Certo. Non era rivolto a te. Ritengo che comunque rispetto a De Rossi sia stato un upgrade, quantomeno in termini di esperienza. Mi preoccupa l'amalgama tra le due idee di gioco e la rosa della RomaMike Foster ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 14:42 In molti ci stiamo domandando come abbiano scelto Juric,non stiamo analizzando la sua carriera.Per me e' un bravo allenatore.
Ivan Jurić
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma te credi davvero che possano avanzare certe pretese? Dai perfavorefabiozeman ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 15:30 La domanda su dybala poteva essere molto più diretta, del tipo: le hanno chiesto di non far giocare dybala per non far scattare il rinnovo automatico?
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Che in entrambi i casi sarebbero anche le scelte migliori
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma poi Angeliño quinto ti abbassa troppo e ti espone, come successo a Genova; meglio, molto meglio, usarlo dietro per migliorare la costruzione dal basso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma anche perché, banalmente, il culo sulla panchina e quello di Jurić e, se lui pensa di usare Dybala per migliorare le possibilità della Roma e -incidentalmente- pure le sue, lo schiera.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 15:32 Ma te credi davvero che possano avanzare certe pretese? Dai perfavore
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Una delle voci piu cospirative che gira è questa... fai la domanda e la metti a tacere (o magari la confermi... juric è mezzo matto e capace che se è vero te lo diceLord_Thara ha scritto: Ma te credi davvero che possano avanzare certe pretese? Dai perfavore

-
- Leggenda
- Reactions:
Jurić ha una chance enorme, se gli serve Dybala per giocarsela al meglio non sente certo i diktat dell’incapace del Pireo. Tra l’altro, fossi in lui, non capirei perché dover risolvere un problema economico che la società ha scoperto essere tale solo ad agosto, dopo due anni di contratto, avendo io stesso un solo anno garantito.fabiozeman ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 15:35 Una delle voci piu cospirative che gira è questa... fai la domanda e la metti a tacere (o magari la confermi... juric è mezzo matto e capace che se è vero te lo dice)
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Capitano
- Reactions:
Ha tenuto giustamente un basso profilo. Spero solo che sia sincero quando dice che fisicamente li ha visti bene.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
nessuna domanda sul contratto di dybala, incredibile
alla fine meno male che balzani ha chiesto di zalewski, se no nemmeno quello gli avevano chiesto
alla fine meno male che balzani ha chiesto di zalewski, se no nemmeno quello gli avevano chiesto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Benaltrista
- Reactions:
“Alla base degli esoneri ci sono sempre i risultati, questo è successo anche a me a Genova. Penso che la squadra abbia dato tutto a De Rossi. Quando subentri percepisci i problemi, che qua invece non vedo. Non mi sembra ci siano stati problemi con i giocatori"
Ma che cazzo ne sa lui dei motivi dell'esonero in questione?
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Interessante quello che dice sull’aggressività e La Rosa: anche al Torino avevo gente che sulla carta non era adatta, ma poi si tratta di imparare, della posizione e della conoscenza, bisogna lavorare.
Un allenatore capace lacora sulla rosa a disposizione, la plasma e plasma il suo concetto in base a quella.
Persino guardiola pensa di non avere tutti gli uomini che vorrebbe.
Un allenatore capace lacora sulla rosa a disposizione, la plasma e plasma il suo concetto in base a quella.
Persino guardiola pensa di non avere tutti gli uomini che vorrebbe.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:

Vabbè de cazzi Juric ne ha visti, se entri in uno spogliatoio se aveva problemi con l'allenatore o ci sono scazzi interni. So ragazzini che giocano a calcio no geni del maleVaevictis ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 15:45 “Alla base degli esoneri ci sono sempre i risultati, questo è successo anche a me a Genova. Penso che la squadra abbia dato tutto a De Rossi. Quando subentri percepisci i problemi, che qua invece non vedo. Non mi sembra ci siano stati problemi con i giocatori"
Cmq Juric me fa un pochino tenerezza ne sta prima conferenza
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non credo, poi a sinistra chi mette? Già a destra è un rebus.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ma in realtà conferma che sia stato un’esonero a cazzo di cane, senza responsabilità della squadra ma da imputa un solo alla societàVaevictis ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 15:45 “Alla base degli esoneri ci sono sempre i risultati, questo è successo anche a me a Genova. Penso che la squadra abbia dato tutto a De Rossi. Quando subentri percepisci i problemi, che qua invece non vedo. Non mi sembra ci siano stati problemi con i giocatori"
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi fa ridere che si è segnato i nomi di tutti i giornalisti….
So cazzi
So cazzi

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!