[Serie A] Monza - Roma (Domenica 6 ottobre 2024 ore 18:00)
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Monza - Roma (Domenica 6 ottobre 2024 ore 18:00)
Ci è mancato il gol però un buon primo tempo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io vorrei capire una cosa, ho sempre criticato la staticità della Roma di Mourinho...
La Roma di De Rossi (tranne fino a Roma-Milan) era statica allo stesso modo...
La Roma di Juric è statica...
Oh eppure comunque qualche giocatore lo abbiamo cambiato...
Proprio non riesco a capire perché con qualsiasi allenatore mi pare di vedere la stessa squadra statica ogni partita
Proprio non riesco a capire perché con qualsiasi allenatore mi pare di vedere la stessa squadra statica ogni partita
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tiro a fil di palo di Pellegini, palo Kone` - gol annullato a Dovbyk senza motivo, gol mangiato da Pellegrini, altro tiro a fil di palo di Kone`, colpo di testa a 2 passi di Celik. 5 occasioni nette (6 contando che una e` doppia). Dall'altra parte il tiro parato da Svilar che ha un ottimo riflesso ma tiro centrale, se non lo para e` una papera. Dovremmo stare 2-0.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Il tocco di prima per Dovbyk. Peccato per il goal sbagliato comunque beneJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 18:50 Il tocco per Dovbyk? Anche poco dopo la mette giu` da )io.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Gosens ai tempi di Panoramix aveva i numeri di RivaldoMike Foster ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 18:51 Penso la migliore coppia di quinti al fantacalcio in assoluto.![]()
Non tremerai di fronte ai giganti
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Discreti, ma poco cinici as usual (e svilar ci ha comunque messo una pezza)
Soulè comunque finora ha l’utilità di Antony del Man Utd
Soulè comunque finora ha l’utilità di Antony del Man Utd
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
A me non è dispiaciuta. Hai avuto molte occasioni e hai concesso poco.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 18:52 Meritavamo di stare in vantaggio, ma in generale questa Roma mi dà una depressione caspica
I cross sono un problema enorme
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il linea di massima non puoi dire di aver giocato male, ma manco bene.
Buttiamo via tante occasioni e potenziali tali, perché siamo tanto tanto imprecisi, errori a profusione sempre nelle fasi cruciali delle azioni.
Pellegrini, Cristante e Kone non hanno fatto male, soprattutto Pellegrini...ma non c'è ancora fluidità.
Soule boh...solo fumo per ora.
Zalewski sempre lo stesso, per me è un panchinaro di buon livello.
Buttiamo via tante occasioni e potenziali tali, perché siamo tanto tanto imprecisi, errori a profusione sempre nelle fasi cruciali delle azioni.
Pellegrini, Cristante e Kone non hanno fatto male, soprattutto Pellegrini...ma non c'è ancora fluidità.
Soule boh...solo fumo per ora.
Zalewski sempre lo stesso, per me è un panchinaro di buon livello.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io credo che Soulè abbia fatto benino, gli ho visto fare alcune cose del Soulè di Frosinone
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Perche` se ti aspettano in 8 negli ultimi 20 metri non c'hai un caxxo dove andare. Se oggi giocassimo contro una squadra di De Zerbi o anche contro questi ma avessimo fatto l'1-0 per cui non ti possono piu` aspettare cosi`, non saremmo statici. Giocheremmo piu` tipo primo tempo contro l'Athletic.jsl14 ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 18:53 Io vorrei capire una cosa, ho sempre criticato la staticità della Roma di Mourinho...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
jsl14 ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 18:53 Io vorrei capire una cosa, ho sempre criticato la staticità della Roma di Mourinho...

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Campione
- Reactions:
Eh ma tiriamo a salve. Anche perché siamo partiti forte e gi calati, bisogna assolutamente capitalizzare quando si hanno tutte queste occasioni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 18:53 Tiro a fil di palo di Pellegini, palo Kone` - gol annullato a Dovbyk senza motivo, gol mangiato da Pellegrini, altro tiro a fil di palo di Kone`, colpo di testa a 2 passi di Celik. 5 occasioni nette (6 contando che una e` doppia). Dall'altra parte il tiro parato da Svilar che ha un ottimo riflesso ma tiro centrale, se non lo para e` una papera. Dovremmo stare 2-0.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ammiro la tua forza di rispondergli, solo con tutto lo specchio davanti, la butta fuori.
Colpa dello stop non perfetto, pietà.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Se giochiamo così nel secondo tempo la vinciamo
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions: