Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Mike Foster »

Giazz ha scritto: gio 29 ago 2024, 22:53 Ma forse non lo ha fatto fuori, ma sa che per un giocatore come lui c'è bisogno di campo ed esperienza che difficilmente farà qui a Roma con lui come allenatore. Ogni tanto non ci deve essere il male dietro alle cose!
Cercavo solo di dire che Bove non giocava per molto meno,non ci vedo il male.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Mike Foster ha scritto: gio 29 ago 2024, 22:51 Niente,appunto per questo domandavo.Non gli ha fatto niente,eppure lo ha fatto fuori.Invece il nostro Giuda gli alza le mani,lo accusa di proteggere il suo amichetto Paredes,come se niente fosse. :mmmmm:
vabbe ma che c'entra? Bove puo essere che semplicemente non lo vedeva. Uno è un discorso tecnico e l'altro comportamentale.
Poi voglio sperare che dietro il non uso di Bove non ci siano discorsi di equilibri nello spogliatoio ecc
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: gio 29 ago 2024, 22:28 Skunk per me quello che è successo è chiaro come il sole. Non si entra in forma in un giorno. Da che faceva schifo a fenomeno.
fenomeno associato a Pellegrini, anche nei (pochi) momenti positivi, mi pare un po' generoso
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Quindi se un tuo capo ti mette le mani addosso perchè non hai rispettato l'autorità va bene? Io lo denuncio per aggressione e in tutti i luoghi di lavoro in italia licenziano il capo
Licenziassero DDR, una delle due.
Io sarei più tentato a tenere il tecnico e mandare via chi ha commesso il fatto più grave.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sei troppo integralista. Sul lavoro si scazza e poi ci si riappacifica. E giustamente alla roma non vogliono rinunciare a nessuno dei 2
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Climber84 ha scritto: gio 29 ago 2024, 23:07 vabbe ma che c'entra? Bove puo essere che semplicemente non lo vedeva.
Sto cercando di spiegartelo.Bove non lo vedeva,e non gli ha fatto fare un minuto in due partite,Cristante gli alza le mani,lo accusa davanti tutti i compagni di favorire Paredes,e se lo scorda?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto: gio 29 ago 2024, 23:31 Sto cercando di spiegartelo.Bove non lo vedeva,e non gli ha fatto fare un minuto in due partite,Cristante gli alza le mani,lo accusa davanti tutti i compagni di favorire Paredes,e se lo scorda?
io non capisco dove vuoi arrivare francamente
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 29 ago 2024, 23:08 Licenziassero DDR, una delle due.
Io sarei più tentato a tenere il tecnico e mandare via chi ha commesso il fatto più grave.
Andrà via Cristante,alla prima occasione utile.E' fottuto ormai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 29 ago 2024, 23:33 io non capisco dove vuoi arrivare francamente
Che non gioca più.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io pure penso che se scazzi puoi anche chiarire...ed in parte preferisco gente che gli rode il culo a Tammy sempre sorridente.
La mia paura è l'attrito tra italiani e argentini...farei giocare meno gente possibile di questi due gruppi per un po di partite.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Mike Foster ha scritto: gio 29 ago 2024, 23:33 Andrà via Cristante,alla prima occasione utile.E' fottuto ormai.
Ho capito ciò che intendi, dico solo che sono situazioni diversissime. Se DDR nella sua testa accomunasse un calciatore che non gli piace tecnicamente con uno che mette fuori rosa per motivi comportamentali (che poi vediamo, finora non è successo nulla) sarebbe matto.

Se poi la tua idea è che DDR è uno che si fa saltare la mosca al naso e con lui non si scherza e se sbagli non giochi più non sono d'accordo.. si sta dimostrando un allenatore abbastanza flessibile (per fortuna)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Climber84 ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:06 Ho capito ciò che intendi, dico solo che sono situazioni diversissime. Se DDR nella sua testa accomunasse un calciatore che non gli piace tecnicamente con uno che mette fuori rosa per motivi comportamentali (che poi vediamo, finora non è successo nulla) sarebbe matto.

Se poi la tua idea è che DDR è uno che si fa saltare la mosca al naso e con lui non si scherza e se sbagli non giochi più non sono d'accordo.. si sta dimostrando un allenatore abbastanza flessibile (per fortuna)
Secondo te la squadra lo rispetterebbe comunque?Se non prendesse nessun provvedimento contro quello scemo?
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Mike Foster ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:09 Secondo te la squadra lo rispetterebbe comunque?Se non prendesse nessun provvedimento contro quello scemo?
Premesso che non c’ero e ci sono versioni diverse, se si sono messe le mani addosso sicuramente un provvedimento DEVE prenderlo.. però mica vuol dire per forza cacciarlo o tribunarlo tutta la stagione.. un paio di panchine e si riparte
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Climber84 ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:26 Premesso che non c’ero e ci sono versioni diverse, se si sono messe le mani addosso sicuramente un provvedimento DEVE prenderlo.. però mica vuol dire per forza cacciarlo o tribunarlo tutta la stagione.. un paio di panchine e si riparte
Ok,nessun problema.La pensiamo diversamente.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Sei troppo integralista. Sul lavoro si scazza e poi ci si riappacifica. E giustamente alla roma non vogliono rinunciare a nessuno dei 2
Giustamente pagheranno cara questa scelta democristiana.
La gestione del gruppo è uno degli aspetti più complessi dentro una società sportiva fare finta di nulla potrebbe comportare situazioni sgradevoli da correggere durante la stagione.
Bisogna prendere una decisione forte, o uno o l'altro.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi