Ivan Jurić

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da qixand »

Freddo ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:33 semifinale con fonseca
finale con mourinho

in campionato sempre sesti/settimi

che ha elevato?
La conference league a momenti la vince pure Italiano per 2 anni di seguito
Ha solo portato la Roma in due finali (una rubata) di seguito. Non mi va manco di discuterne, perchè i fatti sono questi.
Ha quasi portato Cristante a vincere due finali europee con la Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Lord_Thara »

Freddo ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:53 io ho contestato il "ci ha elevato dalla mediocrità"
Beh Oddio, perlomeno ci siamo fatti due finali. A me stanno venendo gli incubi, perché ad occhio e croce, a noi serve proprio un mostro sacro in panchina, quello ci può salvare. Uno che si accolla tutto. Mourinho ci ha fatto fare le nozze coi fichi secchi. Questo ammasso di pippe strapagate, a cui continuiamo ad aggiungere rottami e pippe strapagate, con un allenatore normale, ti condannerà al nulla pneumatico...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Freddo ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:57 prima di Mourinho la Roma era il girona? Non mi pare.
Controbattevo a quello.
Mourinho è arrivato che la Roma del decennio precedente era già bella che andata. Ha allenato quanto ha trovato a disposizione e ci ha fatto due finali europee, rimanendo competitivo anche per l'accesso CL il secondo anno. Quindi sì, ha elevato una Roma da lui già trovata mediocre, non è arrivato dopo Di Francesco facendoci arrivare sesti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:56 L'anno prossimo si devono presentare con un grande allenatore. Sennò annassero affanculo pure loro.
Devono anche sistemare la dirigenza, quella che ha a che fare col campo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Freddo ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:52 il valore aggiunto, non che ci ha elevato dalla mediocrità perché venivamo da una semifinale europea, champions quasi sistematica e semifinale europea (nel decennio prima di mourinho intendo).
Non è che ha preso il pizzighettone e l'ha portato in finale di europa league
si però bisogna leggere bene prima di commentare: ha elevato dalla mediocrità la Roma degli ultimi anni, ovvio che intendevo questa rosa, con i cristante, i pellegrini, gli ibanez, i karsdorp ecc ecc
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Lord_Thara ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:59 Beh Oddio, perlomeno ci siamo fatti due finali. A me stanno venendo gli incubi, perché ad occhio e croce, a noi serve proprio un mostro sacro in panchina, quello ci può salvare. Uno che si accolla tutto. Mourinho ci ha fatto fare le nozze coi fichi secchi. Questo ammasso di pippe strapagate, a cui continuiamo ad aggiungere rottami e pippe strapagate, con un allenatore normale, ti condannerà al nulla pneumatico...
Il problema è che manco il mostro sacro ti salva. Anche Mourinho dopo un anno ha cominciato a chiedere a gran voce un sostegno, qualcuno che alleggerisse il peso della croce.

Ma difatti quello è il motivo della contestazione scaturita a settembre. Quando venne annunciato DDR, il monito era chiaro:"Non vi azzardate a lasciare solo pure lui".

Evidentemente da una parte gli entra e dall'altra gli esce.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: ven 4 ott 2024, 11:04 Il problema è che manco il mostro sacro ti salva. Anche Mourinho dopo un anno ha cominciato a chiedere a gran voce un sostegno, qualcuno che alleggerisse il peso della croce.

Ma difatti quello è il motivo della contestazione scaturita a settembre. Quando venne annunciato DDR, il monito era chiaro:"Non vi azzardate a lasciare solo pure lui".

Evidentemente da una parte gli entra e dall'altra gli esce.
Io ero sicuro al 1000x1000 lo avrebbero lasciato solo, ma non è che lo fanno con cattiveria, non gli fotte più niente, stanno a 10.000 km di distanza, non sono manco capaci e non hanno l'umiltà di affidarsi a gente competente e di esperienza... staranno aspettando qualcuno che gli dia il miliardo che vogliono...
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:45 Più rileggo le sue dichiarazioni di ieri e più mi viene da piangere.
Povera Roma mia. Un mediocrità imbarazzante.
Menomale che doveva essere una specie di tagliagole slavo. Gliel'avrà scritte riso
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

NaVaJo ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:42 Non scherziamo. Il valore aggiunto della Roma è stato Mou.
Però perdonami figure di merda tipo ieri le abbiamo fatte pure con Mourinho nel girone.
La partita col Bodo, la partita col Ludogorets, la partita con lo Slavia Praga, quella col Servette...
Ma io ci metto pure lo schifo dello scorso anno con lo Sheriff...

Mourinho ha dimostrato però di tenere alle coppe dalle fasi finali.

L'impressione che ho avuto è stata quella che col Bilbao si è provato a fare risultato... Visto il pareggio hanno detto: meglio arrivare fuori dalle 24 che giocare il playoff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

jsl14 ha scritto: ven 4 ott 2024, 11:29 Però perdonami figure di merda tipo ieri le abbiamo fatte pure con Mourinho nel girone.
La partita col Bodo, la partita col Ludogorets, la partita con lo Slavia Praga, quella col Servette...
Ma io ci metto pure lo schifo dello scorso anno con lo Sheriff...

L'impressione che ho avuto è stata quella che col Bilbao si è provato a fare risultato... Visto il pareggio hanno detto: meglio arrivare fuori dalle 24 che giocare il playoff
Non scherziamo, finire fuori dalle prime 24 posizioni sarebbe una figuraccia storica.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

jsl14 ha scritto: ven 4 ott 2024, 11:29

L'impressione che ho è che ora alle fasi finali non ci arriviamo neanche se le altre squadre si ritirano avuto è stata quella che col Bilbao si è provato a fare risultato... Visto il pareggio hanno detto: meglio arrivare fuori dalle 24 che giocare il playoff
:mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vaevictis ha scritto: ven 4 ott 2024, 11:31 Non scherziamo, finire fuori dalle prime 24 posizioni sarebbe una figuraccia storica.
Viste le prossime partite per me è quasi scontato rimanerne fuori.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Doveva succedere prima o poi il rimbalzo di un anno negativo dopo quattro percorsi di fila almeno in semifinale.

Non sarei sorpreso di rimanere fuori.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vaevictis ha scritto: ven 4 ott 2024, 11:31 Non scherziamo, finire fuori dalle prime 24 posizioni sarebbe una figuraccia storica.
Mi pare evidente questa intenzione. L'ho avuta guardando gli ultimi minuti della partita di ieri
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Tony Brando ha scritto: ven 4 ott 2024, 11:37 Doveva succedere prima o poi il rimbalzo di un anno negativo dopo quattro percorsi di fila almeno in semifinale.

Non sarei sorpreso di rimanere fuori.
E neanche ne farei una tragedia, fermo restando che però in campionato non pretendo il quarto posto ma un percorso di livello/interessante si.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Rispondi