MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 5 set 2024, 15:34
Eh, la coda al ristorante qui è un po' più difficile trovarla buona. Se ne trovano di "decenti", ma niente di che.
Fatta a casa è tutta un'altra storia.
Già.
Menomale che ho abbondato col risotto a pranzo sennò mi sarebbe venuta fame
ho visto due filmati degli allenamenti di ieri ed oggi ed in entrambi c'è un tackle durissimo dello spagnolo in partitella... secondo me abbiamo preso un bel figlio de na... (in senso buono)
I tifosi dell'Atletico su reddit (si lo so ma loro lo vedono sempre) dicono sia forte soprattuto nella conduzione della palla ma anche molto irruento nei tackle difensivi, lo descrivono come molto sicuro di se, forse troppo alcuni
Ultima modifica di Aléxandros il gio 5 set 2024, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Aléxandros ha scritto: ↑gio 5 set 2024, 15:41
I tifosi dell'Atletico su reddit (si lo so ma loro lo vedono sempre) dicono sia forte soprattuto nella conduzione della palla ma anche molto irruento nei tackle difensivi, lo descrivono come molto sicuro di su, forse troppo alcuni
Questo dovuto anche al fatto che ha giocato braccetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
fabiozeman ha scritto: ↑gio 5 set 2024, 15:38
scusate se vado offtopic parlando di hermoso
ho visto due filmati degli allenamenti di ieri ed oggi ed in entrambi c'è un tackle durissimo dello spagnolo in partitella... secondo me abbiamo preso un bel figlio de na... (in senso buono)
Speriamo sia ancora in rodaggio. Entrato lui al posto di Saelemaekers la partita svolta a favore del Genoa. Non ci capiamo piu` un caxxo a livello di consegne difensive. Pure sul gol loro e` rivedibile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Sul gol loro la colpa è di Ndicka. In generale, non era palesemente previsto entrasse e il problema è stata poi la diversa interpretazione del ruolo proposta da Angeliño rispetto al belga.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Errore grave farlo entrare.
Sul gol per me colpa sua e non di Ndicka.
Quando tutti si facevano le seghe per la difesa a 3 io ero molto preoccupato delle sue condizioni fisiche.
È un catorcio ad oggi.
Nell'occasione del gol Ndicka marca lui e De Winter.
Poi vabbe parliamo pure di Celik che lo fa crossare liberamente