Lina Souloukou

Tutto sul calcio
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto:sinceramente non lo so, una volta esonerato DDR immagino che i friedkin si siano consigliati sia con lei che con Ghisolfi

non credo che Juric sia stato davvero voluto fortemente da nessuno, forse non ne erano rimasti molti altri, forse Gattuso ecco

ma sinceramente non lo so proprio

ma le decisioni: "esonero DDR" e "prendo Juric" hanno un peso completamente diverso e, oltretutto, la seconda e' inevitabile (certo puoi prendere un altro e non Juric ma qualcosa devi fare)
Gattuso è in Croazia senza prendere soldi tra l'altro, per me se mandi via De Rossi e prendi Juric dimostri solo ineguadezza.
Se devo prendere un traghettatore, di quello si tratta, resto con De Rossi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: gio 19 set 2024, 20:47 anche Biafora oggi ha confermato come già con Pinto ci furono attriti per questo ruolo dato che il portoghese prima riportava direttamente ai Friedkin.
E vedi un po',lo ha rimandato a giocare con le bambole al nostro Tiagone,un po' come faceva al Benfica.(Sempre sia lodato) :prego:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Lina Souloukou

Messaggio da il_noumeno »

Claudio_asr ha scritto: Non è Belfagor, forse fa quello che a Trigoria fanno tutti da anni, i cazzi propri. Tipo Baldini che raccontava a Pallotta quello che voleva sentirsi dire. Io certezze non ne ho, ma sarebbe un modus operandi davvero abietto
Scusa Cka’, ma la storia di Baldini / Palllotta alla Roma è totalmente diversa. Viene preso per fare il DG e da subito si capisce che la coabitazione con Sabatini è impossibile. Poi diventa una specie di consulente occulto del presidente senza manco mettere piede a Trigoria. Questa fa la CEO in assenza (da anni nella Roma) di una struttura finanziaria e di un CFO. Le deleghe sportive gliele hanno concesse i Friedkin che quando arriva Pinto esplicitano il fatto che il GM riporterà a loro (nonostante un CEO ci fosse) e cambiano quando arriva lei. La pagano, le avranno dato degli obiettivi, lei fa quello che crede in un perimetro del tutto disegnato dalla proprietà.
Dopodiché mi pare che alla fine, decidano più loro di lei: da chi prendere come DS (che manco è un DS poi a leggere il comunicato) a quando prendere ed esonerare De Rossi. La storiella di Modesto / Gould fa ridere. Innanzitutto perché Modesto non ce fa sta gran figura (una società ti vuole assumere, ti chiede di fare un colloquio e tu rifiuti: quale sarebbe il motivo?)in secondo luogo perché se fosse plenipotenziaria, non se capisce perché i Friedkin necessiterebbero di un assessment di un consulente per assumerlo. A me più che Belfagor me pare un mezzo burattino. Poi che pensi pure ai cazzi suoi sono certo. Però credo che i cazzi si chiamino MBO.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 set 2024, 19:13 Faccio una domanda. Se fosse arrivato lo Juric della situazione lo scorso anno e avesse fatto lo stesso percorso di De Rossi lo scorso anno(all'inizio bene, anzi benissimo, per poi calare e prendere 30 tiri a partita nelle ultime uscite) e poi avesse iniziato il campionato come lo abbiamo iniziato noi, ci saremmo così indignati in caso di esonero? Io parlo per me e dico di sì perché io non credo sia mai una bella scelta esonerare un allenatore a meno di scivoloni pazzeschi.
Io sì, soprattutto se nel frattempo Jurić avesse siglato un triennale e fosse stato presentato come l’allenatore del prossimo ciclo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: gio 19 set 2024, 21:25 a me non sembra mica difficile, fa la CEO, cioe' er capo e rappresentante del proprietario che deve, di buon grado, accettare di essere spesso scavalcato dal presidente su questioni anche importanti

non e' che non c'entra nulla con la gestione anche sportiva

e' che certe decisioni e' lapalissiano che non le ha prese lei, diciamo tutte quelle piu' importanti

a mio parere anche quest'ultima potra' averla avallata ma non penso sia partita da lei ne' da Ghisolfi (pr poi presentarsi con Juric ?, ma dai)
E invece pare proprio che stavolta l’abbia presa lei, tra l’altro la stessa che avrebbe portato Palladino a Roma asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma quindi facciamo a capirci: per anni ci siamo lamentati dell’’assenza Di figure dirigenziali, ora il problema è che questa decide troppo.
Magari facciamo prima a dire che non ci piacciono le decisioni che prende, e ci può stare, ma che decida non vedo che problema sia.

Anche perché, che decida tutto lei è
Una cazzata facilmente sconfessabile.

Ma ormai abbiamo fatto diventare le antipatie personali dei comunicatori nostre.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

eh un po' mi viene da concordare con @qixand il che significa che lui e' rinsavito o che io mi sono rincoglionito

propendo, dal punto di vista meramente statistico data l'eta' che avanza per entrambi, per la seconda ipotesi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: ven 20 set 2024, 7:34 eh un po' mi viene da concordare con @qixand il che significa che lui e' rinsavito o che io mi sono rincoglionito

propendo, dal punto di vista meramente statistico data l'eta' che avanza per entrambi, per la seconda ipotesi
Forse semplicemente siamo i più “freddi” in questo momento di isteria collettiva.
Perché che ci sia confusione e che la dirigenza da mesi si stia muovendo male non c’è dubbio, ma quello che leggo di razionale non ha nulla.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: ven 20 set 2024, 7:26 Ma quindi facciamo a capirci: per anni ci siamo lamentati dell’’assenza Di figure dirigenziali, ora il problema è che questa decide troppo.
Magari facciamo prima a dire che non ci piacciono le decisioni che prende, e ci può stare, ma che decida non vedo che problema sia.

Anche perché, che decida tutto lei è
Una cazzata facilmente sconfessabile.

Ma ormai abbiamo fatto diventare le antipatie personali dei comunicatori nostre.
Infatti il problema è cosa decide: Palladino prima e Jurić poi sono una tremenda cartina di tornasole.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: ven 20 set 2024, 7:56 Infatti il problema è cosa decide: Palladino prima e Jurić poi sono una tremenda cartina di tornasole.
E quello ci può stare, ammesso che Juric lo abbia scelto lei. Tu lo sai, io no.
Ma, almeno ammettiamolo, è una che fa il lavoro più antico del mondo perché ha cacciato “il figlio di Roma”.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: ven 20 set 2024, 7:26

Tu sai che sei uno degli utenti con i quali mi rapporto meglio. Tra l'altro andiamo d'accordo sul 90% degli argomenti.
Tralasciando il pensiero sulla greca che non condivido assolutamente, ma ci può stare, non posso però accettare l'insinuazione fatta in quest'ultima frase.
Io posso riconoscere di non essere lucido in questi giorni (è un eufemismo, perché ho una rabbia dentro che mi sta logorando), ma solamente per l'amore infinito che nutro da sempre nei confronti di De Rossi.
Di certo non potrò MAI essere influenzato da nessuno per quanto riguarda la Roma, figuriamoci da sti 4 falliti che parlano in radio che tra l'altro non ascolto più ormai da un anno.

Detto questo, prima se ne va st'esaltata dalla Roma (magari insieme ai due suoi padroni) e prima mi sentirò libero.
Spero che quella di domenica sia solo la prima delle contestazioni e che questi pagliacci capiscano cosa vuol dire per noi la Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: ven 20 set 2024, 8:01 E quello ci può stare, ammesso che Juric lo abbia scelto lei. Tu lo sai, io no.
Ma, almeno ammettiamolo, è una che fa il lavoro più antico del mondo perché ha cacciato “il figlio di Roma”.
Io insulti sessisti non glieli rivolgo: per me, che peraltro la pensavo diversamente fino al delirio agostano, si è dimostrata essere una totale inetta.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: ven 20 set 2024, 8:04 Io insulti sessisti non glieli rivolgo: per me, che peraltro la pensavo diversamente fino al delirio agostano, si è dimostrata essere una totale inetta.
Argomenta.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:
Tu sai che sei uno degli utenti con i quali mi rapporto meglio. Tra l'altro andiamo d'accordo sul 90% degli argomenti.
Vai in ignore.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: ven 20 set 2024, 8:06Argomenta.
Una dirigente che fa la fronda a un tecnico scelto ad aprile per guidare un progetto triennale è un’inetta, non c’è altro da aggiungere. Il resto, come detto, è sofismo.

Johann Cruijff
Rispondi