[Serie A] Campionato 2024/25
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
Fra l'altro Theo è stato squalificato per due giornate.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Quando Fonseca era alla Roma e gli capitavano queste cose, qualche radiolaro se la prendeva con la societa` dicendo che non veniva supportato a dovere. Pero` gli succedono anche fuori dalla Roma.supernova ha scritto: ↑mar 8 ott 2024, 17:41 TUTTO mercato WEB
La linea dura di Fonseca e della società, sottolinea la 'Gazzetta dello Sport', è dovuta anche a quanto accaduto durante l'intervallo del match del Franchi. Negli spogliatoi dopo il primo penalty fallito da Theo Hernandez, il manager portoghese ha elencato tutti gli errori commessi dalla squadra nella prima frazione e ha anche ribadito il concetto: "Il nostro rigorista è Pulisic". Ed ecco perché è rimasto sconcertato quando dopo il fischio di Pairetto per il contatto in area tra Kean e Gabbia ha visto Tomori consegnare il pallone al connazionale Abraham. A differenza di quanto accaduto sul primo penalty Pulisic ha reclamato il pallone, ma l'ex attaccante della Roma non gliel'ha consegnato allontanandolo con il braccio destro.
Fonseca, dal canto suo, ha urlato dalla panchina, ma nessuno ha fatto nulla per sventare l'ammutinamento. Né i due calciatori inglesi, ma nemmeno il capitano Theo Hernandez che sarebbe dovuto intervenire e invece non l'ha fatto. Un atteggiamento che al manager portoghese non è affatto piaciuto e che ha portato al suo sfogo nel post-partita.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Perché quella della società e del dirigente forte è semplicemente una stronzataJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 8 ott 2024, 20:39 Quando Fonseca era alla Roma e gli capitavano queste cose, qualche radiolaro se la prendeva con la societa` dicendo che non veniva supportato a dovere. Pero` gli succedono anche fuori dalla Roma.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbe ancora si considera Little Tony un allenatore? Potevo capire, quando stava qui, i filosocietari (che avrebbero tessuto le lodi anche di un maiale messo al posto suo) ma ostinarsi oggi è eccessivo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Almeno per ora mi sa che lui e la squadra, ma forse anche lui con la società, si intendono il giusto; lo vedo buon candidato a uscirne come Tabarez.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Napoli vince una partita grazie ad un rigore che alla Roma non viene fischiato. Devi da giocà bene (cit. romanisti col poster di Aureliano in camera).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il dirigente in lega non serve cit.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque, con un calendario così, penso che per loro sia un problema non essere andati in fuga.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Speriamo, perché un altro scudetto di questi mi darebbe il colpo definitivo.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Dovemo fa er nostro.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ce li mandiamo noi stasera.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il napoli e in particolare de laurentiis sono 20 anni che stanno la in lega.C'ha messo le radici e si è costruito un suo spazio.Non mi sembra di dire un'eresia se affermo che in questo momento il napoli ha perlomeno lo stesso peso delle strisciate.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non dici nessuna eresia.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 14:44 Non mi sembra di dire un'eresia se affermo che in questo momento il napoli ha perlomeno lo stesso peso delle strisciate.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ovviamente non è una certezza granitica ma il mio pensiero.
A fronte del calendario abbordabile e dei favori gentilmente ricevuti, ritengo che 5 punti persi siano già troppi.
La prossima è col Lecce ma poi hanno Milan, Atalanta, Inter, Roma, Torino, Lazio in coppa ed in campionato, Udinese, Genoa, il cuscinetto Venezia e la Fiorentina.
Non tremerai di fronte ai giganti