Nicola Zalewski

Rispondi
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da marseille »

qixand ha scritto: mar 10 set 2024, 20:14 Io me so rotto le palle dei giocatori che non saranno seghe ma qua sono condizionati da qualcosa. Voglio gente che viene qua e, invece di farsi condizionare, condiziona tutto il resto innalzando professionalità e mentalità.
Io me so’ rotto i cojoni dei padroni, me so rotto i cojoni della gente che me viene a magna in testa !
Hai capito Miche’ che te sto a di’?

Firmato Principe
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: mar 10 set 2024, 22:13 l’ambiente infatti non c’entra un cazzo. Lo hai messo in mezzo tu e come al solito sei partito per la tangente. Semplicemente Ci sono livelli di mentalità per i calciatori, e semplicemente se ne metti abbastanza in squadra con mentalità determinante, vinci, se metti giocatori normali con caratteri demmerda, arrivi sesto o settimo. Forse vinci una coppa quando al comando metti l’allenatore con la mentalità più straripante forse di sempre.
Punto.

Me so rotto er cazzo de vede sta gente a Roma.

P.s.: l’ultimo scudetto lo vinci non solo con Totti, ma con capello, Cafu, Emerson, Samuel e batistuta.
Quindi quando Cafu` e` andato male al Saragozza non c'aveva la mentalita`? Quando Pirlo e` andato male all'Inter? Quando Henry e` andato male alla Juve? Guarda le carriere e vienimi a dire che questi non c'avevano mentalita`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

marseille ha scritto: mar 10 set 2024, 22:23 Io me so’ rotto i cojoni dei padroni, me so rotto i cojoni della gente che me viene a magna in testa !
Hai capito Miche’ che te sto a di’?

Firmato Principe
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Mike Foster ha scritto: mar 10 set 2024, 22:39
Che poi prima della telefonata si sente uno che chiede “ma sto tedesco, se lo compramo o nun se lo compramo?” 😅

Non è cambiato niente 😅
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

marseille ha scritto: mar 10 set 2024, 22:43 Che poi prima della telefonata si sente uno che chiede “ma sto tedesco, se lo compramo o nun se lo compramo?” 😅

Non è cambiato niente 😅
L ho sempre notata anche io sta battuta. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 10 set 2024, 22:25 Quindi quando Cafu` e` andato male al Saragozza non c'aveva la mentalita`? Quando Pirlo e` andato male all'Inter? Quando Henry e` andato male alla Juve? Guarda le carriere e vienimi a dire che questi non c'avevano mentalita`.
Stai a fa un mischione che la metà basta. È ovvio che non tutti possono rendere allo stesso modo in tutte le situazioni, ma stai mischiando nello stesso discorso Zalewski e Pirlo…dimmi te se a quest’ora posso risponderti :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: mar 10 set 2024, 23:07 Stai a fa un mischione che la metà basta. È ovvio che non tutti possono rendere allo stesso modo in tutte le situazioni, ma stai mischiando nello stesso discorso Zalewski e Pirlo…dimmi te se a quest’ora posso risponderti :mmmmm:
Veramente il mischione lo stai facendo tu. Io non ho MAI paragonato i giocatori.

Anzi, ho proprio detto che la paragonabilita` delle situazioni, per cui se sei fatto in un modo emergi ovunque, e` una cosa impropria se rapportata al contesto del giocatore, che alla fine e` un essere umano e non una macchina che dovrebbe operare allo stesso modo in qualsiasi contesto.

Al di la` di quale che sia il valore dello stesso - si tratti di un mediocre come Zalewski o di un fuoriclasse come Pirlo - sono tutti e due esseri umani che vengono influenzati da cio` che hanno intorno. Non e` che se se sei un fuoriclasse smetti di essere un essere umano che puo` trovarsi male in una citta`, in uno spogliatoio, in un paese rispetto a come si trova in altri. Sei un essere umano se sei Zalewski e lo sei anche se sei PIrlo. Che NON SIGNIFICA paragonare Zalewski a PIrlo.

Poi se vuoi provare a far passare il mio messaggio come "sto` cretino sta` mettendo Pirlo e Zalewski sullo stesso livello" solo perche` ho detto che sono entrambi esseri umani, sei un fesso patentato.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 10 set 2024, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

a me spiace, non è un fenomeno ma ci sarebbe potuto stare bene nella rosa. ti lascia ina sensazione di insoluto, tipo un qualcosa che sarebbe potuto essere ma non è stato.. purtroppo
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

C'è stato un momento in cui ho sperato in un nostro zambrotta, terzino di spinta ...
Auguro il meglio al ragazzo ma non credo lo rimpiangeremo
Fortune, that arrant whore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 10 set 2024, 23:42 Veramente il mischione lo stai facendo tu. Io non ho MAI paragonato i giocatori.

Anzi, ho proprio detto che la paragonabilita` delle situazioni, per cui se sei fatto in un modo emergi ovunque, e` una cosa impropria se rapportata al contesto del giocatore, che alla fine e` un essere umano e non una macchina che dovrebbe operare allo stesso modo in qualsiasi contesto.

Al di la` di quale che sia il valore dello stesso - si tratti di un mediocre come Zalewski o di un fuoriclasse come Pirlo - sono tutti e due esseri umani che vengono influenzati da cio` che hanno intorno. Non e` che se se sei un fuoriclasse smetti di essere un essere umano che puo` trovarsi male in una citta`, in uno spogliatoio, in un paese rispetto a come si trova in altri. Sei un essere umano se sei Zalewski e lo sei anche se sei PIrlo. Che NON SIGNIFICA paragonare Zalewski a PIrlo.

Poi se vuoi provare a far passare il mio messaggio come "sto` cretino sta` mettendo Pirlo e Zalewski sullo stesso livello" solo perche` ho detto che sono entrambi esseri umani, sei un fesso patentato.
no, semplicemente, come quasi sempre, capisci quello che vuoi capire di un discorso altrui, ci monti una tesi tua, e cominci a scrivere tomi autoreferenziali.
Alla morte, alla noia. Alla noia mortale.

Quello che ho scritto io è altro: è che con gente determinante, forte mentalmente, è più facile vincere. Non è scontato, ma è più facile. Ho preso spunto da Zalewski che ora per qualcuno è semplicemente in momenti no, ma potrebbe essere utile. Per me aspettare uno così è tempo perso, e la nostra storia recente lo dimostra.

Ed è l’ultima volta che ti rispondo sull’argomento, perché dover spiegare un concetto talmente basilare, è assurdo, e anche inutile. Tanto tu hai capito quello che volevi capire e continuerai nella tua Linea retta.
Buonanotte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: mer 11 set 2024, 0:22 no, semplicemente, come quasi sempre, capisci quello che vuoi capire di un discorso altrui, ci monti una tesi tua, e cominci a scrivere tomi autoreferenziali.
Alla morte, alla noia. Alla noia mortale.

Quello che ho scritto io è altro: è che con gente determinante, forte mentalmente, è più facile vincere. Non è scontato, ma è più facile. Ho preso spunto da Zalewski che ora per qualcuno è semplicemente in momenti no, ma potrebbe essere utile. Per me aspettare uno così è tempo perso, e la nostra storia recente lo dimostra.

Ed è l’ultima volta che ti rispondo sull’argomento, perché dover spiegare un concetto talmente basilare, è assurdo, e anche inutile. Tanto tu hai capito quello che volevi capire e continuerai nella tua Linea retta.
Buonanotte.
no guarda non c'e` nessuna linea retta, c'e` una persona che sta` provando a fare una semplice discussione e un'altra che usa i soliti mezzucci retorici tipo "come al solito sei partito per la tangente", "tomi autoreferenziali" e "alla noia mortale" alla ricerca di consensi.

Io ti ripeto, Pirlo, Cafu`, non era gente forte mentalmente perche` in un contesto non ha fatto bene? Essere forte mentalmente non e` condizione necessaria e sufficiente per fare bene ovunque, per nessun essere umano, perche` la natura umana e` sempre condizionata dal contesto.

La discussione parte dal tuo messaggio in cui asserisci
qixand ha scritto: mar 10 set 2024, 20:14 Io me so rotto le palle dei giocatori che non saranno seghe ma qua sono condizionati da qualcosa. Voglio gente che viene qua e, invece di farsi condizionare, condiziona tutto il resto innalzando professionalità e mentalità.
Tutti sono condizionati dal contesto, e` capitato anche a Pirlo all'Inter o a Cafu` al Saragozza.

Infatti ora hai ripiegato su "non e` scontato, ma e` piu` facile".

Perche` in mezzo alle solite etichette buttate li` un tanto al chilo "hai preso la tangente", "pippone autoreferenziale", ti sei accorto almeno incosciamente che avevi scritto una stronxata.

Perche` se no non mi scrivi "non e` scontato, ma e` piu` facile", mi scrivi "vendo Zalewski e compro Demiurgowski. Demiurgowski mi rivolta la mentalita` degli altri."
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Io su Zalewski ho paura che ci sia qualcosa di più del non essere forte mentalmente... temo qualcosa del tipo "giusti comportamenti".

Nel senso, Pellegrini e Cristante magari non c avranno la mentalità da cannibali di Seedorf o Cafu ma sulla professionalità imho non ci sono dubbi. Su Zale, boh...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Può darsi, ma anche questo rientra nella dotazione caratteriale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Speriamo non doverci ricredere come per Calafiori
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Mike Foster ha scritto: mar 10 set 2024, 9:00 A un anno dalla scadenza dieci milioni sono un regalo a noi.
Io ero chiaramente ironico, vista la situazione contrattuale.

Detto ciò, non ho visto mai una partita della Polonia con lui in campo, per quello visto nella Roma mi sembra una cosa strana. Prima stagione molto buona e poi il nulla lo scorso anno. Quasi fossero due giocatori diversi.

Il sospetto che il ragazzo sia stato poco professionale o abbia peccato di immaturità c'è, però visto come ha giocato nell'ultimo anno e mezzo diciamo che non mi mancherà affatto.
Rispondi