Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da porcaccia »

aldodice26x1 ha scritto: OT: Io un giorno andrò a Terni solo per incontrare [mention]paolo67[/mention] . Ci chiamiamo Paolo tutti e due, abbiamo giocato tutti e due nella Romulea, ci piace il pane sciapo, ci piacciono le alici del cantrabico...Mi sa che la prossima volta che vado ad Amelia dove mia sorella ha una casetta, faccio un salto a Terni e ne approfitto pure per pisciare sulla vetrina del negozio del fuggiasco Di Canio.
Io l'ho conosciuto, non ti perdi nulla.
asd
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

La società lo ammazzerebbe, rapporti tesi
MEMENTO
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Comunque Dybala guadagna con sponsor e compagnia bella una trentina di milioni l’anno. È vero che i soldi non fanno mai schifo, ma uno che non sa che farne, perché dovrebbe smettere di fare il calciatore e di divertirsi, per averne di più? A me sembra una forzatura, probabilmente i suoi agenti avranno avuto un ruolo in questa trattativa. Non ci trovo molto senso
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Differente sarà a 35 anni, quando oramai sarà a fine carriera, allora ok, sti catzi, si fa un anno o due e via… ma ad oggi a me sembra una porcata solo il prendere in considerazione una cosa del genere
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 23 ago 2024, 3:01 Le antipatie ci sono verso tutti.
C'e` chi si scorda che Dybala fa il gol al Feyenoord che ti porta ai supplementari, il gol in finale, il gol al Milan quest'anno.
Chi si scorda che in finale gli fa l'assist Mancini (il secondo assist in due finali) che fa gol al Milan all'andata e al ritorno, che fa il gol nell'ultimo derby vinto.
Chi si scorda che in quel Roma-Feyenoord Pellegrini entra in tutti e 4 i gol, che ha fatto assist e gol in quarti e semi della Conference vinta, nonche` dell'EL precedente contro Ajax e United, che ti fa il gol della vittoria nell'unico scontro diretto vinto in campionato quest'anno col Napoli, che fa il gol al Feyeenord che ti manda ai rigori quest'anni.
non è l'antipatia per il personaggio, che peraltro credo stia simpatico a tutti

è noia verso il solito sbrodolamento di retorica e la tendenza a non voler veder partire pezzi di cuore o gioielli di famiglia o metti che ti pare, che va dal bambino che fa la Dybala mask a Tonino Cagnucci che se leggi il suo editoriale su Il Romanista di oggi e sei un minimo lucido ti viene il diabete

io esulterò non per la non partenza di Dybala, ma quando vedrò un piano concreto per portare avanti la Roma ad alti livelli (magari in Champions) con i conti apposto e con un futuro visibile... invece da Totti a Mourinho a Dybala ci si attacca morbosamente al totem

e peraltro se non sali sullo stesso carro festante sei un gelapalle o un laziale... come ad assolutizzare un modo di tifare la Roma, che non è neanche quello più profondo e intimista
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

I conti apposto… I conti apposto……. I conti apposto…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

sessantotto ha scritto: ven 23 ago 2024, 11:19 non è l'antipatia per il personaggio, che peraltro credo stia simpatico a tutti

è noia verso il solito sbrodolamento di retorica e la tendenza a non voler veder partire pezzi di cuore o gioielli di famiglia o metti che ti pare, che va dal bambino che fa la Dybala mask a Tonino Cagnucci che se leggi il suo editoriale su Il Romanista di oggi e sei un minimo lucido ti viene il diabete

io esulterò non per la non partenza di Dybala, ma quando vedrò un piano concreto per portare avanti la Roma ad alti livelli (magari in Champions) con i conti apposto e con un futuro visibile... invece da Totti a Mourinho a Dybala ci si attacca morbosamente al totem

e peraltro se non sali sullo stesso carro festante sei un gelapalle o un laziale... come ad assolutizzare un modo di tifare la Roma, che non è neanche quello più profondo e intimista
Mourinho ti ha fatto fare due finali di cui una l’hai vinta e l’altra abbiamo visto tutti come è finita. Ed in questa un Dybala debilitato, non dalla sua fragilità ma dall’attentato alla sua carriera da parte di un pezzo di cacca, si spaccasse tutto per l’ennesima volta che stappo una bottiglia bona, ti aveva portato in vantaggio con un gran goal… non parliamo di totem elevati da una tifoseria di poracci, ma di gente che è in grado di fare la differenza… per alcuni la mediocrità di una Rometta insulsa sarebbe migliore…
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ma poi tutta sta voglia in taluni di ergersi a giudici di una tifoseria di cui, spero e credo, fanno pure parte boh...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 23 ago 2024, 11:55 Ma poi tutta sta voglia in taluni di ergersi a giudici di una tifoseria di cui, spero e credo, fanno pure parte boh...
è na mania,un feticismo come tanti.Giudicare gli altri perchè non rispecchiano la loro visione delle cose e il loro modo di tifare o pensarla.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: ven 23 ago 2024, 11:22 I conti apposto… I conti apposto……. I conti apposto…
direi proprio di sì

