[Serie A] Monza - Roma (Domenica 6 ottobre 2024 ore 18:00)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Monza - Roma (Domenica 6 ottobre 2024 ore 18:00)
E comunque, fine delle ambizioni anche per quest'anno.
Ma ormai ci stiamo abituando.
Ma ormai ci stiamo abituando.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Te lo ricordi il fallo su Gautieri? Degno di un film di Steven SeagalMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 8:07 Premesso che quello di ieri è un rigore talmente solare che sarebbe stato fischiato anche 10 anni fa. Figuriamoci ora con il var.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
comunque col var la situazione è pure peggiorata rispetto al passato, si vedono dare rigori ridicoli e negare quelli netti...
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
sarò limitato io... è vero che dovevi segnare almeno 3 gol e non lo fai per la scarsezza degli interpreti. E' vero che la squadra è incompleta, il gioco non è dei migliori, il cambio di allenatori, i friedkin, Lina, Ghisolfi, Vitali, fracazzodavelletri ecc. ecc...pierpeter86 ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 0:23 della partita non parlo, in confronto budapest è un rigore dubbio, step on foot con calcio... non ci hanno manco pensato... se lo so rivisti a caso al volo...
il dato dice 3 rigori evidenti negati, possibili 5 punti in più in classifica...
Però non dare sto rigore, e peggio ancora sentire pubblicamente sedicenti ex arbitri o esponenti dell' AiA difendere la decisione, lo trovo francamente vomitevole.
Oltre allo step on foot, lo calcia da dietro. Questo e quello di Genova sono due episodi scandalosi. Perché non si può nemmeno entrare nell'interpretazione dei fatti. Erano rigore, punto.
Abrham contro il Genoa sul gol di Zaniolo è fallo, questo no. Ridicoli
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Io dopo il fallo laterale di Aldair con i guanti a Torino non mi scandalizzo più di niente.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non ho letto nulla di questo post per cui non so qual è l'interpretazione corrente ma all'86mo con il Monza ultimo in classifica dovevi almeno stare 2-0. Ci sta che non ti diano un rigore , a maggior ragione se ti chiami Roma, società poco rispettata in lega per colpe di altri ma anche proprie. Se te lo negano con l'Inter ha un valore con il Monza un altro.
-
- Fenomeno
- Reactions:
le statistiche della partita sono imbarazzanti
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
il rigore era grosso come una casa
MEMENTO
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
E quindi, segnandolo ovviamente, avremmo vinto 1-2
2 punti in più nonostante i problemi a fare gol. Perché sta squadra ha problemi, sennò non avremmo assistito ad un inizio stagione di sangue... quindi dovevamo aspettarci uno 0-4 così de botto?
Pure a genova c'era rigore su dybala. E ma intanto poi vai comunque in vantaggio. Si ma lì è rigore e ammonizione di quello che poi ti segna all'ultimo secondo. Posso avere il dubbio che la partita sarebbe andata diversamente?
Ieri i sorci pareggiano in casa contro l'empoli a tempo scaduto, e poi vincono la partita. E giustamente se so presi i 3 punti
2 punti in più nonostante i problemi a fare gol. Perché sta squadra ha problemi, sennò non avremmo assistito ad un inizio stagione di sangue... quindi dovevamo aspettarci uno 0-4 così de botto?
Pure a genova c'era rigore su dybala. E ma intanto poi vai comunque in vantaggio. Si ma lì è rigore e ammonizione di quello che poi ti segna all'ultimo secondo. Posso avere il dubbio che la partita sarebbe andata diversamente?
Ieri i sorci pareggiano in casa contro l'empoli a tempo scaduto, e poi vincono la partita. E giustamente se so presi i 3 punti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
Concordo. Anche 4 a 0 per quanto prodotto e sciupato. Però credo che si debba ammettere anche che se fosse stato riconosciuto quanto negato in almeno 2 partite, probabilmente saremo qui con un altro spirito e in un'altra ottica. Sempre critica per quanto vediamo, però con almeno 4 punti in più e 2 in classifica. E' un dato di fatto.leonardello ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 10:09 Non ho letto nulla di questo post per cui non so qual è l'interpretazione corrente ma all'86mo con il Monza ultimo in classifica dovevi almeno stare 2-0. Ci sta che non ti diano un rigore , a maggior ragione se ti chiami Roma, società poco rispettata in lega per colpe di altri ma anche proprie. Se te lo negano con l'Inter ha un valore con il Monza un altro.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
C'è anche da dire che abbiamo preso gol per una cazzata di Svilar.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Baldanzi viene calpestato e buttato per terra, e la palla il difensore non la prende manco per sbaglio
Come cazzo si fa
Come cazzo si fa
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mica solo la sua, una serie indicibile di errori a partire dall'imbucata centrale che subiscono cristante-konè. Per me il gol era evitabilissimo e non rientra esattamente nella nozione di "azione fortuita"
-
- Promessa
- Reactions:
Rigore non dato vergognoso a parte, secondo me dal Genoa in avanti siamo in crescita.
Davanti siamo molto imprecisi, ma io i problemi veri li vedo dietro quest'anno: Mancini e Ndicka stanno facendo meglio di quanto pensassi in recupero in campo aperto quando giocano uomo a uomo ma non sembrano essere in grado di gestire gli avversari nello stretto e non riescono ad anticipare con regolarità nè sul pallone diretto nè sulla seconda palla.
Anche Hermoso sta facendo male, mi aspettavo di più. Spero sia una questione di forma fisica e adattamento agli schemi, alla fine sulla carta sono tre buonissimi difensori.
Ieri meritavamo di vincere, è girata male. Zalewski è rientrato bene, bravo, lavorasse su sti ca**o di cross però.
E bravo pure Pellegrini, finalmente, quando girano lui o Dybala abbiamo un'altra squadra.
Fare risultato con l'Inter in questo momento non è un'impresa impossibile, io ci voglio credere un po', forza.
Davanti siamo molto imprecisi, ma io i problemi veri li vedo dietro quest'anno: Mancini e Ndicka stanno facendo meglio di quanto pensassi in recupero in campo aperto quando giocano uomo a uomo ma non sembrano essere in grado di gestire gli avversari nello stretto e non riescono ad anticipare con regolarità nè sul pallone diretto nè sulla seconda palla.
Anche Hermoso sta facendo male, mi aspettavo di più. Spero sia una questione di forma fisica e adattamento agli schemi, alla fine sulla carta sono tre buonissimi difensori.
Ieri meritavamo di vincere, è girata male. Zalewski è rientrato bene, bravo, lavorasse su sti ca**o di cross però.
E bravo pure Pellegrini, finalmente, quando girano lui o Dybala abbiamo un'altra squadra.
Fare risultato con l'Inter in questo momento non è un'impresa impossibile, io ci voglio credere un po', forza.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ci sta.VincentVega32 ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 10:28 Concordo. Anche 4 a 0 per quanto prodotto e sciupato. Però credo che si debba ammettere anche che se fosse stato riconosciuto quanto negato in almeno 2 partite, probabilmente saremo qui con un altro spirito e in un'altra ottica. Sempre critica per quanto vediamo, però con almeno 4 punti in più e 2 in classifica. E' un dato di fatto.