Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

ma grazie al pene che non la si voglia più giocare. Vorrebbe dire arrivare settimi e fare un passo indietro per una squadra che si è giocata per due volte, gli anni seguenti, la coppa successiva, una meritando di vincerla.

Ma anche sto fatto di ripetere tutte le volte "si mi ha fatto piacere ma non vorrei rigiocarla", suona come una scusa bella e buona.
Io posso solo dire a quelli che devono per forza mettere tutti sti "se" quando si parla della Conference, che è peggio per voi se non vi siete goduti l'unica vittoria negli ultimi 16 anni di Roma.
Poi ognuno la pensa come je pare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: ven 11 ott 2024, 11:39 ma grazie al pene che non la si voglia più giocare. Vorrebbe dire arrivare settimi e fare un passo indietro per una squadra che si è giocata per due volte, gli anni seguenti, la coppa successiva, una meritando di vincerla.

Ma anche sto fatto di ripetere tutte le volte "si mi ha fatto piacere ma non vorrei rigiocarla", suona come una scusa bella e buona.
Io posso solo dire a quelli che devono per forza mettere tutti sti "se" quando si parla della Conference, che è peggio per voi se non vi siete goduti l'unica vittoria negli ultimi 16 anni di Roma.
Io me la sono goduta e pure tanto quando l'ho vinta.
Però se mi avessero detto: oh viene Mourinho per farti vincere la ECL non mi sarei esaltato ecco.

Allora a quel punto avrei preferito giocarmela con Fonseca col rischio di non vincerla ma magari far venire Mourinho un paio di anni dopo (magari quest'anno o l'anno scorso) sperando di non avere i conti mandati a puttane. Perchè la ECL l'ho festeggiata tanto (oltre per il fatto di aver tolto lo zero dalla casella "Trofei europei") perchè ho sognato l'inizio di un ciclo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: ven 11 ott 2024, 11:39 ma grazie al pene che non la si voglia più giocare. Vorrebbe dire arrivare settimi e fare un passo indietro per una squadra che si è giocata per due volte, gli anni seguenti, la coppa successiva, una meritando di vincerla.

Ma vedi il problema grosso è pensare che io ho bisogno di trattare la conference come una grande competizione per esultare e godermi il momento. Ma perché mi devo prendere in giro? Se ho scopato con una mezza cessa ma ho fatto del gran sesso va bene uguale (spesso anche meglio asd) ma perché devo andare a raccontare in giro che ho svoltato perché mi so scopato miriam leone?
Anche io come vaevictis ho vissuto intensamente quel periodo, sono stato allo stadio, mi sono mangiato pure i gomiti in quel Roma Leicester quando i minuti finali sembravano non finire mai e ho goduto quando Mourinho fece segno a veretout di restare per terra, mi sono esaltato per roma-bodo, ma poi l'euforia finisce e dovrebbe arrivare la razionalità
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: gio 10 ott 2024, 17:28 Te viene quasi il dubbio che se lo avesse vinto un altro allenatore avrebbe spostato.
Anche qua, posso dire che non è carino partecipare ad un contraddittorio partendo dal presupposto che l'interlocutore è necessariamente influenzato dalle proprie simpatie/antipatie mentre noi siamo scevri da ogni condizionamento?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 11 ott 2024, 11:43 l'euforia finisce e dovrebbe arrivare la razionalità
in questa frase c'è l'abbisso che ci divide. Nel calcio non metto neanche un filo di razionalità
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Immagine
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 11 ott 2024, 11:43 Ma vedi il problema grosso è pensare che io ho bisogno di trattare la conference come una grande competizione per esultare e godermi il momento. Ma perché mi devo prendere in giro? Se ho scopato con una mezza cessa ma ho fatto del gran sesso va bene uguale (spesso anche meglio asd) ma perché devo andare a raccontare in giro che ho svoltato perché mi so scopato miriam leone?
Anche io come vaevictis ho vissuto intensamente quel periodo, sono stato allo stadio, mi sono mangiato pure i gomiti in quel Roma Leicester quando i minuti finali sembravano non finire mai e ho goduto quando Mourinho fece segno a veretout di restare per terra, mi sono esaltato per roma-bodo, ma poi l'euforia finisce e dovrebbe arrivare la razionalità
Ma infatti nessuno l'ha mai trattata come una grande competizione.
Semmai si è chiarito bene che per la Roma che non vinceva un cazzo da anni, era un trofeo, e quindi snobbarlo era inconcepibile.
Al contrario i paragoni con la champions e altri trofei vengono da chi, come te, mette sempre davanti i se.
Hai goduto? buon per te.
Sto bisogno de mette davanti i se non se capisce.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: ven 11 ott 2024, 11:21 Allora, per me un trofeo europeo sarà sempre più importante di una coppetta italiana o di un trofeo che si gioca in una singola partita (perchè questi sono i trofei che ha vinto la lazio).
Però la ECL gradirei non giocarla più: l'ho giocata una volta, l'ho vinta, se mi chiedi se il prossimo anno preferisci vincere la Coppa italia o la ECL ti direi la Coppa Italia (per il semplice fatto che per giocare la ECL devo aver fallito la stagione precedente).
Farò lo stesso discorso una volta che (spero) vedrò vincere l'Europa League ma quella sarebbe un'altra cosa perchè comunque rappresenterebbe una sorta di fusione tra Coppa delle Coppe e Coppa UEFA.
Condivido tutto ma l’EL non mi stancherei di vincerla un paio di volte
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Climber84 ha scritto: ven 11 ott 2024, 15:48 Condivido tutto ma l’EL non mi stancherei di vincerla un paio di volte
Ma pure fare come il Siviglia non mi stancherebbe, ecco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

supernova ha scritto: ven 11 ott 2024, 10:11 Maledetto quel maledetto.
Trofeo sul quale chiunque deve fare pippa, conseguente qualificazione Champions', Abraham venduto perché non si sarebbe spaccato.
Solo per il fatto che siamo ancora vivi, andrebbe fatto un applauso a noi tutti.
I laziali si sarebbe buttati in massa nel lago d’Albano
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: ven 11 ott 2024, 11:42 Io me la sono goduta e pure tanto quando l'ho vinta.
Però se mi avessero detto: oh viene Mourinho per farti vincere la ECL non mi sarei esaltato ecco.

Allora a quel punto avrei preferito giocarmela con Fonseca col rischio di non vincerla ma magari far venire Mourinho un paio di anni dopo (magari quest'anno o l'anno scorso) sperando di non avere i conti mandati a puttane. Perchè la ECL l'ho festeggiata tanto (oltre per il fatto di aver tolto lo zero dalla casella "Trofei europei") perchè ho sognato l'inizio di un ciclo
Che il timing di Mourinho alla Roma sia stato sballato siamo d accordo. Proprio di 4-5 anni in ritardo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto: ven 11 ott 2024, 15:48 Condivido tutto ma l’EL non mi stancherei di vincerla un paio di volte
Se avessero mantenuto il regolamento con le retrocessioni ti darei ragione.
Oggi vincere l'Europa League significa matematicamente non vincerla l'anno dopo.
Quindi a quel punto tu giochi l'Europa League quando "fallisci" l'anno prima.
Io spero di vincere l'Europa League e poi giocare sempre la Champions sperando di aumentare il mio livello europeo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto: ven 11 ott 2024, 15:55 Che il timing di Mourinho alla Roma sia stato sballato siamo d accordo. Proprio di 4-5 anni in ritardo
4-5 mi sembrano troppi.
Secondo me tra 2 anni Mourinho è proprio bollito al 100%.
Già da noi era venuto in fase calante.
Avremmo fatto un biennale a Sarri, avremmo costruito (probabilmente non avremmo vinto la ECL perchè Sarri ha proprio dimostrato che se ne sbatte) e poi magari dopo Sarri avremmo avuto Mourinho con conti meglio di quando è venuto e una squadra più formata.

PD :tes: :tes: :tes:
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: ven 11 ott 2024, 17:08 4-5 mi sembrano troppi.
Secondo me tra 2 anni Mourinho è proprio bollito al 100%.
Già da noi era venuto in fase calante.
Avremmo fatto un biennale a Sarri, avremmo costruito (probabilmente non avremmo vinto la ECL perchè Sarri ha proprio dimostrato che se ne sbatte) e poi magari dopo Sarri avremmo avuto Mourinho con conti meglio di quando è venuto e una squadra più formata.

PD :tes: :tes: :tes:
Io intendevo che ci serviva prima, tipo quando è arrivato di Francesco
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: ven 11 ott 2024, 17:06 Se avessero mantenuto il regolamento con le retrocessioni ti darei ragione.
Oggi vincere l'Europa League significa matematicamente non vincerla l'anno dopo.
Quindi a quel punto tu giochi l'Europa League quando "fallisci" l'anno prima.
Io spero di vincere l'Europa League e poi giocare sempre la Champions sperando di aumentare il mio livello europeo
Sono d’accordo… meglio un quarto di champions che retrocedere in EL e sperare di vincerla, ovviamente a patto di averla già vinta
Rispondi