Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024

Messaggio da Freddo »

Tornando a Danso, ieri sentivo Biafora e mi pare di aver capito che il giocatore aveva avuto l'idoneità per 6 mesi e poi avrebbe dovuto rifare i test e quindi la Roma non se la sarebbe sentita di chiudere
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

karlem ha scritto: mar 3 set 2024, 0:06 Ma infatti io gli farei 1+1 con rinnovo che scatta con non meno del 40% del minutaggio.
Oggi parlano di contratto di in anno, con un altro che scatti al cinquanta per cento delle presenze nel primo
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Mardavikia ha scritto: mar 3 set 2024, 7:46
Fra sosta delle nazionali e sosta invernale penso che alle brutte si possa anche usare Cristante come fatto in passato

È come film di orrore (cit.)
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: mar 3 set 2024, 7:46 Fino a gennaio con 3 difensori ci si può stare se giochi a 4, poi si vedrà.

Tra prendere uno svincolato inutile o mezzo morto e far salire un ragazzino dalla primavera non vedo differenze.

Fra sosta delle nazionali e sosta invernale penso che alle brutte si possa anche usare Cristante come fatto in passato
Cristante a 4 non lo ha mai fatto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 3 set 2024, 8:11 8mln per J.Costa sono un'ottima cifra.
E' evidente il buon rapporto instaurato con gli arabi. E si, sono uno di quelli che per questo dà il merito a Lina.
Mi aspetto, alla scadenza di quello attuale (fine 2025?), un vantaggioso accordo per una sponsorizzazione.
Leggo che sarebbero sette a noi e due alla precedente squadra, nove in totale
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Freddo ha scritto: mar 3 set 2024, 8:41 Tornando a Danso, ieri sentivo Biafora e mi pare di aver capito che il giocatore aveva avuto l'idoneità per 6 mesi e poi avrebbe dovuto rifare i test e quindi la Roma non se la sarebbe sentita di chiudere
Sei mesi di idoneità, scaduti a giugno. Quando la Roma ha chiesto di fare ulteriori test medici, il Lens lo ha richiamato immediatamente. Le regole dedicate alla tutela della salute degli atleti professionisti in Italia sono molto rigide, diversamente dal resto d'Europa.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Aléxandros ha scritto:
Ok .. infatti io avevo trovato solo il link della champions asd
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Freddo ha scritto: mar 3 set 2024, 8:41 Tornando a Danso, ieri sentivo Biafora e mi pare di aver capito che il giocatore aveva avuto l'idoneità per 6 mesi e poi avrebbe dovuto rifare i test e quindi la Roma non se la sarebbe sentita di chiudere
so per certo che dovevano fare un'altra risonanza (di base la risonanza non si fa, lui ne avrebbe dovute fare 2) la mattina dopo e che il giocatore era già molto indispettito e il Lens lo ha richiamato, almeno così è stato detto alla struttura
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto: mar 3 set 2024, 9:44 so per certo che dovevano fare un'altra risonanza (di base la risonanza non si fa, lui ne avrebbe dovute fare 2) la mattina dopo e che il giocatore era già molto indispettito e il Lens lo ha richiamato, almeno così è stato detto alla struttura
Però è un bel coglione pure lui allora
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

jsl14 ha scritto: mar 3 set 2024, 9:46 Però è un bel coglione pure lui allora
lui era sicuro di non avere nulla però gli dovevano spiegare che si trovava in una delle strutture più all'avanguardia d'europa se non del mondo...
La persona con cui ho parlato mi ha spiegato che, anche se l'idoneità sportiva in Italia richiede visite più approfondite è anche vero che un'atleta professionista di quel livello sicuro farà quel tipo di visite anche in Francia almeno una volta l'anno. Lui suppone che il problema fosse un altro (però è una supposizione), ha visto molti atleti avere questi problemi negli ultimi anni perchè il Covid, anche in forma lieve e quindi forse non rilevata, causa miocarditi che possono portare a problemi di aritmie di vario tipo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto: mar 3 set 2024, 9:56 lui era sicuro di non avere nulla però gli dovevano spiegare che si trovava in una delle strutture più all'avanguardia d'europa se non del mondo...
La persona con cui ho parlato mi ha spiegato che, anche se l'idoneità sportiva in Italia richiede visite più approfondite è anche vero che un'atleta professionista di quel livello sicuro farà quel tipo di visite anche in Francia almeno una volta l'anno. Lui suppone che il problema fosse un altro (però è una supposizione), ha visto molti atleti avere questi problemi negli ultimi anni perchè il Covid, anche in forma lieve e quindi forse non rilevata, causa miocarditi che possono portare a problemi di aritmie di vario tipo.
Io so ipocondriaco.
Io Danso ipocondriaco se uno mi dicesse: "Non ti posso dare il certificato" non uscirei da lì finchè non ho fatto tutti i test del caso.
Oltretutto giocherei con un'ansia incredibile.

Ma io so io, e Danso è Danso
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

Sinceramente mi sentirei piu' tranquillo con Hummels in squadra, pero' posso anche capire che nell'ottica di un piano di rifondazione della squadra in 2/3 anni puo' essere meglio non buttare questi soldi e arrangiarsi con un primavera
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma scusate, sono mesi che sento la lagna che in Italia le squadre non fanno giocare i giovani forti, all'estero giocano i diciassettenni ecc. ecc.
Abbiamo Nardin, se è forte come si dice mettiamo lui nelle rotazioni.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

infatti sono d'accordo, cominciamo a sfruttare la primavera come si deve anche perché è piu probabile che i campioni ci escano da li se sappiamo gestirli
Immagine
Rispondi