aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 8:07
Tipo con il Feyenoord al 90' e in finale di Europa League, insomma.
Tipo che mi aspetto che in finale di Europa League me ne faccia due e magari l'assist del terzo.
O anche che mi rimanga in campo per calciare i rigori
Perché contrariamente alla vulgata comune, in quella.partita NON è stato decisivo. Se lo fosse stato avrebbe fatto le fiamme per 120 minuti anziché spegnersi dopo mezz'ora
O tipo che mi porti in Champions League "nonostante" i vari Celik, Cristante, Abraham, Pellegrini, Zalewsky, ecc ecc
Perché per quello che andrà a guadagnare (8 milioni, ripeto e scandisco meglio: o t t o m i l i o n i ) è quello che mi aspetto. Non mi faccio certo bastare le.prove attoriali sui social, l'amore per la maglia, il cuore romanista. per otto milioni all'anno dico di innamorarmi anche io di qualsiasi cosa e di chiunque.
Si, Palomino, lo.so ecc ecc. Si ok la media punti con Dybala in campo ed è proprio per questo; se avesse giocato 10/12 partite in più a stagione in Champions ci saremmo andati in carrozza
Come dite? Cristante, Zalewsky, Celik, allora forse.opportuno sostituirli per rifare l'ossatura dela squadra. E.per far questo, sarebbe opportuno cederlo.
Se i Friedkin lo faranno tenendo Dybala, cosa che dubito, sarò ben felice sia rimasto. Se giocherà 50 partite sarò ancora più felice.
Ma lo sarò dopo il responso del campo.
E dopo una stagione intera.
Non oggi