Saud Abdulhamid

Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saud Abdulhamid

Messaggio da Lord_Thara »

John Locke ha scritto: ven 27 set 2024, 0:36 no quello perché hermoso, cristante e mancini ( che pensa a strillare in faccia a saud ) non saltano su palla inattiva
Soprattutto Hermoso e Cristante. Comunque ho scritto uno dei motivi. Per me a questi livelli è improponibile.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto: ven 27 set 2024, 7:48 La cosa impressionante è che ha provato continuamente a prendere la palla fra le gambe di nico che chiaramente non gliela faceva neanche annusare.. ma nonostante provasse in continuazione, fallendo, l'intervento sul pallone il basco non riusciva a saltarlo secco perché la reattività e la velocità di gambe era la stessa fra i due
Ma infatti era palese che non avremmo mai preso gol per colpa sua e che poteva originare il 2-0 (purtroppo la misura dei passaggi è stata imbarazzante). In Svezia vorrei rivederlo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Su X gli arabi arrivano a frotte sotto qualunque account osi criticarlo asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

A me sembra che abbia sbagliato dei passaggi semplici preoccupato di dare la palla nello spazio, cosa a cui non è abituato.
Per il resto non è stato catastrofico.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io nemmeno ricordavo cosa si prova a vedere l'esterno destro che recupera palla sulla trequarti. Grazie Saul
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

edit: ma in che senso?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ho un déjà-vu.... :mmmmm:

Immagine
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Wonderwall ha scritto: ven 27 set 2024, 0:13 Sappiamo tutti che il suo acquisto ha motivi tutto meno che calcistici.
Io ho comunque una sensazione: entro poco tempo quella fascia destra se la prende Sangaré e non la molla più.
Sangarė per me, ha fatto intravedere belle cose.
A marzo sarà titolare credo e spero
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

porcaccia ha scritto: ven 27 set 2024, 1:13 Mannini è molto forte ma non è quello il suo ruolo naturale, ci si adatta.
Con questo modulo però e' l'unico ruolo che può fare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

John Locke ha scritto: ven 27 set 2024, 0:36 no quello perché hermoso, cristante e mancini ( che pensa a strillare in faccia a saud ) non saltano su palla inattiva
Sta cosa mi ha dato davvero fastidio.
Magari è un giocatore non in grado di giocare (diciamo che evidentemente lo hanno visto negli allenamenti per trattarlo così)...
Ma se tu ti rivolgi a lui in questo modo non sei un vero capitano e lo metti pure più in difficoltà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

jsl14 ha scritto: ven 27 set 2024, 9:29 Sta cosa mi ha dato davvero fastidio.
Magari è un giocatore non in grado di giocare (diciamo che evidentemente lo hanno visto negli allenamenti per trattarlo così)...
Ma se tu ti rivolgi a lui in questo modo non sei un vero capitano e lo metti pure più in difficoltà
Ma a Budapest qualcuno ha strillato in faccia a 'sto imbecille quando ci ha fatto prendere gol?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vaevictis ha scritto: ven 27 set 2024, 9:35 Ma a Budapest qualcuno ha strillato in faccia a 'sto imbecille quando ci ha fatto prendere gol?
A Leicester, a Budapest, a Leverkusen...
Pure a Tirana a momenti fa autogol
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Vaevictis ha scritto: ven 27 set 2024, 9:35 Ma a Budapest qualcuno ha strillato in faccia a 'sto imbecille quando ci ha fatto prendere gol?
ha stufato pure lui, insieme ad altri...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

jsl14 ha scritto: ven 27 set 2024, 9:36 A Leicester, a Budapest, a Leverkusen...
Pure a Tirana a momenti fa autogol
Pure ieri regala la punizione e sicuramente poteva fare meglio sulla sponda con cristante, a me come giocatore non dispiace nemmeno però caratterialmente un po' troppo bullo in campo con avversari e compagni, per questo come capitano non lo vedo proprio, ma nella Roma faccio fatica ad individuarne di giocatori papabili come capitani, per vari motivi ognuno è carente di qualcosa
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ieri nel primo tempo Ndicka ha ripreso due volte Hermoso che stava facendo un macello. Facile fare il duro e lo scocciato con Saud. Spot the difference.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi