Ha solo portato la Roma in due finali (una rubata) di seguito. Non mi va manco di discuterne, perchè i fatti sono questi.
Ha quasi portato Cristante a vincere due finali europee con la Roma.
Ha solo portato la Roma in due finali (una rubata) di seguito. Non mi va manco di discuterne, perchè i fatti sono questi.
Beh Oddio, perlomeno ci siamo fatti due finali. A me stanno venendo gli incubi, perché ad occhio e croce, a noi serve proprio un mostro sacro in panchina, quello ci può salvare. Uno che si accolla tutto. Mourinho ci ha fatto fare le nozze coi fichi secchi. Questo ammasso di pippe strapagate, a cui continuiamo ad aggiungere rottami e pippe strapagate, con un allenatore normale, ti condannerà al nulla pneumatico...
Mourinho è arrivato che la Roma del decennio precedente era già bella che andata. Ha allenato quanto ha trovato a disposizione e ci ha fatto due finali europee, rimanendo competitivo anche per l'accesso CL il secondo anno. Quindi sì, ha elevato una Roma da lui già trovata mediocre, non è arrivato dopo Di Francesco facendoci arrivare sesti.
si però bisogna leggere bene prima di commentare: ha elevato dalla mediocrità la Roma degli ultimi anni, ovvio che intendevo questa rosa, con i cristante, i pellegrini, gli ibanez, i karsdorp ecc eccFreddo ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 10:52 il valore aggiunto, non che ci ha elevato dalla mediocrità perché venivamo da una semifinale europea, champions quasi sistematica e semifinale europea (nel decennio prima di mourinho intendo).
Non è che ha preso il pizzighettone e l'ha portato in finale di europa league
Il problema è che manco il mostro sacro ti salva. Anche Mourinho dopo un anno ha cominciato a chiedere a gran voce un sostegno, qualcuno che alleggerisse il peso della croce.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 10:59 Beh Oddio, perlomeno ci siamo fatti due finali. A me stanno venendo gli incubi, perché ad occhio e croce, a noi serve proprio un mostro sacro in panchina, quello ci può salvare. Uno che si accolla tutto. Mourinho ci ha fatto fare le nozze coi fichi secchi. Questo ammasso di pippe strapagate, a cui continuiamo ad aggiungere rottami e pippe strapagate, con un allenatore normale, ti condannerà al nulla pneumatico...
Io ero sicuro al 1000x1000 lo avrebbero lasciato solo, ma non è che lo fanno con cattiveria, non gli fotte più niente, stanno a 10.000 km di distanza, non sono manco capaci e non hanno l'umiltà di affidarsi a gente competente e di esperienza... staranno aspettando qualcuno che gli dia il miliardo che vogliono...Vaevictis ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 11:04 Il problema è che manco il mostro sacro ti salva. Anche Mourinho dopo un anno ha cominciato a chiedere a gran voce un sostegno, qualcuno che alleggerisse il peso della croce.
Ma difatti quello è il motivo della contestazione scaturita a settembre. Quando venne annunciato DDR, il monito era chiaro:"Non vi azzardate a lasciare solo pure lui".
Evidentemente da una parte gli entra e dall'altra gli esce.
Menomale che doveva essere una specie di tagliagole slavo. Gliel'avrà scritte risoMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 10:45 Più rileggo le sue dichiarazioni di ieri e più mi viene da piangere.
Povera Roma mia. Un mediocrità imbarazzante.
Però perdonami figure di merda tipo ieri le abbiamo fatte pure con Mourinho nel girone.
Non scherziamo, finire fuori dalle prime 24 posizioni sarebbe una figuraccia storica.jsl14 ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 11:29 Però perdonami figure di merda tipo ieri le abbiamo fatte pure con Mourinho nel girone.
La partita col Bodo, la partita col Ludogorets, la partita con lo Slavia Praga, quella col Servette...
Ma io ci metto pure lo schifo dello scorso anno con lo Sheriff...
Mourinho ha dimostrato però di tenere alle coppe dalle fasi finali.
L'impressione che ho avuto è stata quella che col Bilbao si è provato a fare risultato... Visto il pareggio hanno detto: meglio arrivare fuori dalle 24 che giocare il playoff
jsl14 ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 11:29
Mourinho ha dimostrato però di tenere alle coppe dalle fasi finali.
L'impressione che ho è che ora alle fasi finali non ci arriviamo neanche se le altre squadre si ritirano avuto è stata quella che col Bilbao si è provato a fare risultato... Visto il pareggio hanno detto: meglio arrivare fuori dalle 24 che giocare il playoff
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Viste le prossime partite per me è quasi scontato rimanerne fuori.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
E neanche ne farei una tragedia, fermo restando che però in campionato non pretendo il quarto posto ma un percorso di livello/interessante si.Tony Brando ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 11:37 Doveva succedere prima o poi il rimbalzo di un anno negativo dopo quattro percorsi di fila almeno in semifinale.
Non sarei sorpreso di rimanere fuori.