[Serie A] Monza - Roma (Domenica 6 ottobre 2024 ore 18:00)

Partite ufficiali
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Monza - Roma (Domenica 6 ottobre 2024 ore 18:00)

Messaggio da Claudio_asr »

FoveaASR ha scritto: dom 6 ott 2024, 20:06 Quanto siamo diventati sommelier. Fanno bene a derubarci, abbiamo la sindrome di Stoccolma.
Esser diventati sommelier significa pretendere che la Roma vinca contro il Monza ultimo in classifica senza dover sperare nell'episodio arbitrale, sapendo che non sei milan inter e juventus e non hai il potere politico della lazio? Ok, sono sommelier
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: dom 6 ott 2024, 20:07 Arrivare 1-1 in questa partita al minuto 87 è solo per colpa nostra...
Poi io pure ho pensato ad un rigore netto.
Se però mi spiegano regolamento alla mano che questo tipo di azione è stato applicato allo stesso modo pure nella giornata scorsa allora non mi metto a piangere con l'arbitro ogni volta...

Anche qui, al solito, non sei in grado di fare in trasferta più di un gol? E l'unico gol è un'invenzione dell'attaccante tuo non è che è un'azione manovrata.

Ora io mi sono veramente rotto che al posto di pretendere di più da questi mercenari ogni volta gli diamo l'alibi dell'arbitro... Quei rigori per me non si devono mai dare, ma ho visto che lo step on foot viene codificato come.fallo.
Qui hanno spiegato che questa cosa non è fallo perché è una cosa diversa dallo step on foot.
Allora a sto punto me la prendo più con Kone che non ha capito che la porta è quella roba lì tra due pali o con Pellegrini che non è capace ad angolare i tiri sennò prende i pali: o prende i pali o prende il portiere...

Vogliamo vedere che abbiamo preso un gol ridicolo?
No.
Furto arbitrale, il resto è fuffa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: dom 6 ott 2024, 20:08 Esser diventati sommelier significa pretendere che la Roma vinca contro il Monza ultimo in classifica senza dover sperare nell'episodio arbitrale, sapendo che non sei milan inter e juventus e non hai il potere politico della lazio? Ok, sono sommelier
Mucho texto.
Furto arbitrale, il resto è fuffa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

red5788 ha scritto: dom 6 ott 2024, 20:06 una squadra seria questo Monza se lo sarebbe divorato.
Tipo l'Inter?
16/07/2025 :gggg:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Se stavo a Monza facevo invasione di campo oggi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Tra l'altro se ci aggrappiamo agli episodi, inizio secondo tempo N'dicka fa una sceneggiata napoletana per una sbracciata di djuric che non c'era, fermando una potenziale occasione per loro. Gli arbitri sbagliano come sbagliano gli attaccanti o i difensori, a me non sembra assolutamente che abbia sbagliato a senso unico oggi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Su dazn si presentano quelle 2 faccia da cazzo di giocatori.
Vogliamo mettere un dirigente che ci salvaguardi, per favore.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Vecchio Drago ha scritto: dom 6 ott 2024, 20:07 Beh il quarto posto era perso alla 5a e per le coppe non abbiamo cominciato benissimo…

Lasciamo perdere Lorenzo, imho tutto su una salvezza dignitosa
Fabri, a mio avviso abbiamo l'esigenza di porci degli obiettivi a breve termine.

Capisco lo scoramento, ma è necessario per non sprofondare totalmente nella disperazione.

Play-off di EL nella miglior posizione di classifica che riusciamo a conquistare, poi si vede.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Aspettiamo qualche dirigente davanti ai microfoni
MEMENTO
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Furto arbitrale, due parole.
Di pallone si parla quando si deve parlare, oggi no.

Johann Cruijff
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Claudio_asr ha scritto: dom 6 ott 2024, 20:10 Tra l'altro se ci aggrappiamo agli episodi, inizio secondo tempo N'dicka fa una sceneggiata napoletana per una sbracciata di djuric che non c'era, fermando una potenziale occasione per loro. Gli arbitri sbagliano come sbagliano gli attaccanti o i difensori, a me non sembra assolutamente che abbia sbagliato a senso unico oggi
Ma lì il var non può intervenire che cazzo c’entra cla essi bono pure te ma perché devi fa il più realista del re.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oliviero ha scritto: dom 6 ott 2024, 20:11 Ma lì il var non può intervenire che cazzo c’entra cla essi bono pure te ma perché devi fa il più realista del re.
Ma per me è un errore arbitrale quello eh, il var doveva intervenire ed era rigore non sto negando questo.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Passiamo le giornate a dirci quanto siamo in difficoltà, che la stagione è pesantemente influenzata da scelte scellerate ma poi ci rubano e dobbiamo essere più forti anche di quello.
È un ragionamento che fa fatica ma può stare in piedi se sei in piena forma e con una squadra molto forte, non con la Roma di oggi (ma storicamente di Roma che dovevano essere più forti anche dei torti ne ricordo poche sinceramente)
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Bada parla ghisolfi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Bisogna dividere i due piani.
La squadra ha fatto cacare, Pellegrini e Cristante imbarazzanti. Tenere fuori Baldanzi è una follia, Zalewsky solita fuffa. Sono molto preoccupato nonostante abbiamo un grande centravanti.

Il risultato finale è pesantemente condizionato da un fallo da rigore solare
Sul pestone sono sempre stati severi e come al solito noi facciamo giurisprudenza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi