Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da 18-21 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 15 set 2024, 15:52 La Roma e` calata tragicamente e improvvisamente quando e` uscito Saelemaekers, non lui. Quando e` uscito lui, la Roma faceva gia` cacare da 10 minuti abbondanti e aveva concesso 2-3 occasioni concrete.
Su Saele sono d'accordo, l'ho scritto anche io.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oliver ha scritto: dom 15 set 2024, 15:07 L'unico calciatore sopra la media
Strano..Un campione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

L'ho difeso sempre strenuamente, sempre detto che è l'ultimo dei problemi ma, onestamente, a voi sembra stia facendo così bene da essere schermato da ogni tipo di critica?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vaevictis ha scritto: dom 15 set 2024, 19:23 L'ho difeso sempre strenuamente, sempre detto che è l'ultimo dei problemi ma, onestamente, a voi sembra stia facendo così bene da essere schermato da ogni tipo di critica?
Le critiche sono per tutte se le meritano ma al pt i migliori erano lui pisilli kone e salamakers poi se vogliamo dargli addosso per forza lo facciamo
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Oggi per esempio fa bene ed è in ripresa, uno dei migliori del primo tempo. Quando si critica si critica, parlarne ancora come di un problema è una posa manichea.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

alla fine c'avrà avuto ragione Camelio che dice sempre che la mancata cessione di Dybala ha impiccato sia il mercato che le strategie della Roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

8 milioni e dobbiamo segarci perché non è un problema. Io avevo capito che a 8 milioni doveva essere la soluzione, almeno contro le squadre in cui a 8 milioni non arrivano gli 11 sommati...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: dom 15 set 2024, 20:26 alla fine c'avrà avuto ragione Camelio che dice sempre che la mancata cessione di Dybala ha impiccato sia il mercato che le strategie della Roma.
Sarà un bell'alibi per tutti, già lo è, la sua permanenza è una fortuna per molti
Immagine
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Dybala oggi uno dei migliori in campo.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

antoniocs ha scritto: dom 15 set 2024, 20:27 8 milioni e dobbiamo segarci perché non è un problema. Io avevo capito che a 8 milioni doveva essere la soluzione, almeno contro le squadre in cui a 8 milioni non arrivano gli 11 sommati...
Vale pure per un capitano che piglia 6 e rende da 5.5 in pagella e un allenatore che piglia 3 per grazia divina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: dom 15 set 2024, 20:59 Vale pure per un capitano che piglia 6 e rende da 5.5 in pagella e un allenatore che piglia 3 per grazia divina
Non prende 6, ma molto meno. Purtroppo ora rende anche meno che da 5.5, oggettivamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: dom 15 set 2024, 20:29 Dybala oggi uno dei migliori in campo.
Ma nettamente eh, senza neanche passare dal via.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Oggi mi sono rivisto la sua partita e sono venuto di nuovo nelle mutande. Grazie di esistere Paulo, a vedere le tue giocate mi illumino di immerda.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: lun 16 set 2024, 21:06 Oggi mi sono rivisto la sua partita e sono venuto di nuovo nelle mutande. Grazie di esistere Paulo, a vedere le tue giocate mi illumino di immerda.
non vedo l'ora che scattano le presenze per il rinnovo automatico
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mar 17 set 2024, 9:59 non vedo l'ora che scattano le presenze per il rinnovo automatico
Per la femminile dici? O lo calpestano pure lì?
Rispondi