Ma a che pro?
Così gli mettono 6 in pagella pure se gioca di merda come al solito?
Ma a che pro?
Ho letto che si è guadagnato 2 rigori e che ha tirato il rigore della vittoria ma non trovo gli highlights da nessuna parte
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
UEFA.TVpierpeter86 ha scritto: ↑ven 6 set 2024, 0:31 Ho letto che si è guadagnato 2 rigori e che ha tirato il rigore della vittoria ma non trovo gli highlights da nessuna parte
E davvero noi tifosi non l'aiutiamo.
A me che costa poco frega il giusto.Fornisce prestazioni improponibili da settembre 2022,non capisco cosa ci trovate di strano se la gente lo fischia.Anche Damiano Tommasi veniva fischiato,e lo fischiavo anche io,ma ha saputo trasformare i fischi in applausi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Noi tifosi due anni fa stravedevamo per lui,non e' colpa nostra se da due anni gioca di merda.
Ovvio che no, ma con l'empoli ad esempio è l'unico che riusciva a saltare l'uomo e a fare qualcosa di buono, sbaglia un cross e giù di insulti. Con il cagliari idem, è l'unico che ti permette di fare goal con due assist, ma la sua prestazione è evidenziata con quel lancio assurdo per le fee. Direi che ormai non c'è equilibrio...colpa sua sicuramente, ma ripeto, noi non l'aiutiamoMike Foster ha scritto: ↑ven 6 set 2024, 11:43 Noi tifosi due anni fa stravedevamo per lui,non e' colpa nostra se da due anni gioca di merda.