Paulo Dybala
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Ancora qui è questo cesso?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo sai manco te che cosa hai scritto.paolo67 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 18:43 Il sale a me non serve, mezz'ala coi fiocchi. Il calcio è fantasia, idee. Tu sei un arido realista, prova una bruschetta di sciapo con cipolle di Tropea e alici del Cantabrico, incantalo con un uovo al tegamino ricoperto di barbazza e tartufo Nero, apri la tua mente verso nuovi percorsi, lascia stare quella cazzo de mortadella.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mai pensato.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 19:10 te pensa se possa esistere qualcosa della cucina Italiana che non ingurgito![]()

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
MEMENTO
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quanto sei sofisticato, a me basta pure la salsiccia in osteria alla corsa degli anelli di Narnipaolo67 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 18:43 Il sale a me non serve, mezz'ala coi fiocchi. Il calcio è fantasia, idee. Tu sei un arido realista, prova una bruschetta di sciapo con cipolle di Tropea e alici del Cantabrico, incantalo con un uovo al tegamino ricoperto di barbazza e tartufo Nero, apri la tua mente verso nuovi percorsi, lascia stare quella cazzo de mortadella.

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Tutti a cena da Paolo…vai Paolo prepara un quintale di pane sciapo tre metri de salame e mezzo quintale di Alici del triassico, che stiamo ad arrivà
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Che te porto Pa’, due paste del mesozoico vanno bene?
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Con la partenza di Dybala sarà la prima Roma che vedo senza lo straccio di un campione.
Pure Fonseca aveva almeno il simulacro di Dzeko.
E prima di Totti, Balbo, Fonseca, Voeller. Almeno uno c’è sempre stato.
Da tifoso mi sento preso per il culo come mai prima. Come mai.
E così, tanto per ricordalo, se le cose fossero andate come dovevano, Dybala aveva segnato il gol più importante della nostra storia calcistica, più di Totti in Roma Parma.
C’hanno tolto tutto, pure i sogni.
Pure Fonseca aveva almeno il simulacro di Dzeko.
E prima di Totti, Balbo, Fonseca, Voeller. Almeno uno c’è sempre stato.
Da tifoso mi sento preso per il culo come mai prima. Come mai.
E così, tanto per ricordalo, se le cose fossero andate come dovevano, Dybala aveva segnato il gol più importante della nostra storia calcistica, più di Totti in Roma Parma.
C’hanno tolto tutto, pure i sogni.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Con due paste, anche se grosse, ce se lavamo i denti.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 19:43 Che te porto Pa’, due paste del mesozoico vanno bene?

- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Mi sono abbuffato al ristorante ma mi hai fatto venire voglia, domani compro gli ingredienti e preparopaolo67 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 18:43 Il sale a me non serve, mezz'ala coi fiocchi. Il calcio è fantasia, idee. Tu sei un arido realista, prova una bruschetta di sciapo con cipolle di Tropea e alici del Cantabrico, incantalo con un uovo al tegamino ricoperto di barbazza e tartufo Nero, apri la tua mente verso nuovi percorsi, lascia stare quella cazzo de mortadella.

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- marseille
- Capitano
- Reactions:
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Fenomeno
- Reactions: