Cercavo solo di dire che Bove non giocava per molto meno,non ci vedo il male.
Bryan Cristante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
vabbe ma che c'entra? Bove puo essere che semplicemente non lo vedeva. Uno è un discorso tecnico e l'altro comportamentale.Mike Foster ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 22:51 Niente,appunto per questo domandavo.Non gli ha fatto niente,eppure lo ha fatto fuori.Invece il nostro Giuda gli alza le mani,lo accusa di proteggere il suo amichetto Paredes,come se niente fosse.![]()
Poi voglio sperare che dietro il non uso di Bove non ci siano discorsi di equilibri nello spogliatoio ecc
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Licenziassero DDR, una delle due.siamocosì ha scritto: Quindi se un tuo capo ti mette le mani addosso perchè non hai rispettato l'autorità va bene? Io lo denuncio per aggressione e in tutti i luoghi di lavoro in italia licenziano il capo
Io sarei più tentato a tenere il tecnico e mandare via chi ha commesso il fatto più grave.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sei troppo integralista. Sul lavoro si scazza e poi ci si riappacifica. E giustamente alla roma non vogliono rinunciare a nessuno dei 2
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sto cercando di spiegartelo.Bove non lo vedeva,e non gli ha fatto fare un minuto in due partite,Cristante gli alza le mani,lo accusa davanti tutti i compagni di favorire Paredes,e se lo scorda?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io non capisco dove vuoi arrivare francamenteMike Foster ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 23:31 Sto cercando di spiegartelo.Bove non lo vedeva,e non gli ha fatto fare un minuto in due partite,Cristante gli alza le mani,lo accusa davanti tutti i compagni di favorire Paredes,e se lo scorda?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Andrà via Cristante,alla prima occasione utile.E' fottuto ormai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Che non gioca più.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io pure penso che se scazzi puoi anche chiarire...ed in parte preferisco gente che gli rode il culo a Tammy sempre sorridente.
La mia paura è l'attrito tra italiani e argentini...farei giocare meno gente possibile di questi due gruppi per un po di partite.
La mia paura è l'attrito tra italiani e argentini...farei giocare meno gente possibile di questi due gruppi per un po di partite.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Ho capito ciò che intendi, dico solo che sono situazioni diversissime. Se DDR nella sua testa accomunasse un calciatore che non gli piace tecnicamente con uno che mette fuori rosa per motivi comportamentali (che poi vediamo, finora non è successo nulla) sarebbe matto.Mike Foster ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 23:33 Andrà via Cristante,alla prima occasione utile.E' fottuto ormai.
Se poi la tua idea è che DDR è uno che si fa saltare la mosca al naso e con lui non si scherza e se sbagli non giochi più non sono d'accordo.. si sta dimostrando un allenatore abbastanza flessibile (per fortuna)
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Secondo te la squadra lo rispetterebbe comunque?Se non prendesse nessun provvedimento contro quello scemo?Climber84 ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 0:06 Ho capito ciò che intendi, dico solo che sono situazioni diversissime. Se DDR nella sua testa accomunasse un calciatore che non gli piace tecnicamente con uno che mette fuori rosa per motivi comportamentali (che poi vediamo, finora non è successo nulla) sarebbe matto.
Se poi la tua idea è che DDR è uno che si fa saltare la mosca al naso e con lui non si scherza e se sbagli non giochi più non sono d'accordo.. si sta dimostrando un allenatore abbastanza flessibile (per fortuna)
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Premesso che non c’ero e ci sono versioni diverse, se si sono messe le mani addosso sicuramente un provvedimento DEVE prenderlo.. però mica vuol dire per forza cacciarlo o tribunarlo tutta la stagione.. un paio di panchine e si riparteMike Foster ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 0:09 Secondo te la squadra lo rispetterebbe comunque?Se non prendesse nessun provvedimento contro quello scemo?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ok,nessun problema.La pensiamo diversamente.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giustamente pagheranno cara questa scelta democristiana.siamocosì ha scritto:Sei troppo integralista. Sul lavoro si scazza e poi ci si riappacifica. E giustamente alla roma non vogliono rinunciare a nessuno dei 2
La gestione del gruppo è uno degli aspetti più complessi dentro una società sportiva fare finta di nulla potrebbe comportare situazioni sgradevoli da correggere durante la stagione.
Bisogna prendere una decisione forte, o uno o l'altro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!