Lina Souloukou

Tutto sul calcio
Rispondi
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da Daybreaker »

qixand ha scritto: dom 22 set 2024, 14:36 E quindi non decideva tutto lei? Perché mettiamoci d’accordo: se era plenipotenziaria e con una missione precisa, guidata dal suo ego, nessuno la cacciava e rimaneva al posto suo no?

Non sarà che forse a Roma in tanti se so fatti un film no?
Era talmente plenipotenziaria che non ha scelto manco il ds e l'allenatore.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

qixand ha scritto: dom 22 set 2024, 14:44 E secondo te i tagli li ha fatti per i beati cazzi suoi o perché la proprietà le avrà chiesto di mettere un tappo alla falla di soldi che la Roma generava da anni? Una società che in dieci anni è passata da -35 a -350.

Ma la genialità di questa piazza l’ha resa tipo il villain di un film Marvel, il dottor destino, la cattiva senza cuore.
Quella che ha toccato il figlio di Roma per mettere i suoi protetti.

Io penso che basterebbe razionalizzare un minimo per capire quante stronzate si siano dette.
Infatti pagare un allenatore esordiente 3 milioni per 3 anni è risparmio, ingaggiare gente come Renato sanches o rinnovi assurdi sai che risparmio.
Poi non so come funziona trigoria e se il taglio di personale sia giusto o sbagliato lo saprà chi di dovere.
Si può parlare dei risultati sul campo o no?
Ma uno degli allenatori più vincenti della storia chiedeva una dirigenza all’altezza di sara un motivo?
Ma chi se ne frega se la Ceo ha rassegnato le dimissioni, vedendo cosa ha prodotto questa stagione è giusto perché ha fallito nella gestione. Chi ne paga le conseguenze vere di questa situazione sono i tifosi della Roma.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Cmq io non so se le sono arrivate minacce "vere" o "solo" sui social, ma fino a 5 giorni fa ai tifosi non era mai fregato niente della Souloukou. Quindi non penso che questa reazione sia riconducile ai radiolari, che da quello che leggo sono mesi che la criticano.
Ormai sono anni che assistiamo ciclicamente a degli avvenimenti che fanno impazzire la piazza, scatenando "shitstorm" assurde.
Vi ricordate l'anno scorso quando annunciarono Azmoun ? 24 ore di follia di massa. Era pure partito il #friedkinout.
Un mese fa hanno augurato la morte e le peggio malattie a De Rossi.
Fino a quando non verranno definitivamente regolamentati i commenti sui social, sarà sempre peggio. Ormai ci sono gli hater professionisti.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

dal corsport
"si apre un evidente vuoto di potere. Che sarà colmato come? Due le possibilità: nuova distribuzione delle deleghe interne o arrivo da fuori di un supermanager.
La prima ipotesi prevede che Ryan Friedkin, vice presidente e figlio di Dan, sia sempre più presente a Roma e prenda tutto in mano insieme al responsabile dell'area tecnica Ghisolfi e al CFO Lombardo. La seconda prevede invece l'arrivo di un nuovo supermanager "
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non conosco intimamente il suo operato - non penso possa farlo nessuno, esternamente. Pero` le vittorie della strategia del terrore sono sempre tristi. Questa e` una notizia triste. Vi puo` stare sul caxxo, ma pensare che una persona debba farsi mettere la scorta e abbandonare il posto di lavoro perche` chi fa` comunicazione gli ha messo la Lettera Scarletta e` uno triste.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

topozzi ha scritto: dom 22 set 2024, 14:56 Quante stronzate criminali.Mortacci dei vari torri ,galopeira etc etc
Sti parassiti tifosi per convenienza
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

