduto al suo posto.
Io sono in Tevere da tempo immemore e non vedo mai nessuno andare via al 70mo. Invece vedo gente andare via a 5 min dalla fine e anche a me disturba molto.
L’unica cosa che mi scoccia è che non riesco mai a vedere la prima in casa perché al 99% sono in vacanza.
kawasaki ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 14:58
Io sono in Tevere da tempo immemore e non vedo mai nessuno andare via al 70mo. Invece vedo gente andare via a 5 min dalla fine e anche a me disturba molto.
L’unica cosa che mi scoccia è che non riesco mai a vedere la prima in casa perché al 99% sono in vacanza.
Io infatti ho detto che rischiano che succeda quest'anno.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
kawasaki ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 14:58
Io sono così cojone che organizzo la partenza il giorno dopo la prima in casa. Ormai mia moglie si è rassegnata.
PS: Pure io sto in Tevere da tempo immemore: stagione 1990-1991. Prima stavo in curva.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cominciano a circolare i primi nomi per il dopo Dybala in casa Roma. Oltre a Lo Celso, infatti, come scrivono dalla Spagna, il club giallorosso ha messo gli occhi anche su Sergio Arribas. Ci sarebbero già stato i primi contatti con l'Almeria, che lo scorso anno ha acquisto il giocatore dal Real Madrdi. Arribas è un esterno offensivo e trequartista, classe 2001. Nell'ultima stagione 9 gol in 34 partite nella Liga.
siamocosì ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 14:23
Ma hai letto cosa ho scritto? In tevere escono al 70esimo quindi si guardano più della metà dello spettacolo e se non gradiscono se ne vanno. Pensa che c'è gente che neanche ci va e al decimo sta su un forum a mandare tutti affanculo
Spero tu non ti stia riferendo a me io ho la giustificazione firmata dai genitori.
Quello che dicevo è che è strano andare al cinema con l'intenzione di andartene ancor prima di aver visto il trailer. Non me ne capacito.
siamocosì ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 14:23
Ma hai letto cosa ho scritto? In tevere escono al 70esimo quindi si guardano più della metà dello spettacolo e se non gradiscono se ne vanno. Pensa che c'è gente che neanche ci va e al decimo sta su un forum a mandare tutti affanculo
“Il padre di un mio amico è uscito a fine primo tempo!” Cit. Austini
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Ho visto un video: come sia lui non l’ho capito, ma ho capito come sono quelli contro cui giocava… grandissime seghe
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 1:49
Ho visto un video: come sia lui non l’ho capito, ma ho capito come sono quelli contro cui giocava… grandissime seghe
Ma è chiaro.
Un conto è giocare nel campionato arabo e un conto è giocare in quello italiano.
Non scherziamo; marketing, sponsor e tornaconto, l'unico motivo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.