Lina Souloukou

Tutto sul calcio
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da il_noumeno »

Claudio_asr ha scritto: gio 19 set 2024, 10:34 Gli insulti sessisti sono vergognosi, ma vabbe, considerando i soggetti mi stupisco del vostro stupore. Detto ciò se (ed è un grosso se) questa ha orchestrato tutto quello che viene raccontato (magari un po' è ingigantito ma tenderei ad escludere che sia tutto inventato di sana pianta), non è meno colpevole dei Friedkin. La colpa dei Friedkin è quella di fidarsi e non supervisionare adeguatamente, la colpa sua è quella di inventarsi le cose di sana pianta per rimanere al proprio posto, fate le vostre valutazioni di conseguenza
È evidente che anche lei abbia delle responsabilità e la mia personale speranza è che si levi dai cojoni il prima possibile. Da qui a pensare che sia Belfagor francamente ce ne passa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

la mia valutazione è fatta:
disprezzo totale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Daniel Faraday ha scritto: gio 19 set 2024, 8:04 Ma stai scherzando spero?
Non posso credere tu dica sul serio dai..

prché inevce negli anni a Pallottola, Baldassarre, Sabotino, Petracco & co poche gliene abbiamo dette.
Me pare che tutti questi il pendolino ce l'abbiano...

(ma che faccio perdo pure tempo a rispondere ai wokistaniani?... Daje su...)
Sei proprio un mentecatto asd, colpa mia che ti ho letto dopo aver visto che eri stato quotato. Nello specifico, l'unico che conta in quella lista e' Baldissoni che aveva un ruolo dirigenziale. Ho brividi pensando cosa succederebbe alla Souloukou se dicesse e facesse un decimo di quel che ha fatto e detto Baldissoni.

Se volessi fare un confronto onesto lo faresti coi Gandini e gli Zanzi, che avevano il suo ruolo. E li' vedresti il doppio standard, ma vorrebbe dire ammettere che sei uno stronzo maschilista, tendo a pensare che uno scatto di autocoscienza sia improbabile

Ah, io sono marxista ed egualitario, woke lo saranno i coglioni che votano PD. Ma dubito tu possa comprendere la differenza. Ora torna in ignore :blahblah: :blahblah: :blahblah:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Claudio_asr ha scritto: gio 19 set 2024, 10:34 Gli insulti sessisti sono vergognosi, ma vabbe, considerando i soggetti mi stupisco del vostro stupore.
:lol: :lol: :lol: guarda che voi Woke-manipulated siete dei fenomeni
Quindi se scrivo che è una stronza, incapace, inetta, esemplare mostro della peggio finanza predatoria, amicona dei simpatici sauditi (quelli stessi i cui amici tanti mammasantissima qua dentro per primi mettono all'indice), nonché ex-braccio destro di quella bell'anima dalla figura (solo quella me sa) socratica del capo dell'Olympiakos, andrebbe meglio?

Tutto, ma non il sesso. Mamma mia, aridatece Cromwell veramente oh.
Ma quale Giallorossa, sto forum dovrebbe chiamasse Lettera Scarlatta.

Forza Wokistan!!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Daniel Faraday ha scritto: gio 19 set 2024, 10:45 :lol: :lol: :lol: guarda che voi Woke-manipulated siete dei fenomeni
Quindi se scrivo che è una stronza, incapace, inetta, esemplare mostro della peggio finanza predatoria, amicona dei simpatici sauditi (quelli stessi i cui amici tanti mammasantissima qua dentro per primi mettono all'indice), nonché ex-braccio destro di quella bell'anima dalla figura (solo quella me sa) socratica del capo dell'Olympiakos, andrebbe meglio?

Tutto, ma non il sesso. Mamma mia, aridatece Cromwell veramente oh.
Ma quale Giallorossa, sto forum dovrebbe chiamasse Lettera Scarlatta.

Forza Wokistan!!
Ok
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Però pure qua, mettiamoci d'accordo: la Souolokou sembra essere stata chiamata per un motivo principale, ovvero quello di ristrutturare una società che a livello di costi era disastrata.
E già su questo primo punto capisco poco l'odio e la levata di scudi contro la tizia, perchè sono anni che diciamo che la Roma negli ultimi 10 anni ha visto crescere le spese in modo assurdo, e spesso immotivato.
La Roma ha dei costi da squadra top, ma risultati non commisurati.
Eravamo tutti d'accordo, ma mo questa è diventata una stronza.
Io credo che le radio abbiano contribuito, perchè è una guerra continua ma personalizzata dai radiolari, che influisce sul sentore comune del tifoso.
Su questo ambito dei risultati sono stati ottenuti, ma io dico onestamente che ne so troppo poco per capire se abbia fatto bene, e quindi abbia rimesso la Roma in carreggiata, oppure abbia semplicemente tagliato delle teste senza criteri logici per risparmiare e poi magari rivendere.

Sul ramo tecnico è chiaro che si stiano facendo dei casini. Dal tenere Mourinho ormai in rotta con la società in poi, si sono accumulate cazzate enormi, ma sono farina del suo sacco?
Anche qua, l'isterismo collettivo la vede come la principale colpevole, additata e insultata da tutti.
Ora siamo sicuri che sia lei con Riso che se la comanda.
E io, come sempre, non ho certezze, e provo a ragionare su quello che vedo. I precedenti "preferiti" dei quali si parlava (modesto ecc) non stanno qua.

Quindi forse serve un po' di equilibrio.
Perchè fino a qualche giorno fa c'erano delle critiche, ma è bastato l'esonero di De Rossi per passare dalle critiche al delirio di isterismo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: gio 19 set 2024, 10:47 Però pure qua, mettiamoci d'accordo: la Souolokou sembra essere stata chiamata per un motivo principale, ovvero quello di ristrutturare una società che a livello di costi era disastrata.
E già su questo primo punto capisco poco l'odio e la levata di scudi contro la tizia, perchè sono anni che diciamo che la Roma negli ultimi 10 anni ha visto crescere le spese in modo assurdo, e spesso immotivato.
La Roma ha dei costi da squadra top, ma risultati non commisurati.
Eravamo tutti d'accordo, ma mo questa è diventata una stronza.
Io credo che le radio abbiano contribuito, perchè è una guerra continua ma personalizzata dai radiolari, che influisce sul sentore comune del tifoso.
Su questo ambito dei risultati sono stati ottenuti, ma io dico onestamente che ne so troppo poco per capire se abbia fatto bene, e quindi abbia rimesso la Roma in carreggiata, oppure abbia semplicemente tagliato delle teste senza criteri logici per risparmiare e poi magari rivendere.

Sul ramo tecnico è chiaro che si stiano facendo dei casini. Dal tenere Mourinho ormai in rotta con la società in poi, si sono accumulate cazzate enormi, ma sono farina del suo sacco?
Anche qua, l'isterismo collettivo la vede come la principale colpevole, additata e insultata da tutti.
Ora siamo sicuri che sia lei con Riso che se la comanda.
E io, come sempre, non ho certezze, e provo a ragionare su quello che vedo. I precedenti "preferiti" dei quali si parlava (modesto ecc) non stanno qua.

Quindi forse serve un po' di equilibrio.
Perchè fino a qualche giorno fa c'erano delle critiche, ma è bastato l'esonero di De Rossi per passare dalle critiche al delirio di isterismo.
Modesto (che tra l'altro manco mi faceva schifo) ha rifiutato il colloquio con gould, per quello non sta qui
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

joe ha scritto: gio 19 set 2024, 10:45 Sei proprio un mentecatto asd, colpa mia che ti ho letto dopo aver visto che eri stato quotato. Nello specifico, l'unico che conta in quella lista e' Baldissoni che aveva un ruolo dirigenziale. Ho brividi pensando cosa succederebbe alla Souloukou se dicesse e facesse un decimo di quel che ha fatto e detto Baldissoni.

Se volessi fare un confronto onesto lo faresti coi Gandini e gli Zanzi, che avevano il suo ruolo. E li' vedresti il doppio standard, ma vorrebbe dire ammettere che sei uno stronzo maschilista, tendo a pensare che uno scatto di autocoscienza sia improbabile

Ah, io sono marxista ed egualitario, woke lo saranno i coglioni che votano PD. Ma dubito tu possa comprendere la differenza. Ora torna in ignore :blahblah: :blahblah: :blahblah:
In Ignore?
Oh sciagura delle sciagure! Me povero, cosa sarà della mia vita orquindi?
Dolore, dolore nefasto!
Nell'oblio discenderò, ahimé, tra le anime che mai furo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

andiamo oltre, per favore
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

joe ha scritto: gio 19 set 2024, 10:45 Sei proprio un mentecatto asd,
io sono un mentecane, secondo te potremo andare d'accordo?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Oh volevo svelenire un po' il clima, ovunque vado c'è gente che litiga... ma comprateve una bella tavolozza di cioccolata...

fate come David e Lord_Thara

Immagine
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

promark ha scritto: gio 19 set 2024, 8:38 Ma quando c'era Zanzi che se le scopava tutte
confermo tutto. mignotte da ogni parte del mondo. oltre ad essere anche lui un impresentabile
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

ribadisco che la Signora Lina è una diretta emanazione del Signor Thomas Daniel. inutile volergliene...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 19 set 2024, 10:49 Modesto (che tra l'altro manco mi faceva schifo) ha rifiutato il colloquio con gould, per quello non sta qui
Lo sai tu, io non lo so, non ho certezze.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: gio 19 set 2024, 11:22 Lo sai tu, io non lo so, non ho certezze.
Se lo dicono un po' tutti è plausibile sia così, poi non voglio convincerti, ma mi sembra la storia di wijnaldum che doveva rientrare a metà gennaio perché avevi deciso così
Rispondi