topozzi ha scritto: dom 22 set 2024, 14:57 A proposito ma quelli del forum che dicevano che danso era un trucco della roma ammetteranjo di essere dei fessi o si sentiranno ancora furbi??
non sono uno dei fessi ma non ci mettevo nemmeno la mano sul fuoco che non era così , cmq stronzate nel forum le diciamo tutti, un pò perchè la comunicazione della roma è quella che è, un pò perchè le cose le viviamo dal di fuori e ci limitiamo a esprimere opinioni su quello che percepiamo (che a volte certo si rivela sbagliato). quante volte in questi anni abbiamo sentito "ma te pare che..." e poi puntualmente ci pareva.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FairPlay ha scritto: dom 22 set 2024, 15:01 Stronzate senza senso, non me ne volere... "La Roma è dei tifosi", frasi senza un criterio che non fanno altro che alimentare una mentalità casereccia che non porta da nessuna parte. La verità è che la Roma è dì chi se la compra e ci mette i quattrini, poi noi siamo liberi di disdire l'abbonamento e imprecare.
Con il tuo calcio antico guidato dalla panza non vai da nessuna parte. Servono quattrini e competenze, altro che
Intanto io non ho detto la roma è dei tifosi ma il calcio è dei tifosi. Senza i tifosi una società non vale un cazzo.
Secondo dimmi dove siamo andati con 15 anni di businessman americani. Ha fatto 100 volte meglio la gestione casereccia in autofinanziamento di rosella di questi qua.
Quello che serve è competenza calcistica e passione. Molto più di quattrini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: dom 22 set 2024, 14:25 A me invece fanno schifo tutti
Non sono in grado di giudicare se abbia fatto bene o male ma sono in grado di giudicare l infamità
I Tifosi che hanno inondato i social di minacce ed auguri di morte a lei è famiglia sono infami
I conduttori radiofonici che hanno cavalcato questa onda per potere vendere qualche purificatore d acqua in più sono infami
Chi stappa le bottiglie sul suo cadavere (intendo come CEO della Roma) è un infame
E per me l infamità è il peggiore di tutti i peccati per intenderci
Io stappo le bottiglie (in modo figurato perchè ho bevuto fin troppo ieri sera) per la sua dipartita da ceo. Ancora non ho capito i motivi visto che da nessuna parte è scitto che se ne va per le minacce (ma voi le avete lette ste minacce o è solo un sentito dire) secondo me invece ha scazzato pure lei con gianni e pinotto.
E non mi sento per nulla infame. Specie alla luce del suo operato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto: Io stappo le bottiglie (in modo figurato perchè ho bevuto fin troppo ieri sera) per la sua dipartita da ceo. Ancora non ho capito i motivi visto che da nessuna parte è scitto che se ne va per le minacce (ma voi le avete lette ste minacce o è solo un sentito dire) secondo me invece ha scazzato pure lei con gianni e pinotto.
E non mi sento per nulla infame. Specie alla luce del suo operato
Io non accetterei mai di fare un lavoro che ha la minima possibilità di mettere in pericolo i miei figli, anche a costo di lasciare tanti soldi sul tavolo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oliviero ha scritto: dom 22 set 2024, 15:06 Infatti pagare un allenatore esordiente 3 milioni per 3 anni è risparmio, ingaggiare gente come Renato sanches o rinnovi assurdi sai che risparmio.
Poi non so come funziona trigoria e se il taglio di personale sia giusto o sbagliato lo saprà chi di dovere.
Si può parlare dei risultati sul campo o no?
Ma uno degli allenatori più vincenti della storia chiedeva una dirigenza all’altezza di sara un motivo?
Ma chi se ne frega se la Ceo ha rassegnato le dimissioni, vedendo cosa ha prodotto questa stagione è giusto perché ha fallito nella gestione. Chi ne paga le conseguenze vere di questa situazione sono i tifosi della Roma.
Ma tutto questo, cosa c’entra con il caos che si è creato? E perché tutto è scoppiato dopo l’esonero di de Rossi, che sarà pure un errore ma nemmeno una cosa senza senso vista la Roma in zona retrocessione?
Ce la facciamo una domanda oppure sto clima è normale??? Fino all’altro ieri c’era solo qualcuno dei media che la dipingeva come una tagliateste che metteva le famiglie sul lastrico (e io insisto che in Italia non esiste che ti licenzino senza giusta causa se hai un contratto, ma facciamo raccontare le cazzate), da 4 giorni questa è diventa Mefistofele.
Poi però se qualche deficiente la minaccia o le lascia la capoccia de maiale sotto casa, allora ci appelliamo al diritto di critica.
Ripeto, stamattina, un’ora prima delle dimissioni, c’era in radio chi parlava di “violenza” relativamente all’abuso di potere, e di “vessazioni” sul lavoro.
Però poi cadiamo dal pero.

E tutto questo non c’entra nulla con gli errori evidenti di questa società.
Ma i professionisti andrebbero giudicati per i risultati e sul piano professionale.
Ma qua invece diventano idoli da rimpiangere perché i giornalisti ce fumano le Sigarette insieme, o pazzi mitomani da condannare se non rispondo al telefono.
E c’è pure chi je va appresso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

@siamocosì quanto sei schiavo delle tue idee,mamma mia ...ora che hanno fatto fuori de rossi manco se arrivasse la reincarnazione di Bryan clough saresti contento visto che ti hanno toccato il santino .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

blade ha scritto: dom 22 set 2024, 16:04 @siamocosì quanto sei schiavo delle tue idee,mamma mia ...ora che hanno fatto fuori de rossi manco se arrivasse la reincarnazione di Bryan clough saresti contento visto che ti hanno toccato il santino .
Bryan Clough no… ma con Bryan Cristante CEO stapperebbe la bottiglia buona asd
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Climber84 ha scritto: dom 22 set 2024, 16:06 Bryan Clough no… ma con Bryan Cristante CEO stapperebbe la bottiglia buona asd
È una sorta di parafilia per quelli che fanno i birilli in mezzo al campo quindi ...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto: dom 22 set 2024, 16:06 Bryan Clough no… ma con Bryan Cristante CEO stapperebbe la bottiglia buona asd
Gli basta che sia italiano, con i valori antichi, senza tatuaggi e poi il resto con conta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi