Su Saele sono d'accordo, l'ho scritto anche io.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 15:52 La Roma e` calata tragicamente e improvvisamente quando e` uscito Saelemaekers, non lui. Quando e` uscito lui, la Roma faceva gia` cacare da 10 minuti abbondanti e aveva concesso 2-3 occasioni concrete.
Paulo Dybala
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Paulo Dybala
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
L'ho difeso sempre strenuamente, sempre detto che è l'ultimo dei problemi ma, onestamente, a voi sembra stia facendo così bene da essere schermato da ogni tipo di critica?
Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le critiche sono per tutte se le meritano ma al pt i migliori erano lui pisilli kone e salamakers poi se vogliamo dargli addosso per forza lo facciamo

-
- Leggenda
- Reactions:
Oggi per esempio fa bene ed è in ripresa, uno dei migliori del primo tempo. Quando si critica si critica, parlarne ancora come di un problema è una posa manichea.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alla fine c'avrà avuto ragione Camelio che dice sempre che la mancata cessione di Dybala ha impiccato sia il mercato che le strategie della Roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
8 milioni e dobbiamo segarci perché non è un problema. Io avevo capito che a 8 milioni doveva essere la soluzione, almeno contro le squadre in cui a 8 milioni non arrivano gli 11 sommati...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dybala oggi uno dei migliori in campo.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Vale pure per un capitano che piglia 6 e rende da 5.5 in pagella e un allenatore che piglia 3 per grazia divina
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non prende 6, ma molto meno. Purtroppo ora rende anche meno che da 5.5, oggettivamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma nettamente eh, senza neanche passare dal via.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi mi sono rivisto la sua partita e sono venuto di nuovo nelle mutande. Grazie di esistere Paulo, a vedere le tue giocate mi illumino di immerda.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per la femminile dici? O lo calpestano pure lì?