conti a posto e Champions League tutti gli anni

direi che è 100 volte meglio di vincere una Coppa Italia e acere Dybala in squadra per poi avere i buchi in costruzione di gioco
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 23 ago 2024, 11:55 Ma poi tutta sta voglia in taluni di ergersi a giudici di una tifoseria di cui, spero e credo, fanno pure parte boh...
non sono io che do puntualmente del laziale a hi non si accoda a un entusiasmo fine a se stesso visto che hai ancora la squadra a coperta corta... da ieri pare che tutti i problemi si siano attenuati
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Io che Dybala si sia imputato a prescindere per rimanere ci credo poco. Credo più che sia andata così:

Dybala:"ao, se non mi mettete al centro del progetto mi cerco un'altra squadra."
Roma:"ok"
D: trova l'offerta araba, ma non lo convince troppo e infatti all'inizio rifiuta.
R: vede che c'è una trattativa in corso e fa lasciare Dybala in panchina.
D: si convince ad accettare l'offerta araba.
Arabi: offrono uno sputo alla Roma che quindi non accetta la prima offerta.
Dybala, che nel frattempo ha ricevuto tanto affetto da compagni e da tifosi inizia a essere meno sicuro di voler andare in arabia, complice anche il fatto che la moglie e la madre non sono mai state completamente d'accordo.
Dybala e la Roma spazientiti mandano a fanculo gli arabi.
Fine.
È una ricostruzione personale, sia chiaro, ma non mi sembra inverosimile.
Ultima modifica di LolloASR il ven 23 ago 2024, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Claudio_asr ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:43 Nel 2027 è più facile che lo trovi al reparto di geriatria che in campo
Se sarà bravo Daniele a far giocare Dybala, Soule e giocatori di movimento insieme ci saranno molti meno calci x tutti.
Il problema principale di questi anni è stata la manovra lenta e prevedibile che ci costringeva ad attaccare sempre le difese avversarie schierate.
Io sono contento che è rimasto e spero sempre nell'arrivo di un centrocampista titolare.
:flag1:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

aldodice26x1 ha scritto: ven 23 ago 2024, 8:07 Tipo con il Feyenoord al 90' e in finale di Europa League, insomma.
Tipo che mi aspetto che in finale di Europa League me ne faccia due e magari l'assist del terzo.

O anche che mi rimanga in campo per calciare i rigori

Perché contrariamente alla vulgata comune, in quella.partita NON è stato decisivo. Se lo fosse stato avrebbe fatto le fiamme per 120 minuti anziché spegnersi dopo mezz'ora

O tipo che mi porti in Champions League "nonostante" i vari Celik, Cristante, Abraham, Pellegrini, Zalewsky, ecc ecc

Perché per quello che andrà a guadagnare (8 milioni, ripeto e scandisco meglio: o t t o m i l i o n i ) è quello che mi aspetto. Non mi faccio certo bastare le.prove attoriali sui social, l'amore per la maglia, il cuore romanista. per otto milioni all'anno dico di innamorarmi anche io di qualsiasi cosa e di chiunque.

Si, Palomino, lo.so ecc ecc. Si ok la media punti con Dybala in campo ed è proprio per questo; se avesse giocato 10/12 partite in più a stagione in Champions ci saremmo andati in carrozza

Come dite? Cristante, Zalewsky, Celik, allora forse.opportuno sostituirli per rifare l'ossatura dela squadra. E.per far questo, sarebbe opportuno cederlo.

Se i Friedkin lo faranno tenendo Dybala, cosa che dubito, sarò ben felice sia rimasto. Se giocherà 50 partite sarò ancora più felice.

Ma lo sarò dopo il responso del campo.
E dopo una stagione intera.
Non oggi
Ultima modifica di Velvetgold il ven 23 ago 2024, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Anche 10/12 minuti in più a partita sarebbero bastati.
Rispondi