Lina Souloukou
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lina Souloukou
Ma Nisii sta dicendo che la Souloukou ha esultato come una curvarola al pareggio della Genoa, almeno credo che faccia riferimento a lei...mah...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mattè, che abbiano fatto tante cazzate dallo scorso anno in poi mi pare chiaro. Iniziando con la conferma di Mourinho quando si era capito che il rapporto era logoro, fino a sta mossa odierna (probabilmente ormai obbligata perchè anticipata dalla cazzata di giugno).MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 17:07 Ma io non è che non sono lucido,sono deluso,e tanto,e forse ora vedo tutto nero.Però se stiamo in questa situazione purtroppo è colpa solo loro.Non credo servisse un consigliere per fargli capire che fare un triennale a de rossi fosse una follia.Ora ti ritrovi un allenatore che non ha fatto la preparazione con questa squadra e 100 milioni di euro di acquisti per un allenatore se non si sa neanche se gradisce questi acquisti.Aspettiamo e vediamo che succede ma ormai abbiamo abbastanza esperienza per capire quando una stagione andrà in un modo o nell'altro.
Ma poi in questi momenti si assiste ad un delirio provocato dalla sacrosanta delusione, che travolge tutto e tutti, senza nessuna logica.
Se De Rossi non fosse stato esonerato, ed avessimo assistito ad uno stillicidio fino a gennaio, le stesse persone avrebbero vomitato odio contro tutti per non aver agito prima.
C'è sempre poco di razionale in questi momenti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh certo, perchè lui la partita l'ha vista sul divano accanto a lei... dai regà, ve prego. Questa è il nemico numero uno dei radiolari, l'avemo capito.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 17:09 Ma Nisii sta dicendo che la Souloukou ha esultato come una curvarola al pareggio della Genoa, almeno credo che faccia riferimento a lei...mah...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabilmente il suo esonero è la scelta giusta.Sono incazzato con loro per il prima.Abbiamo perso 3 mesi di tempo.A giugno prendevi subito un altro allenatore e amen.E invece no.Lo so oggi me rode er culo.Domani me passa.qixand ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 17:11 Mattè, che abbiano fatto tante cazzate dallo scorso anno in poi mi pare chiaro. Iniziando con la conferma di Mourinho quando si era capito che il rapporto era logoro, fino a sta mossa odierna (probabilmente ormai obbligata perchè anticipata dalla cazzata di giugno).
Ma poi in questi momenti si assiste ad un delirio provocato dalla sacrosanta delusione, che travolge tutto e tutti, senza nessuna logica.
Se De Rossi non fosse stato esonerato, ed avessimo assistito ad uno stillicidio fino a gennaio, le stesse persone avrebbero vomitato odio contro tutti per non aver agito prima.
C'è sempre poco di razionale in questi momenti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io di solito sono bastian contrario e prima di dare adito a certe voci sto sempre molto attento, ma in questo caso non è così difficile fare due più due. Poi non scaliamo nel ridicolo, sembra che l'odio da parte della stampa sia una medaglia sul petto, come quando monchi prendeva mancano senza dirlo ai giornalisti e tutti a farsi le pippe
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Va bene, allora sono tutte coincidenze.porcaccia ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 17:01 A volte riuscite a far cadere le palle pure ai santi, ma che minchia c'entra?
Tutte le società hanno dei procuratori di riferimento, Juric non è venuto perchè di Beppe Riso, ma perchè ti hanno pisciato i nomi grossi a cui ti sei rivolto; al momento la Roma è un treno che rischia di schiantarsi e nessuno vuole correre questo rischio. A fine stagione si vedrà, al momento si è preso un traghettatore.
Comprendo il dolore dettato dall'amore per DDR, ma i risultati sono obiettivamente ridicoli negli ultimi mesi, probabilmente non doveva essere riconfermato, è sicuramente sbagliato il modo ma qui c'è bisogno di un cambio di rotta.
Poi va bene tutto,dall'americano cojone a Ghisolfi chi è passando per i radiolari tipo Petrucci che paragonano il CEO a una dittatura che ha prodotto morti e terrore.
-
- Leggenda
- Reactions:
Disgrazia sportiva.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Scusa Claudio, quali coincidenze?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io le mie idee me le faccio sempre sui risultati, perchè se andiamo dietro alle voci, come sempre interessate, diventiamo scemi.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 17:18 Io di solito sono bastian contrario e prima di dare adito a certe voci sto sempre molto attento, ma in questo caso non è così difficile fare due più due. Poi non scaliamo nel ridicolo, sembra che l'odio da parte della stampa sia una medaglia sul petto, come quando monchi prendeva mancano senza dirlo ai giornalisti e tutti a farsi le pippe
A fine stagione daremo un giudizio sulle scelte di questa dirigenza. Non mi vado certo a fidare di torri o nisii per capire chi è bravo e chi no.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E questo cosa c'entrerebbe con l'esonero di De Rossi?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 17:23 Che hanno cercato modesto per mesi, che de rossi ha scazzato con cristante e mancini, per dirne due
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
paolo67 ha scritto: E questo cosa c'entrerebbe con l'esonero di De Rossi?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Capitano
- Reactions:
Normalmente cerco.di argomentare le mie opinioni.
Oggi dico solo che la Soloukou è una sciagura sportiva.per la.Roma.
Oggi dico solo che la Soloukou è una sciagura sportiva.per la.Roma.
-
- Capitano
- Reactions:
Da quello che leggo su questo topic si può vedere come l'opera di avvelenamento dei pozzi della comunicazione malata di questa città stia generando l'effetto voluto.
Nessuno dei tifosi conosce le dinamiche dentro Trigoria, nessuno sa cosa si siano detti la Soulokou e De Rossi in queste settimane ma è già stata data tutta la colpa della situazione grottesca alla dirigente. Anche la storia di Juric preso perché di Riso che comanda dentro Trigoria va nella direzione di screditare la Soulokou.
Magari è veramente così ma non avendo certezze ci vado cauto nella determinazione delle colpe. Sappiamo fin troppo bene che interessi ci siano e per conto di chi parlano certe bocche.
Se anche la Soulokou avesse sconfinato dalle proprie responsabilità, incidendo sulla sfera tecnica, la colpa è di chi lo ha permesso. Questo è l'unica certezza in questo momento.
Restano gli 11 punti nelle ultime 11 partite di campionato, segno che qualcosa a livello tecnico non andava più. Con questi numeri pensare di cambiare non è utopia se vuoi avere certe ambizioni.
Nessuno dei tifosi conosce le dinamiche dentro Trigoria, nessuno sa cosa si siano detti la Soulokou e De Rossi in queste settimane ma è già stata data tutta la colpa della situazione grottesca alla dirigente. Anche la storia di Juric preso perché di Riso che comanda dentro Trigoria va nella direzione di screditare la Soulokou.
Magari è veramente così ma non avendo certezze ci vado cauto nella determinazione delle colpe. Sappiamo fin troppo bene che interessi ci siano e per conto di chi parlano certe bocche.
Se anche la Soulokou avesse sconfinato dalle proprie responsabilità, incidendo sulla sfera tecnica, la colpa è di chi lo ha permesso. Questo è l'unica certezza in questo momento.
Restano gli 11 punti nelle ultime 11 partite di campionato, segno che qualcosa a livello tecnico non andava più. Con questi numeri pensare di cambiare non è utopia se vuoi avere certe ambizioni.
-
- Capitano
- Reactions:
Da quello che leggo su questo topic si può vedere come l'opera di avvelenamento dei pozzi della comunicazione malata di questa città stia generando l'effetto voluto.