Ivan Jurić
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Ivan Jurić
Mi è piaciuto anche molto il fatto che con la pressione alta e l’aggressività dybala si sceglie la posizione e ha subito la palla sulla 3/4. Eravamo abituati a giocare dal basso e quindi la palla doveva passare per il centrocampo e lui spesso doveva abbassarsi molto per venirsela a prendere perché non abbiamo dei centrocampisti che ti portano su palla con lo strappo o riescono a manovrare la palla. Oggi appena recuperavamo palla gia stavamo in avanti e c’era l’occasione per giocate più tecniche in verticale.
Chiaramente questo non è possibile farlo sempre per 90 minuti perche è molto dispendioso ma mi piace molto.
Finalmente poi poco giro palla dal basso e retropassaggi.
Chiaramente questo non è possibile farlo sempre per 90 minuti perche è molto dispendioso ma mi piace molto.
Finalmente poi poco giro palla dal basso e retropassaggi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
All’annuncio, misti ad applausi.Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 21:52 Mi erano sfuggiti i fischi. Quando? Prima della partita? La dice lunga sulla competenza del pubblico.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo però secondo me erano più dovuti all'aperto fatto giocare Pellegrini e Cristante che proprio a lui come persona.
Anche se al posto di De Rossi fa male, resta l'allenatore della Roma che piaccia o no
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Si. Voglio vedere. La frattura è insanabile se non si vince.
Se mi porti l'EL e il prossimo anno fai una squadra che lotta per il titolo..voglio vedere se sta frattura è insanabile.
So che non succederà, ma vincere fa dimenticare in fretta..
Il problema è che non si vince, non l'esonero di DDR.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma secondo te a Juric quanto gliene può fregare di questi baluba avvelenati perché hanno mancato di rispetto a danielino?Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 21:52 Mi erano sfuggiti i fischi. Quando? Prima della partita? La dice lunga sulla competenza del pubblico.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
A lui infatti non frega nulla, ciò non toglie siano stati aberranti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che la società è una macchietta, il problema è che non esiste una programmazione, non esiste un cazzo, il problema è che il presidente è scappato in un momento tragicomico e di difficoltà e non ci ha messo la faccia.dibbath ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 23:10 Si. Voglio vedere. La frattura è insanabile se non si vince.
Se mi porti l'EL e il prossimo anno fai una squadra che lotta per il titolo..voglio vedere se sta frattura è insanabile.
So che non succederà, ma vincere fa dimenticare in fretta..
Il problema è che non si vince, non l'esonero di DDR.
Per me devono solo che andare a fare in culo.
,
MEMENTO
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Magari a juric non gli pare vero di poter allenare senza dirigenti che gli rompono i coglioni. Mo a trigoria ci starà solo ghiaolfi e quando passa gli darà dei coppini amichevoli 

-
- Fenomeno
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E' gia' stata fatta una statua equestre di Juric da esporre al circo massimo?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Piu` che altro per avere qualcosa da abbattere al prossimo giro di giostra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ecco spiegato perche' ha messo Pellegrini e Cristante titolari. Noi quando pensiamo alle squadre trattiamo i calciatori come pedine del subbuteo, ma in realta' sono gruppi di lavoro e il morale in un gruppo di lavoro puo' cambiare i risultati in modo radicale. Devo dire che oggi Cristante, da bravo soldatino, c'ha provato a fare quel che gli chiede l'allenatore. Ma ha limiti fisici oggettivi anche se si e' dannato e ha corso. Pellegrini invece mi sembrava proprio scazzato, e ha giocato malaccio. Non a caso Baldanzi entra e gioca molto meglio.FoveaASR ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 21:07 🎙Ivan Juric nel post partita di Roma - Udinese:
Difficoltà in questi 4 giorni? E la cosa più facile?
“Facile era allenarli perché già lo sono, sono professionisti seri che fanno bene. La cosa più difficile è stata che loro erano tristi, l’esonero di De Rossi li ha intristiti perché ci tenevano tanto, specialmente la vecchia guardia che lo conoscevano da anni. Erano tristi e alzarli moralmente è stato difficile, ma sono stati sinceri a dirmelo anche se era difficile dirlo al nuovo allenatore".
Emotività di questa partita? Pellegrini e Cristante?
“Sono grandi professionisti. Quelli che ci sono rimasti male sono proprio loro che rappresentano la vecchia guardia, pensano di non aver dato tutto. Loro si allenano benissimo, volevano anche prima, quando c’era De Rossi, dare tutto ma non è andata bene. Sono rimasti male ma sono giocatori top che capiscono subito il modo di allenarsi, di comportarsi. Sono convinto che la gente cambierà idea”.
@NewsHoFASR
@hofgruppo
@cherrysports
Fischi finali imbarazzanti, con tutto che mi auguro il 4 sloggi quanto prima.
Vedrete che tra qualche partita scivolano in panchina.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini