Nicola Zalewski

Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da oliver »

Aléxandros ha scritto: ven 13 set 2024, 13:47Fonte?
Nuova
MEMENTO
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Buona asd
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

IMG_20240913_135000.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: ven 13 set 2024, 13:24 PSV e Gala li ha rifiutati lui.
Perché per lui anche una Fiorentina è meglio.
Il PSV gli dava due lire.
Il Gala è in un campionato morto.

Fa che ha altri 2 anni di contratto e la prospettiva di andare fuori rosa vedi come accetta perché comunque è giovane e dopo 3 stagioni fermo non lo prende nessuno.

Ma se tu lo fai sta fermo da oggi fino a giugno non frega un cazzo a nessuno e almeno 1M glie lo danno perché è palese che ha già una squadra dietro.
Non dovevi arrivare a questa situazione: prende due lire quindi dovevi tutelarti prima.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: ven 13 set 2024, 14:00 Perché per lui anche una Fiorentina è meglio.
Il PSV gli dava due lire.
Il Gala è in un campionato morto.
Peccato che nessuno lo abbia cercato,Fiorentina compresa.Potevano fiondarsi sul giocatore se hai tutta questa certezza.Invece la realtà dice altro,che sul suolo italico,a scadenza,non lo vuole nessuno.A parametro zero mi si comprano anche a me.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

fabiozeman ha scritto:per me non è da strapparsi i capelli se rimane... alla fine è un opzione in piu e costa poco, e secondo me 10 milioni di cassa ci facciamo il giusto ... visto che la proprietà ha ampiamente dimostrato che la cassa non è un problema ma solo il costo annuo
cosi come non è da strapparsi i capelli se va via visto che abbiamo una rosa oversize che nel suo ruolo ha altre opzioni

l'unica scelta che mi lascerebbe perplesso adesso sarebbe un rinnovo
Mi correggo, le uniche scelte che mi avrebbero lasciato perplesso sarebbero state il rinnovo oppure il mettere il giocatore fuori rosa.... sono perplesso.... :)
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Daniele De Rossi, al termine di Roma-Genoa, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di Nicola Zalewski: ”Nell’ultima settimana lo abbiamo provato mezzala e secondo me è un giocatore che può ricoprire questo ruolo”.

"Io ho messo Nicola perché ho grandissima fiducia in lui, ha fatto due buoni spezzoni di gara con Cagliari e Inter. Quando gli ho dato il suo spazio in fase pulite della partita lui ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. Ho grande fiducia in lui"
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: ven 13 set 2024, 10:29 Per me comunque uno dei meno peggio in quest’avvio, nonostante il lancio per uno dei fenicotteri rosa dello stagno di Capoterra alla prima giornata
Si, pure per me.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: ven 13 set 2024, 12:28 Per me se avesse offerto il rinnovo a 600k dopo la finale di ECL avrebbe accettato di corsa e oggi avrebbe scadenza 2027 al posto di scadenza 2025 e sicuro non avrebbe avuto modo di accordarsi con nessuno.
E' palese che questo abbia una squadra dietro.

Vedessero di non fare stronzate con Svilar.

A me scoccia di non avere incassato 10M da un 2002 che poteva essere una bella plusvalenza.
Ma non me la sento di prendermela con Zalewski sinceramente
In realtà no. Volevano 1,5 netti
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: ven 13 set 2024, 14:33 In realtà no. Volevano 1,5 netti
Fidati che a 580.000 firmavano. Di corsa, per giunta. Dopo aver vinto una coppa europea da protagonista se ci parlava @jsl14 firmava allo stesso ingaggio di Riccardi fino al 2027. Tanto si è visto adesso che per Nicola i soldi non sono essenziali.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Rimango basito .
Per la sua storia personale e per il fatto che è cresciuto qui lo vedevo con simpatia.
Ora è da mettere a spalare l acqua dai cessi allagati di Trigoria
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Rimango basito .
Per la sua storia personale e per il fatto che è cresciuto qui lo vedevo con simpatia.
Ora è da mettere a spalare l acqua dai cessi allagati di Trigoria
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: ven 13 set 2024, 14:10 Peccato che nessuno lo abbia cercato,Fiorentina compresa.Potevano fiondarsi sul giocatore se hai tutta questa certezza.Invece la realtà dice altro,che sul suolo italico,a scadenza,non lo vuole nessuno.A parametro zero mi si comprano anche a me.
Magari la Fiorentina di turno (ho fatto un nome credibile) non può spendere 10M e preferisce prenderlo a zero perchè secondo loro è un'occasione.
Il giocatore è convinto che è meglio prendere 1M alla Fiorentina che 3M al Galatasaray.

Se Zalewski oggi avesse il contratto in scadenza 2027 (quello che sarebbe stato se lo avessi rinnovato a giugno 2022 dopo la ECL) non avrebbe certo rischiato di restare 3 anni fermo e vedi come sarebbe andato a Istanbul. La Roma avrebbe fatto bene a non offrirgli un nuovo contratto perchè non aveva confermato quanto fatto nel 2022.

L'errore qui è tutto della Roma mi dispiace.

Ovvio Ghisolfi non poteva fare lui il contratto a Zalewski e ha fatto bene a offrirgli 1M di rinnovo ed era stato bravo sia con PSV che con Galatasaray.
Rispondi