Ivan Jurić
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
A me piace, gli do fiducia.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
È l’occasione della carriera.. mi sembra una scelta normale. Mo magari qualcuno mi manda a fan**** ma per me meglio così che acciuga. Già mi immagino le sbroccate che ci sarebbero state, le lagne sul non gioco, la sua personaggite toscana, le risse in conferenza stampa.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 18:44 A me ispira fiducia non mi sembra la persona che fa favoritismi ai giocatori del suo stesso procuratore. Questa occasione Juric non l'avrà più e darà il massimo
Ho fiducia anche io. Daje mister
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ufficiale
E stavolta veramente
E stavolta veramente
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Spaccaje er culo!"
Veramente, a volte il teatrino è così tragicomico e squallido che ti viene voglia di abbandonare tutto, se solo non fosse impossible dato il legame inscindibile.
Il sogno di portare la Vestfalia a Roma credo rimarrà sempre tale.
BANZAI!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Cristante non ha giocato cosi` peggio a 4 piuttosto che a 3 lo scorso anno. Magari c'e` stata una differenza quando e` stato messo mediano e quando e` stato messo interno di cc. La dirigenza diciamo sempre che non ci sono persone di calcio e ora gli impongono il modulo? Tra l'altro un modulo che fa sembrare il mercato fatto peggio di quanto non sia perche` hai 4dc e con Zalewski fuori rosa un tornante di meno?Mike Foster ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 18:24 Anche Cristante ha fatto pena a 4 dietro,ma non sto parlando dei calciatori.Per me gli e' stato richiesto dalla dirigenza.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 18 set 2024, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
C'era DDR, difendevo e sostenevo DDR.
C'è Juric, difenderò e sosterrò Juric.
Daje Ivan!
C'è Juric, difenderò e sosterrò Juric.
Daje Ivan!
16/07/2025 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"Media Juric"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bisogna iniziare a costruire il suo 3-4-3. Ovviamente Cristante deve finire a distribuire le bibite in tribuna se si vuole andare col pressing a tutto campo.
Ci vuole gente ferocissima.
Ci vuole gente ferocissima.
BANZAI!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Te piacerebbe...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Benaltrista
- Reactions:
Benvenuto, nessuno si azzardi ad accollargli nulla.
Di problemi da affrontare già ne ha troppi.
Di problemi da affrontare già ne ha troppi.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dici che antoniocs e` bottega cara?Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 18:36 A quel punto devi mettere Bruno Conti. Col costo annuo accumulato di De Rossi e Juric non puoi permetterti nessun altro.
-
- Fuoriclasse
- Reactions: