Nicola Zalewski

Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Cane Maledetto »

Aléxandros ha scritto: mar 3 set 2024, 12:41
Ma a che pro?
Così gli mettono 6 in pagella pure se gioca di merda come al solito?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Gran partita oggi in nazionale da quinto.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Aléxandros ha scritto: gio 5 set 2024, 23:04 Gran partita oggi in nazionale da quinto.
Ho letto che si è guadagnato 2 rigori e che ha tirato il rigore della vittoria ma non trovo gli highlights da nessuna parte
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Quanto gioca in serie A non conclude mai niente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mo ricominciamo con la riabilitazione del patata perché ha giocato bene contro la nazionale congolese
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

se sta partita ci fosse stata a mercato ancora aperto...
...però "la pirateria uccide il calcio"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il giocatore è quel che è, ma c’è un tema di blocco psicologico ormai non più evitabile quando gioca con noi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto: ven 6 set 2024, 0:31 Ho letto che si è guadagnato 2 rigori e che ha tirato il rigore della vittoria ma non trovo gli highlights da nessuna parte
UEFA.TV
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

FoveaASR ha scritto: ven 6 set 2024, 8:48 Il giocatore è quel che è, ma c’è un tema di blocco psicologico ormai non più evitabile quando gioca con noi.
E davvero noi tifosi non l'aiutiamo.
Sbagliano tutti i giocatori, ma appena sbaglia una giocata lui arrivano i fischi.
Damn the soul of your best dead ancestors
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

E' il motivo per cui ho detto che De Rossi ha fatto bene a dire che non bisogna fischiare Zalewski.
Poi per quanto costa Zalewski non capisco perchè ci si accanisca tanto.

Più che altro il mio ragionamento è che se questo non rinnova la Roma rischia di valorizzarlo alla squadra che lo prende a 0
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 6 set 2024, 11:32 Poi per quanto costa Zalewski non capisco perchè ci si accanisca tanto.
A me che costa poco frega il giusto.Fornisce prestazioni improponibili da settembre 2022,non capisco cosa ci trovate di strano se la gente lo fischia.Anche Damiano Tommasi veniva fischiato,e lo fischiavo anche io,ma ha saputo trasformare i fischi in applausi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

teppic ha scritto: ven 6 set 2024, 11:23 E davvero noi tifosi non l'aiutiamo.
Sbagliano tutti i giocatori, ma appena sbaglia una giocata lui arrivano i fischi.
Noi tifosi due anni fa stravedevamo per lui,non e' colpa nostra se da due anni gioca di merda.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 6 set 2024, 10:55UEFA.TV
ora si, ieri sera non c'era
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

quindi il primo rigore se stava in serie A gli davano fallo in attacco e il secondo è un po' brocco il difensore ma almeno c'è... poi quello che tira quasi glielo parano
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Mike Foster ha scritto: ven 6 set 2024, 11:43 Noi tifosi due anni fa stravedevamo per lui,non e' colpa nostra se da due anni gioca di merda.
Ovvio che no, ma con l'empoli ad esempio è l'unico che riusciva a saltare l'uomo e a fare qualcosa di buono, sbaglia un cross e giù di insulti. Con il cagliari idem, è l'unico che ti permette di fare goal con due assist, ma la sua prestazione è evidenziata con quel lancio assurdo per le fee. Direi che ormai non c'è equilibrio...colpa sua sicuramente, ma ripeto, noi non l'aiutiamo
Damn the soul of your best dead ancestors
Rispondi