Io me so’ rotto i cojoni dei padroni, me so rotto i cojoni della gente che me viene a magna in testa !
Hai capito Miche’ che te sto a di’?
Firmato Principe
Io me so’ rotto i cojoni dei padroni, me so rotto i cojoni della gente che me viene a magna in testa !
Quindi quando Cafu` e` andato male al Saragozza non c'aveva la mentalita`? Quando Pirlo e` andato male all'Inter? Quando Henry e` andato male alla Juve? Guarda le carriere e vienimi a dire che questi non c'avevano mentalita`.qixand ha scritto: ↑mar 10 set 2024, 22:13 l’ambiente infatti non c’entra un cazzo. Lo hai messo in mezzo tu e come al solito sei partito per la tangente. Semplicemente Ci sono livelli di mentalità per i calciatori, e semplicemente se ne metti abbastanza in squadra con mentalità determinante, vinci, se metti giocatori normali con caratteri demmerda, arrivi sesto o settimo. Forse vinci una coppa quando al comando metti l’allenatore con la mentalità più straripante forse di sempre.
Punto.
Me so rotto er cazzo de vede sta gente a Roma.
P.s.: l’ultimo scudetto lo vinci non solo con Totti, ma con capello, Cafu, Emerson, Samuel e batistuta.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Che poi prima della telefonata si sente uno che chiede “ma sto tedesco, se lo compramo o nun se lo compramo?”
L ho sempre notata anche io sta battuta.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Stai a fa un mischione che la metà basta. È ovvio che non tutti possono rendere allo stesso modo in tutte le situazioni, ma stai mischiando nello stesso discorso Zalewski e Pirlo…dimmi te se a quest’ora posso rispondertiJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 10 set 2024, 22:25 Quindi quando Cafu` e` andato male al Saragozza non c'aveva la mentalita`? Quando Pirlo e` andato male all'Inter? Quando Henry e` andato male alla Juve? Guarda le carriere e vienimi a dire che questi non c'avevano mentalita`.
Veramente il mischione lo stai facendo tu. Io non ho MAI paragonato i giocatori.
no, semplicemente, come quasi sempre, capisci quello che vuoi capire di un discorso altrui, ci monti una tesi tua, e cominci a scrivere tomi autoreferenziali.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 10 set 2024, 23:42 Veramente il mischione lo stai facendo tu. Io non ho MAI paragonato i giocatori.
Anzi, ho proprio detto che la paragonabilita` delle situazioni, per cui se sei fatto in un modo emergi ovunque, e` una cosa impropria se rapportata al contesto del giocatore, che alla fine e` un essere umano e non una macchina che dovrebbe operare allo stesso modo in qualsiasi contesto.
Al di la` di quale che sia il valore dello stesso - si tratti di un mediocre come Zalewski o di un fuoriclasse come Pirlo - sono tutti e due esseri umani che vengono influenzati da cio` che hanno intorno. Non e` che se se sei un fuoriclasse smetti di essere un essere umano che puo` trovarsi male in una citta`, in uno spogliatoio, in un paese rispetto a come si trova in altri. Sei un essere umano se sei Zalewski e lo sei anche se sei PIrlo. Che NON SIGNIFICA paragonare Zalewski a PIrlo.
Poi se vuoi provare a far passare il mio messaggio come "sto` cretino sta` mettendo Pirlo e Zalewski sullo stesso livello" solo perche` ho detto che sono entrambi esseri umani, sei un fesso patentato.
no guarda non c'e` nessuna linea retta, c'e` una persona che sta` provando a fare una semplice discussione e un'altra che usa i soliti mezzucci retorici tipo "come al solito sei partito per la tangente", "tomi autoreferenziali" e "alla noia mortale" alla ricerca di consensi.qixand ha scritto: ↑mer 11 set 2024, 0:22 no, semplicemente, come quasi sempre, capisci quello che vuoi capire di un discorso altrui, ci monti una tesi tua, e cominci a scrivere tomi autoreferenziali.
Alla morte, alla noia. Alla noia mortale.
Quello che ho scritto io è altro: è che con gente determinante, forte mentalmente, è più facile vincere. Non è scontato, ma è più facile. Ho preso spunto da Zalewski che ora per qualcuno è semplicemente in momenti no, ma potrebbe essere utile. Per me aspettare uno così è tempo perso, e la nostra storia recente lo dimostra.
Ed è l’ultima volta che ti rispondo sull’argomento, perché dover spiegare un concetto talmente basilare, è assurdo, e anche inutile. Tanto tu hai capito quello che volevi capire e continuerai nella tua Linea retta.
Buonanotte.
Tutti sono condizionati dal contesto, e` capitato anche a Pirlo all'Inter o a Cafu` al Saragozza.
Io ero chiaramente ironico, vista la situazione contrattuale.Mike Foster ha scritto: ↑mar 10 set 2024, 9:00 A un anno dalla scadenza dieci milioni sono un regalo a noi.